|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() non sperate che prendano provvedimento sui prodotti già venduti perchè per una anomalia molto più grave (partita condensatori scadenti dgn2000) mi hanno saputo rispondere con un "le faremo sapere" ![]() fanno leva sul fatto che ci sono state poche segnalazioni, il prodotto è pur sempre funzionante e sul fatto che devi pagare le spese di spedizione... Almeno fargli capire alla netgear che gli alimentatori che hanno in magazzino sono troppo scadenti (e non solo per questo dgn), quindi dare la possibilità a chi vuole farselo sostituire di riceverne un prodotto esente da sibilio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3902 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3903 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3904 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Si lo è a 1 ![]() ![]() Ho settato il SNR a 12 come banda avevo 7200 stamattina accendo il router stesso SNR portante 7811 ![]() Status:Link up Protocol:ADSL2+ DSLAM Vendor Id:BDCM:0x9191 DownstreamUpstream Rate (Kbps):7811 637 SNR Margin (dB):12.1 21.3 Attenuation (dB):26.5 10.1 Power (dBm):19.1 12.4 Interleaving Depth:1 1 Bitswap:4710 Attainable Rate (Kbps):10116 1021 Grazie Mille Master ![]() Ultima modifica di gprsman : 28-12-2010 alle 06:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3906 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Allora ragazzi ecco le mie opinioni dopo un giorno.
-Attacco la spina e l'alimentatore emette un piccolo fischio e poi non si sente più. -Ho configurato il modem manualmente visto che con alice non riusciva a completare l'installazione ( non so per quale motivo mi chiedeva un ip fisso) -Ho aperto subito la porta per lo slingbox,tutto perfetto.Un altro mondo rispetto al vecchio d-link che possedevo -Con jdownloader ho avuto qualche problema,sia con il mio script che con quelli in rete non riesco a scendere sotto il minuto.Suggerimenti? -Ho lasciato tutta la notte il router a scaricare,tutto ok. -In verticale non scalda per niente -La porta usb va bene,lenta ma funzionale -configurato con dyndns tutto perfetto. -unica stranezza da me notata,una volta la spia che indica la connessione ad internet era rossa ma si nivigava ugualmente. Avete qualche procedura per testare l'affidabilità di questo router? Grazie per l'attenzione ![]() Buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3908 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao, è verissimo in verticale è tiepidissimo ![]() scusa a cosa serve il :configurato con dyndns tutto perfetto. forse per pingare meglio? Grazie mille e Buone Feste anche a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3909 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dyndns vale il solito consiglio che ti avevo dato qualche giorno fa: http://it.wikipedia.org/wiki/Dynamic_DNS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3910 | |
Bannato
|
Quote:
Sempre gentile e paziente cercherò di seguire il tuo consiglio,Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3911 |
Senior Member
|
volevo dire a cionci & co. che dopo l'upgrade e l'utilizzo del modfs lo script riconessione jdonwloader non è più funzionante,
è normale questo fatto? ho provato a cambiare i valori di SNR però non cambia nulla, può essere visto che ho una connesione add? Ultima modifica di luca4s : 28-12-2010 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3912 |
Senior Member
|
No, non è normale, a meno che tu non abbia cambiato la password del firmware ufficiale, magari con un reset.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3913 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3914 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
non si sforzano nemmeno di leggerci e variare le risposte l'unica differenza è che a me ammettevano ben più di 2 segnalazioni ! La devono finire con questa storia! il problema è noto gli sono arrivate un sacco di segnalazioni negli ultimi 7 giorni e nelle segnalazioni abbiamo riportato links di testimonianze italiane ed estere per lo stesso problema e loro stessi hanno ammesso che il problema ora è giunto a destinazione e cosa facciamo un passo indietro oggi ?!? altro messaggio copincollato a questo utente come i primi che mandarono che il problema a loro non è noto ?!? squallido! ti consiglio di rispondere perchè questi sono convinti che siamo tutti ingenui! Quote:
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 28-12-2010 alle 12:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3915 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
ancora nessuna novità firmware netgear per il dgn2200:
oggi è uscito pure un aggiornamento per il dgn2000. li stanno aggiornando per tutti o quasi (finora nessun dg834g), tranne i due che mi interessano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Quote:
l'unica possibilità è che aumentino le persone che segnalano il problema.
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3917 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi incuriosiva sapere se è attendibile il valore che ho messo in grassetto? Protocol:ADSL2 DSLAM Vendor Id:BDCM:0x544d DownstreamUpstreamRate (Kbps): 807 325 SNR Margin (dB):33.9 30.7 Attenuation (dB):20.5 11.0 Power (dBm):19.4 12.3 Interleaving Depth:64 8 Bitswap:0 5 Attainable Rate (Kbps):9720 1267 Quote:
edit: si è tornato a funzionare si vede che era solo un problema di configurazione adsl ![]() Quote:
![]() allora credo che anche i bug firmware del dgn2200 sarebbe bene che fossero segnalati da più utenti possibili, altrimenti non si prendono la briga di fare niente ![]() come ha detto cionci i problemi se non segnalati non si risolvono ![]() ad es. io ho riscontrato il problema in stile belkin del tasto on/of wifi e adesso lo andrò a segnalare, non possiamo fare sempre affidamento sul buon cionci ![]() Ultima modifica di luca4s : 28-12-2010 alle 15:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3918 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve ragazzi,mi è appena arrivato il modem e ho un problema che spero voi sappiate risolverlo: ho seguito la configurazione del cd e fin qui tutto ok,mi è anche partita la wireless. ad un certo punto mi si è disattivata la wireless e ora non funziona piu! mi va solo via cavo,ma la rete wireless no! ho provato piu volte a riconfigurarla ma niente,ho provato piu volte ad accendere e spegnerla dal pulsante ma niente,ho due pc portatili e un htc desire e mi sembra strano che tutti e tre i dispositivi non rilevino la rete wireless! mi sapete dare qualche dritta perchè non capisco se sono io che sbaglio oppure c è qualche problema!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3919 |
Senior Member
|
Fai il reset con il pulsantino nascosto sotto al router e configura il wireless esclusivamente utilizzando la lingua inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3920 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ecco,infatti ora che mi hai fatto ripensare mi ha smesso di funzionare non appena ho cambiato la lingua di configurazione! quindi devo fare il reset e rimettere la lingua inglese? e come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.