Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2007, 21:38   #17981
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
no, son 2 config per sysstats, ho aggiunto la lettera del disco e cambiato da giga a mega la visualizzazione della ram (ora le ho anche modificate radicalmente, inizia a piacermi systaz
click!

ah, una cosa, come mai cercando kkmenu su deviantart (grazie per avermelo ricordato, gli strumenti ci sono, basta usarli ) nella prima pagina, un pò verso il basso, CI SONO BEN DUE TUOI DESK, EZIO?

Ultima modifica di Khronos : 30-04-2007 alle 23:04.
Khronos è offline  
Old 30-04-2007, 23:49   #17982
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
lol siete sempre a smanettare con winzozz^^....ma quando vi decidete a comprare un Mac?
Another-Life è offline  
Old 01-05-2007, 00:51   #17983
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

quando costerà di meno e avrà stessi applicativi/compatibilità di un win (primo passo quello dell'intel, daccordo, ma siam lontani, imho)? (niente flame, 'azie)

e poi, ste modifiche son tutte gratis e creative
Khronos è offline  
Old 01-05-2007, 09:10   #17984
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
no, son 2 config per sysstats, ho aggiunto la lettera del disco e cambiato da giga a mega la visualizzazione della ram (ora le ho anche modificate radicalmente, inizia a piacermi systaz
click!
Grazie per il link
SysStats è molto potente, usato con Avedesk ancor di più (dato che non si è limitati dai limiti di grandezza e posizione della dock)
Quote:
ah, una cosa, come mai cercando kkmenu su deviantart (grazie per avermelo ricordato, gli strumenti ci sono, basta usarli ) nella prima pagina, un pò verso il basso, CI SONO BEN DUE TUOI DESK, EZIO?

Negli ultimi desk l'ho usato spesso
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
lol siete sempre a smanettare con winzozz^^....ma quando vi decidete a comprare un Mac?

Siamo come gli interisti (fino all'anno scorso ), siamo abituati a soffrire (con Windows)
ezio è offline  
Old 01-05-2007, 11:03   #17985
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Belze vai sul sito di samurize; scarichi e installi l'ultimo plugin pack,che ti installerà automaticamente una serie di "example config"; carichi quella con config slider e da li ti ricavi quello che ti serve!

Fammi sapere se hai difficoltà, ciao!
Ciao ivan, lo slider lo so impostare, ma c'è il solito problema che scorre tutta la config, quindi dovrei creare un'istanza per ogni menu a scorrimento... volevo sapere se era possibile evitarlo usando il config region, ma con quel plugin non riesco a ottenere lo stesso effetto dato dallo slider...
Quote:
hmm, sono indecississimo su questo sfondo, è che il filtro extrude fa qualche errore usando pixel piccoli tenterò un compromesso
Non ho mica capito che problema hai con lo sfondo...
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
E poi a cosa gioco? A PacMan?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 01-05-2007, 11:15   #17986
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non ho mica capito che problema hai con lo sfondo...
be ecco... a questo
Quote:
non ci sbavavo molto, dietro, mentre con
questo
Quote:
mi trovo decisamente meglio ^^

il problema del primo era che l'immagine era un render di 2 colline fatto con bryce. poi l'ho editato in photoshop aggiungendogli il filtro extrude, se gli dai un valore piccolo ai pixel che deve espiantare, in certe aree fa delle linee semidritte, sarà l'algoritmo non molto ottimizzato per queste situazioni (infatti con valori più grandi viene molto meglio)
Khronos è offline  
Old 01-05-2007, 13:13   #17987
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
salve gente io volevo un pò modificare winzozz e ho cambiato il logon e l'immagine di caricamento ora però volevo cambiare tema e ne ho scaricati due da wincostumize in formato .desktop. come faccio a usarli?

ps premetto che ho sostituito il file uk**.dll si inzomma quello li ne ho preso uno dal link in prima pagina del thread nn quello del primo metodo xkè nn mi va e l'ho sostituito al file originale di windows; con multipatcher ho provato ma al riavvio mi veniva la barra quella marcia in stile windows 98 e nn mi faceva camiare nulla quindi ho ripristinato
ghiltanas è offline  
Old 01-05-2007, 17:27   #17988
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Per i temi .desktop ti serve DesktopX, a pagamento.

Per sfruttare la modifica all'uxtheme.dll devi invece usare un normale visual style (.msstyles). Per patchare la dll usa QUESTO
ezio è offline  
Old 01-05-2007, 17:46   #17989
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
per patchare la dll ce l'ho fatto con un applicativo dos che sostituisce i file di systema (in partica il secondo metodo descritto nella prima pag del thread).per i temi allora mi puoi indicare un sito dove prenderli?

ps sto riempiendo il pc di boiate però va bè
ghiltanas è offline  
Old 01-05-2007, 19:27   #17990
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Per i Visual Style puoi andare QUI
ezio è offline  
Old 01-05-2007, 20:19   #17991
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

"Back to classics"... tempo di realizzo: 1 minuto spaccato...

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 01-05-2007, 21:12   #17992
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
"Back to classics"... tempo di realizzo: 1 minuto spaccato...

Come si fa a visualizzare la copertina di ciò che stai ascoltando? Quella che c'e' in alto a destra insomma!
E la barra al lato destro?
Old 01-05-2007, 21:21   #17993
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Come si fa a visualizzare la copertina di ciò che stai ascoltando? Quella che c'e' in alto a destra insomma!
E la barra al lato destro?
Per entrambi ti serve Avedesk; la barra a lato non è una barra, ma semplicemente delle docklets, cioè delle icone "potenziate", che si possono aggiungere con il programma sopra citato, selezionando nel suo pannello di controllo la voce "pdlshortcut".

Per le info del brano, ti servirà anche Avetunes, e delle skin apposite, oltre ad un player supportato (iTunes in primis, ma anche WinAmp e WMP).

Con una ricerca su Google dovresti trovare tutto il necessario, se dovessi avere problemi chiedi pure!

Ah, nel frattempo ho cambiato le icone dei collegamenti:

Ultima modifica di Beelzebub : 01-05-2007 alle 21:25.
Beelzebub è offline  
Old 01-05-2007, 21:52   #17994
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Per entrambi ti serve Avedesk; la barra a lato non è una barra, ma semplicemente delle docklets, cioè delle icone "potenziate", che si possono aggiungere con il programma sopra citato, selezionando nel suo pannello di controllo la voce "pdlshortcut".

Per le info del brano, ti servirà anche Avetunes, e delle skin apposite, oltre ad un player supportato (iTunes in primis, ma anche WinAmp e WMP).

Con una ricerca su Google dovresti trovare tutto il necessario, se dovessi avere problemi chiedi pure!

Ho trovato avetunes ma da quanto ho capito funziona solo con iTunes, come si fa per farlo andare con WinAMP?

La Docklet di PidlShortcut non la trovo.
Quindi molto male

Almeno avedesk l'ho già installato, lo uso per l'horizontal calendar
Old 01-05-2007, 21:57   #17995
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ho trovato avetunes ma da quanto ho capito funziona solo con iTunes, come si fa per farlo andare con WinAMP?

La Docklet di PidlShortcut non la trovo.
Quindi molto male

Almeno avedesk l'ho già installato, lo uso per l'horizontal calendar
Che versione hai di Avedesk? Nella 1.3 il pdlshortcut è presente di default.

Per la versione di Avetunes che supporta WinAmp, vai QUI.
Beelzebub è offline  
Old 01-05-2007, 22:52   #17996
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Molto belli entrambi!!
Minimalista come piace a me, anche se per i miei gusti la barra in alto è troppo piena. Domanda: le icone di avedesk? sia le prime che le seconde sembrano dello stesso tipo, è tutto un unico pacchetto? sono splendide!
Old 01-05-2007, 23:27   #17997
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
il più bel desk del mondo. ti mancano le stats hardware (cpu ram etc) ed è PERFETTO.
Khronos è offline  
Old 02-05-2007, 05:43   #17998
Erick Draven
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Salve a tutti, sto smanettando con avedesk e volevo un'informazione: sapete qual'è lo script che permette di visualizzare la schermata classica di spegnimento di windows xp? Con il comando shutdown -i la gui visualizzata non è quella classica, è un po' più bruttina (si, è solo per una questione estetica ). Grazie a tutti in anticipo.
Erick Draven è offline  
Old 02-05-2007, 08:23   #17999
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Molto belli entrambi!!
Minimalista come piace a me, anche se per i miei gusti la barra in alto è troppo piena. Domanda: le icone di avedesk? sia le prime che le seconde sembrano dello stesso tipo, è tutto un unico pacchetto? sono splendide!
Grazie! La dockbar l'ho riempita un pò perchè c'erano troppe icone fighissime che volevo mostrarvi... Le icone sul desktop, come hai giustamente intuito, fanno parte di un pacchetto, anzi due:

Stickers system;

Stickers pack 1.

Quote:
il più bel desk del mondo. ti mancano le stats hardware (cpu ram etc) ed è PERFETTO.
Esagerato!!!

Manca anche il calendario, tipo l'horizontal calendar di Avedesk subit sopra la barra di Xp... oggi pomeriggio provvedo ad aggiungere ancora qualcosa...
Beelzebub è offline  
Old 02-05-2007, 09:01   #18000
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Grande Belze
Quote:
Originariamente inviato da Erick Draven Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto smanettando con avedesk e volevo un'informazione: sapete qual'è lo script che permette di visualizzare la schermata classica di spegnimento di windows xp? Con il comando shutdown -i la gui visualizzata non è quella classica, è un po' più bruttina (si, è solo per una questione estetica ). Grazie a tutti in anticipo.
Leggi
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP