|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Anche io l'ho preso online e ho lo stesso serial number
![]() |
![]() |
#2922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
infatti il timore di cambiare router è sempre stato questo. cmq sono molto convito che il modo di farlo c'è e le impostazioni sono quelle in Modalità di connessione:infatti è selezionabile su 3 voci sempre accesso, connessione manuale , e connessione su richiesta! io pero non ho notato differenze impostandole, o c'è qualche bug oppure devo settare altro....appena ho 2 minuti faccio un po di prove...nel frattempo spero che qualcuno abbia già affrontato il problema (magari chi non ha la flat) p.s. mi sa che alla porta usb ci collego le ventole di una basetta di raffreddamento per notebook!
![]() |
![]() |
#2923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
una curiosità: dopo la config iniziale del wireless, i settaggi (ad esempio cambiare da 145 a 300 oppure cambiare nome ssid) wireless è meglio farli con lingua eng o ita? è lo stesso o c'è sempre il bug? ps. scusate se faccio domande cretine non me ne vogliate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2924 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() nel senso che il DGN2200 funziona bene, ma era la linea Alice che era down dal 20 novembre ad oggi! ![]() 1) Comunque ora, al momento dell'accensione, il "famigerato" led che segnala il collegamento internet del router (che quando la linea era down era sempre rosso fisso) diventa per un attimo verde, poi diventa rosso e rimane così per una ventina di secondi, poi diventa verde e rimane collegato. Ho la netta impressione che prima non facesse così: può essere una mia suggestione oppure nel riparare la linea hanno apportato qualche modifica e quindi adesso è necessario più tempo al router per agganciare la linea? 2) Ho dovuto leggere velocemente tutte le ultime pagine: state facendo un sondaggio sulla temperatura? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Bene, adesso vi annoio un po' e la farò un po' lunga: sono solo foto, quindi gustatevi "l'incendio"...
- Cover superiore (emissività 0.90): ![]() - Cover inferiore (emissività 0.30): ![]() - CPU (emissività 0.90): ![]() - Flash(emissività 0.90): ![]() - Modulo Wi-Fi (emissività 0.20): ![]() - RAM (emissività 0.90): ![]() - Ethernet (emissività 0.90): ![]() - Trasformatore di linea (emissività 0.90): ![]() - Moduli porte ethernet (emissività 0.90): ![]() Direi, alla luce dei fatti, che per essere un apparato che sta operando a 19.1°C di temperatura ambiente (quella del luogo ove questo router risiede ed è stato fotografato) proprio "fresco" non è... ![]() Gianluca "BaNdit400" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 | |
Senior Member
|
Quote:
con il fw modded che uscirà credi che potro' guadagnare quella banda o servirà piu che altro per snr?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Guadagnerai in banda modificando il SNR. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2928 | |
Senior Member
|
Quote:
Messo in verticale: sopra sento appena tiepido, sicuramente meno di 37°. Sotto è più caldo nella parte appena sopra il foro per la vite più lontano dalla base. Credo intorno ai 40-42°. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 | |
Senior Member
|
No, ci si tiene, ma è fastidioso.
Quote:
Gianluca "BaNdit400" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 |
Senior Member
|
e questo reagisce un po' meno bene di altri perchè??è questione di chipset del router o di chipset del modem adsl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 |
Senior Member
|
Alla tua linea reagisce peggio, ad altre linee reagisce meglio, su altre ancora non cambia niente. Ricordiamoci anche che alcuni chipset di default agganciano con un SNR più basso del target impostato dal provider ed per questo che hanno una banda maggiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() riquoto questo Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() puo' essere che col tuo dgn 2200 mi vada meglio??o tutti i chipset sono uguali per cui è uguale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
io ho impostato tutto il wi.fi con lingua ita e non ho notato bug!
bandit400 complimenti per le misurazioni, bello stumentino....però azz! il tuo sembra scaldare 10 gradi in più del mio! in che conzioni sta lavorando? (p2p scambio dati?)
![]() |
#2937 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
credo comunque che queste siano temperature "normali" di esercizio. Però vorrei dire che allora anche il dgn2000 che possiedo è tiepido specie se lo metto in verticale
![]() Insomma se non ci sono problemi ai condensatori, soprattutto non li vedo attaccati al dissipatore interno, non dovrebbero esserci problemi Anche sopra i 100eur non credo proprio si trovi di meglio dal punto di vista termico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 |
Senior Member
|
L'ho messo un po' "alla frusta" giusto per vedere nel peggiore dei casi come si sarebbe comportato...
Gianluca "BaNdit400" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 | |
Senior Member
|
Quote:
Che versione del firmware hai ? Lo vedi nello Stato del router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2940 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.