|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E' possibile che l'SFC di Windows (il meccanismo di protezione dei file di sistema) sovrascriva quelli da te modificati, o che Reshacker non riesca a salvare le modifiche perchè i due file sono in uso (soprattutto shimgvw.dll).
Con shell32.dll, ad esempio, anche se clicco su Salva il file resta quello originale. Prova a salvarli sul desktop e sostituirli nelle rispettive cartelle di sistema con Replacer (c'è il link nel primo post) ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#17142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
tnxxxx love
![]()
#17143 |
Senior Member
|
![]() Già che ci sei, non avete più portato avanti quel progetto sul desktop minimalista? (la domanda mi è sorta vedendo il tuo avatar ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#17144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ciao a tutti!
vi faccio un paio di domande per fare due modifiche al mio winxp. 1. il menu avvio. ho letto in prima pagina come cambiare icona e scritta start. vorrei però cambiare radicalmente il menu impostandolo come hanno fatto per alcune distribuzioni di linux. non voglio una cartella programmi ma tante cartelle per dividere a mio piacimento i programmi in sottocartelle (ad esempio al posto di programmi vorrei le cartelle "multimedia", "internet", "utility" ecc). non mi interessa la voce settings ma direttamente il pannello di controllo. e così direttamente la voce search for files and folders anzichè la voce search e le varie ricerche. è possibile? 2. il tema. non mi piacciono i temi troppo colorati ed esagerati, anzi apprezzò il minimalismo. ho installato "tango patcher" ed è un buon passo avanti rispetto all'interfaccia di windows classica (a quella di default di xp nemmeno voglio pensarci). seguendo un vostro link su deviantart ho trovato alcuni temi che sembrano interessanti ma ho visto che per l'installazione ho bisogno di altri programmi installati. perchè? esiste qualcosa come tango che mi permette di cambiare lo stile senza caricare altro? mille grazie!
#17145 |
Senior Member
|
#17146 |
Senior Member
|
il proggetto era finito facendo samurize
![]()
#17147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ci dev'essere ancora qualche screen nel thread, ma a trovarlo... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#17148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
mi ci dovrò applicare ma almeno potrò farmelo su misura ![]() se ho problemi torno a tormentarti/vi ![]()
![]() |
#17149 |
Senior Member
|
sto smadonnando provando a fare un vs, stylebuilder non mi piace, ero comodo con skinstudio ma non salva in msstyle
![]()
#17150 |
Senior Member
|
ps: era questo http://img205.imageshack.us/my.php?i...sodesk1ry4.jpg
![]()
#17151 |
Senior Member
|
Peccato, l'idea era davvero buona
![]() Stylebuilder è purtroppo l'unico tool a disposizione per i VS, non ho mai trovato alternative valide...
![]() |
![]() |
#17152 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://browse.deviantart.com/customi...=9&alltime=yes Wincustomize: http://www.wincustomize.com/skins.as...search=azureus PS: Mitico Ratman...Fletto i muscoli e sono nel vuoto ![]()
![]() |
#17153 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi sui vari Deviantart ecc è uscita qualche nuova desklet interessante per avedesk? O qualche nuova versione dei vari meteo, calendari ecc?
|
![]() |
![]() |
#17154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#17155 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ragazzi scusate, io ho scaricato un tema da AlienWare, e in pratica quello che ho scaricato è proprio un programma di gestione di Temi (AlienGUIse) che mi modifica completamente il tema di windows xp. Ora, dato che mi piacerebbe modificarlo o casomai crearne uno da me, mi dite che programmi servono?
Ho letto, nelle info del programma, che questo si basa su DesktopX, Windows Blinds, Theme Manager, Icon Packanger, Logon Studio e BootSkin... Mi spiegate come funzionano sti programmi? cmq io all'avvio non ho nemmeno capito qual'è il processo che gestisce tutto cio, credo sia wbload.exe, ma mi sembra troppo piccolo per fare tutto il lavoro. Mi spiegate un po? Ultima modifica di The_Dave : 01-02-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
#17156 |
Senior Member
|
Letto il primo post?
![]()
![]() |
![]() |
#17157 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17158 |
Senior Member
|
qualcuno sa come modificare l'usercrome.css di firefox? io elimino tutti i menu, tengo soltanto un compactmenu e la barra per inserire l'indirizzo, il resto lo tolgo, quando poi riavvio ff ritorna default, forse dovrei modificare il .css con i settaggi del layout?
#17159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17160 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.