|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7161 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quello che suggerisci che vantaggi porta? |
|
|
|
|
|
#7162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
secondo me hai incasinato le rsorse di rete del pc attivando upnp che non serve
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi domando se e come fai a avere la connessione stabile tutto questo cmq è spiegato anche a pag1
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi se vale ancora un offerta del genere e dove che lunedi' lo prendo anch'io a quel prezzo: mi serve giusto un access point
|
|
|
|
|
#7165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
spiegati , che significa "attivando upnp che nn serve" ma a te si crea il "gateway internet" in risorse di rete? |
|
|
|
|
|
#7167 |
|
Senior Member
|
ma neanche per idea
![]() io come periferiche ho queste nel pc l'upnp non devi neanche guardarlo
|
|
|
|
#7168 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Grazie anche per le info sul wol |
|
|
|
|
|
#7169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Che cosa è il gateaway e sopratutto da dove si imposta? x quanto riguarda l'exovii, posso scegliere tra il "Binaries" e i "Sources"... cosa cambia tra uno e l'altro?
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 25-03-2006 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#7170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
ops scusate
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
#7171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi direi binari (estensione .img) il gateaway in impostazione ip della lan prima voce: indirizzo ip
|
|
|
|
|
#7172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ingresso hub difettoso
Ho comprato il netgear DG834gt da qualche giorno e grazie a questo forum sono riuscito a configurarlo. Mi resta solo un dubbio! Quando collego gli spinotti da i tre computer al'hub del netgear devo spingere con forza all'interno altrimenti i numeretti non si accendono. Volevo chiedere anche per voi è così? Poi basta che dò una piccol toccatina ai cavi e il numeretto si spegne e non c'è connessione. E' tutto normale? Infatti ogni tanto dando un'occhiata noto che qualche numeretto si spegne. Volevo chiamare l'assistenza netgear per chiedere spiegazioni. Conoscete il numero? Quanti giorni ho per portarlo indietro al negoziante per farmelo cambiare subito? Grazie delle risposte |
|
|
|
|
#7173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il tuo router è difettoso... (tanto per cambiare |
|
|
|
|
|
#7174 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Codice HTML:
Il tuo router è difettoso... (tanto per cambiare ). Chiama l'assistenza netgear (il numero lo trovi su netgear.it) e fattelo sostituire. Non ti rivolgere al negoziante, fanno tutto quelli del servizio clienti Se chiamo la Netgear per cambiarlo devo spedire il vecchio per farmi arrivare il nuovo. Pensi che si a possibile dare il difettoso solo quando arriva il sostituto? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
#7175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Di solito il negoziante usa la stessa procedura che usi tu per la sostituzione, pero potresti andarci e chiedere se te lo sostituisce immediatamente. Dare il difettoso dopo che ti è arrivato il sostituto si puo fare, ti basta attivare una procedura di rma denominata "veloce" |
|
|
|
|
|
#7176 |
|
Senior Member
|
ma non li hanno ancora ritirati questi modelli difettosi??? sono 3 mesi almeno che circolano....
|
|
|
|
#7177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
oggi ho dato un'occhiata al topic su Linksys WAG54GX2 e le problematiche sono notevolmente minori rispetto ai Netgear...
volevo acquistare il DG834PN ma dopo aver letto dei problemi di firmware con conseguente limite di portata utile sono indeciso...conviene attendere il Linksys WRT54GX4 ?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - Ultima modifica di socio : 26-03-2006 alle 13:11. |
|
|
|
|
#7178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Io ne ho installati altri 3 uguali e nessuno mi hai mai dato problemi (tranne 1 ma per colpa di Libero che aveva effettuato un upgrade a 4mbit di m**da)... ... poi valuta tu! Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
#7179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
alcuni sono prob di configurazione dovuta ad inesperienza e alla non lettura della faq altri sono prob per effettivi prob del router ma buona parte si sitemano con i fw, quelli hw delle porte ballerine solo con la sostituzione... cmq la percentuale di soddisfatti è molto alta ma ovviamente chi è soddisfatto non viene a lamentarsi ogni 2x3 e quindi non fa numero... io per esempio lo uso da un anno (GT) e i piccoli prob che ho avuto erano marginali e non mi impedivano di usare il router con soddisfazione e cmq li ho risolti da un pezzo e se noti posto solo per rispondere alle domande poste dagli utenti.. solo quelle nuove e non riportare nelal faq >bYeZ<
|
|
|
|
#7180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 26-03-2006 alle 15:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

volevo acquistare il DG834PN ma dopo aver letto dei problemi di firmware con conseguente limite di portata utile sono indeciso...conviene attendere il Linksys WRT54GX4 ?