|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
che poi vorrei sapere chi è il ladro che vende questo router a 104€ ![]() basta che chiedi a chiunque qui o vai su trovaprezzi e ti potrà consigliare uno shop dove comprarlo almeno a 20/30€ in meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
A questi due devi aggiungere 9€ di spedizione: quindi 69€ senza e 86€ con ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() EDIT: Su suggerimento di Cionci l'ho trovato e l'ho comprato...... adesso aspetto con ansia la consegna.... :-)))) wowowowow ![]() Ultima modifica di m3rlinux : 06-12-2010 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
MW Online lo vende a 59,90 spedizione inclusa (arriva a casa in 48h). E' il prezzo più basso del web in questo momento. Nei MW di città costa parecchio di più...
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve, sono possessore del modem/router in questione... per problemi tecnici (computer con scheda di rete troppo vecchia), ho dovuto impostare la crittografia WEP.
Il problema (già postato da qualcuno in precedenza, ma senza averlo risolto) è la connessione al computer (windows xp in questo caso) dove compare la nuvoletta con scritto: "Impossibile trovare un certificato per consentire l'accesso alla rete HomeLan", non si connette e sullo stato rimane scritto "Identità Convalidante". Riesco a connettermi se, sulle proprietà della rete "HomeLan" (sulla scheda "Autenticazione"), tolgo la spunta all'opzione "Abilità autenticazione IEEE 802.1x" per questa rete". è possibile evitare il problema configurando qualche opzione dal router in modo che visualizzi un certificato o facendo in modo che si connetta comunque senza problemi? Se si, è possibile spiegarmi come si deve fare? Grazie
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
56,69 su ... kindle... appena preso da lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Quote:
![]() Se, come la maggior parte della gente, usi la rete a livello domestico, leva quella spunta e utilizza come protezione la WPA-PSK o la WPA2-PSK e vedrai che non avrai più problemi. ![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
Ultima modifica di John85 : 06-12-2010 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
1. Per aprire Gestione reti wireless fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, Pannello di controllo, Rete e Internet, Centro connessioni di rete e condivisionee quindi nel riquadro sinistro fare clic su Gestione reti wireless.
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla rete per cui si desidera abilitare l'autenticazione 802.1X e quindi scegliere Proprietà. 3. Fare clic sulla scheda Protezione e quindi selezionare 802.1X nell'elenco Tipo di protezione. 4. Nell'elenco Tipo di crittografia selezionare il tipo di crittografia che si desidera utilizzare. Sulle reti wireless è possibile utilizzare 802.1X con la crittografia WEP (Wired Equivalent Privacy) o WPA (Wi-Fi Protected Access). 5. Nell'elenco Scegliere un metodo di autenticazione di rete selezionare il metodo che si desidera utilizzare. Per configurare altre impostazioni, fare clic su Impostazioni. Alla voce del punto 5 va tolto il segno di spunta. ![]() Perchè utilizzare quello che non si può utilizzare?
![]() |
#3033 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao, ho un problema con i settaggi wifi che mi stanno facendo uscire di testa in questi giorni... premetto che sto usando la lingua inglese, questa era la mia situazione:
1. computer principale collegato via cavo 2. computer 2 collegato con wg111 a 54mbps, canale 11, wpa2 + mac filter in questa situazione tutto filava liscio, senza alcun problema col router settato a 54mbps. da qualche giorno ho comprato un hard disk multimediale che ho collegato in wifi con la chiavetta d-link dwa-140. ho perciò settato il router a 300mps, canale 7, wpa2 + mac filter. ora, il lettore multimediale si collega senza alcun problema, mentre il pc con il wg111 a 54mbps non ne vuole sapere di connettersi. ho provato a cambiare canale e a togliere la protezione, ma niente si collega solo il lettore multimediale mentre il pc 1 volta su 100 e spesso va a 1-2 mega. inssider mi da solo il mio access point, e il grafico molto ballerino. se rimetto i 54mbps sul router tutto ritorna a funzionare, e il grafico di inssider ritorna una linea piatta con rssi, che non so cosa vuol dire a .54 db... forse non posso usare i 300m con la chiavetta 54m? oppure c'è qualche settaggio da fare che mi sfugge? ho provato anche a fare una seconda rete solo a 54m ma non me lo fa fare perchè se mi sposto nella seconda rete, quella che di default si chiama netgear-2, le voci region, channel e modo sono grige e non selezionabili... c'è una soluzione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Il problema è dato dalla scheda di rete che non supporta la WPA
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di cionci : 06-12-2010 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
Quote:
Nel mio continuativo intento di migliorare il wireless del mio 2200...mi sono accorto che smontando dei moden router tutti nella sezione wireless dispongono di una shedina mini pci come quella dei portatili....se sostituissimo questa con una più performante magari una intel senpre drafN si riuscirebbe a migliorare la situazione ....e come fare con i drivers...ci vogliono appositi...o li trova da se WIN7....come fare per togliere le antenne originali e mettere l'attacco con filettatura?? GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
Quote:
Porca vacca tutte a mè capitano....ho detto intel perche con le shede lan pcie mi sono trovato veramente bene....allora non mi rimane che aquisire maggior potenza tramite le antenne...nessuno sà dirmi come modificare le antenne fisse con quelle a vite. GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.