|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
-Se la mappa ha degli obj bianchi all'inizio (tipo pavlovshouse o fallen fighters) vince chi ha almeno la metà dei cap+1 (non so se in questo caso c'è anche l'overtime in caso di tempo scaduto ma cap in conquista) -Se la mappa non ha obj aperti vince l'attacco appena li prende tutti o elimina i difensori, vince la difesa se elimina gli attaccanti o arriva alla fine con almeno un cap oppure se riesce a fare un lockdown -ATTENZIONE : in alcune mappe (come grainelevator e c'era anche ponz quella volta) ho visto che l'ultimo tedesco rimasto è sopravvissuto per diversi minuti. a quel punto il round è finito per "pareggio" senza attendere lo scadere del tempo, e hanno vinto i tedeschi perchè avevano più punti (mi pare) - credo che in certi server il terzo round sia opzionale (vorrei proprio vedere se le mappe da 40-50 minuti avessero il terzo round obbligatorio per lo spareggio...)...se non c'è terzo round vince la squadra che ha fatto più punti -succede (ma questo è proprio un bug penso) che a volte gli sconfitti abbiano più punti dei vincitori---> 1 a 1 e vittoria match agli sconfitti. sono certo che questo bug dipenda dalle impostazioni server, come ad esempio il bug sull'autobalance che è dovuto a un valore sbagliato nei file di configurazione del server
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7264 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ho finalmente provato (un assaggio di) bridges... praticamente ti fa venire la sindrome da stress post traumatico...
Bella davvero, ma impegnativa assai
![]() |
#7265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
Provala ![]() Chiaro no?
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() eh no no, io mi tengo alla larga dal commander, non voglio rovinare l'esperienza di gioco altrui ![]()
![]() |
![]() |
#7267 |
Senior Member
|
aggiunto il workshop a killing floor e red orchestra 2 (ecco spiegato il motivo del weekend deal)
la cosa curiosa è che kf ha ricevuto un aggiornamento (che a quanto pare è andato a sminchiare altra roba.. W tripwire ![]() ![]() edit: per ro2 ancora non è arrivato.. ecco perché niente aggiornamento..
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 22-09-2012 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7268 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
E' uscita Winterwald: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=83758
(ovvero la release ufficiale di Operation Entschland) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7269 | |
Senior Member
|
Quote:
tutta nevosa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7270 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Salve ragazzi! Nuova Recluta in arrivo
![]() Sono alle prime armi ma se volete fare una partita io ci sono! (Università permettendo -.-) Il mio nick su steam è 19mila92 . Farò anche dei gameplay sul mio canale di youtube perchè mi ha davvero entusiasmato!! Ho solo una questione da porvi. Ogni tanto mi capita durante una partita di essere bannato per "speed hack detected" O.o Ho letto in giro che altri hanno questo problema quindi credo sia un bug. Però mi è capitato abbastanza frequentemente! Nussuna soluzione? Un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
![]() Speed hack detected capita spesso se si hanno sbalzi impressionanti di ping, connessione quindi, a me e' capitato spesso nei server russi quando ci giocavo in modalita' " realism " ma su altri server tipo 40-1 MAI ! Quindi dovrebbe essere proprio quello il problema per quel che mi ricordo! Ovviamente non sto qua a dirti che devi giocare SOLO IL CLASSIC !! ![]()
![]() |
![]() |
#7272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come ha già fatto alien, ti consiglio di giocare sul server 40-1 Classic da 64 player. In rotazione ha anche molte mappe custom, ti consiglio di scaricare almeno le seguentio in modo da essere pronto: - Butovo - Bridges of Druzima - Univermag - Eagle nest - la mappa sopra postata (è nuova, ancora devo aggiunegrla alla rpima pagina) (i link per i download li trovi semrpe in prima pagina) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7273 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho provato anche solo la modalità "Territory", molto divertente ma devo capire un attimino le dinamiche! Per le altre le devo ancora provare! Classic è davvero ardua ma ti senti davvero uno stratega! Anche qui sono andato molto a "muzzo" nella scelta, Realistic e Classic però mi entusiasmano davvero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7274 |
Senior Member
|
l'importante è che non vai in action (anche perché non c'è praticamente nessuno a giocarla..)
![]() il mio consiglio è di giocare almeno la metà tedesca della campagna singleplayer, così da vedere i vari tutorial dedicati alle classi ![]() per il resto ti è stato detto praticamente tutto il necessario, in prima pagina trovi buona parte delle info che ti servono il sistema di esperienza è diviso su 3 livelli: - onore: esperienza generale, che sale sempre partita dopo partita, a seconda del punteggio totalizzato - classi: ogni classe ha un proprio livello di esperienza, sale a seconda del punteggio totalizzato giocando con la specifica classe; ad ogni livello corrispondono statistiche migliorate (tempo di mira, corsa, resistenza, ecc.) - armi: ogni arma ha un proprio livello di esperienza, sale effettuando uccisioni con la specifica arma; raggiunti i livelli 25 e 50 si hanno a disposizione degli 'sblocchi', alcuni poco più che estetici e altri invece che influiscono sul modo di giocare (non tutte le armi li hanno però) in classic l'esperienza viene sempre registrata, ma in partita le statistiche di classi e armi non influiscono sul gameplay (come invece capita in realism ed action) un piccolo appunto per chiarire il sistema di punteggio, che non mi ricordo se in prima è spiegato o no: http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...ma_di_punteggi (sotto sono anche spiegate le 3 tipologie di gioco)
![]() |
![]() |
#7275 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Per adesso come classe sto usando l'assalto e il fuciliere normale. E' normale non avere nessuna arma secondaria all'inizio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7276 |
Senior Member
|
A meno che tu non vada a giocare in sevrer Action, fuciliere e assalto non hanno armi secondarie (per motivi sia di fedeltà storica che di bilanciamento)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7277 |
Senior Member
|
Yoshiro ha detto che prima uscirà lo Steam Workshop per Ro2 (sarebbe dovuto uscire assieme a quello di Killing Floor ma ci sono stati problemi), poi ci sarà l'aggiornamento per la Beta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7278 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7279 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Controlla sulla tua lista giochi
![]() T'ho fatto un regalo visto che si trovava nella tua lista dei desideri ![]()
![]() |
#7280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() un consiglio al volissimo: attenzione a raccattare troppe armi in giro perché ti rallentano (eh, si: il peso portato influisce sulla velocità di corsa!) e spesso è meglio essere agile piuttosto che avere un fucile in più ![]() detto questo... buon divertimento! ps spero di tornare in game anch'io... questa pausa forzata inizia a rattristarmi.... ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.