Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2006, 11:05   #15001
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Avevo già provato prima di postare a fare il collecamento C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi ,sul desktop e inserirlo nella dockbar,il risultato è che mi vede molti meno programmi che in realtà ci sono in start tutti i programmi,vedete lo screen per capire la differenza:
cut
Semplicemente perchè molti programmi utilizzano, invece del profilo All Users, quello con il tuo nome utente.
Vai in C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Menu Avvio\Programmi e copia, ad esclusione di Esecuzione Automatica, tutti i link portandoli in C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi
Quote:
ho provato sia la ObjectDock plus che freeware,e devo dire che tra le 2 sembra meglio la freeware,voi che dock usate??
uso la freeware perchè è free
La plus comunque è identica, ma ha qualche feature in più (possiblità di aggiungere più dock, tabbed dock...)
ezio è offline  
Old 28-09-2006, 11:26   #15002
sove
Senior Member

L'Avatar di sove

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
TADAAAAAAAAAAAA:

Start menù for Y'z dock

http://www.dockex.com/items/4

@mod: hey nel form di inserimento messaggi non vanno i compositori di codice per immagine, collegamento e email!
sove è offline  
Old 28-09-2006, 12:10   #15003
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Grazie 10000000 SOVE
Comunque stavo risolvendo l'arcano,anzi l'ho risolto,sono riuscito a far vedere tutti i programmi,ma il risultato non è sicuramente uguale a quello del tasto da te linkato.

Allora spiego perchè non riuscivo a vedere tutti i programmi,
i programmi me li aveva messi,alcuni sotto la cartella roby46,e altri in alluser (che dormita)....
ho copiato i programmi dalla cartella
C:\Documents and Settings\RoBy46\Menu Avvio\Programmi
nella cartella:
C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi
poi ovviamente ho fatto un collegamento sul desktop e inserita in dockbar ha dato il risultato seguente:

adesso mi farò una cartella contenente i programmi che mi interessano in modo da sfoltire un pò la dockbar,grazie ancora per la vostra disponibilità

SUPEREDIT: Ezio ho visto adesso il tuo post,altrimenti evitavo di scrivere il mio,il problema era propio quello
se i moderatori voglio eliminare il post non c'è problema.....

Ultima modifica di RoBy46 : 28-09-2006 alle 12:14.
RoBy46 è offline  
Old 28-09-2006, 14:04   #15004
Shaytan
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ragazzi scusate, vi risulta esista un plugin per Winamp (o qualcosa del genere) che lo fissi al desktop come la funzione "Pin to Desktop" del CD Art Display o come l'opzione nel menù Stile di Avedesk "Icona sul dekstop"?

Ve lo chiedo xkè ho trovato una skin che si intona perfettamente al desktop a cui sto lavorando solo che se per esempio premo "Mostra Desktop", Winamp perde il focus e sparisce, in più vorrei fara a meno di usare la funzione always on top.

Grazie
Shaytan è offline  
Old 28-09-2006, 16:47   #15005
lucasbreak
Member

L'Avatar di lucasbreak

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
aiuto temi

Ciao a tutti!Qualcuno sa mi potrebbe dire come si installano i temi con formato .wba?

Grazie
lucasbreak è offline  
Old 28-09-2006, 18:43   #15006
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da lucasbreak
Ciao a tutti!Qualcuno sa mi potrebbe dire come si installano i temi con formato .wba?
Grazie
Devi usare WindowsBlinds
Però è a pagamento
ezio è offline  
Old 28-09-2006, 20:27   #15007
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Sono ancora qui a rompere,ho visto in certi screenshot su devianart che ci sono dei desktop con i collegamenti degli hard disck che indicano la capacità o lo spazio libero,sapete se c'è una guida in giro su come si fà il tutto??
Grazie....
RoBy46 è offline  
Old 28-09-2006, 20:34   #15008
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Sono ancora qui a rompere,ho visto in certi screenshot su devianart che ci sono dei desktop con i collegamenti degli hard disck che indicano la capacità o lo spazio libero,sapete se c'è una guida in giro su come si fà il tutto??
Grazie....
Penso abbiano usato avedesk...
Provalo,non è difficile da usare...

EDIT: Non avevo letto gli altri tuoi post... Quindi credo tu sappia già cosa sia avedesk...
Per fare quelle etichette, ti crei l'icona come vuoi tu... Poi su proprietà desklet,alla voce label format, tovi uno spazio con scritto sublabel... Sotto c'è una lista con tutti i parametri che puoi mettere... Per mettere capacità,e poi spazio libero, devi scrivere %t %f...
Credo tu voglia sapere questo...

Ciao

Ultima modifica di Rox87 : 28-09-2006 alle 20:40.
Rox87 è offline  
Old 28-09-2006, 20:55   #15009
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Si propio questo intendo,grazie

Comunque nn l'ho mai usato quel programma,per il modding l'unica cosa che stò usando è y'ztoolbar,y'zdock e ovviamnete la patch uxtheme,lo provo subito.....
RoBy46 è offline  
Old 28-09-2006, 22:02   #15010
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
sapete se in giro c'è qualcosa per rendere il pc simile al sistema lcars di star trek?
Mi mancharebbe solo il visual style e le icone
MAGI System è offline  
Old 29-09-2006, 07:50   #15011
atomheart
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Sapete mica se è possibile mettere l'effetto magnification nelle tabbed dock di Objectdock plus?
atomheart è offline  
Old 29-09-2006, 11:24   #15012
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da atomheart
Sapete mica se è possibile mettere l'effetto magnification nelle tabbed dock di Objectdock plus?
Certo che si può,clikki il tasto magnificatino nelle opzioni della stessa....

Io sono fermo con avedesk,nel senso che nn ci capisco una mazza,carico le docklet e desklet e nn me le fà vadere,ovviamente le metto nelle apposite cartelle,qualche dritta o guida???
RoBy46 è offline  
Old 29-09-2006, 12:05   #15013
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Io sono fermo con avedesk,nel senso che nn ci capisco una mazza,carico le docklet e desklet e nn me le fà vadere,ovviamente le metto nelle apposite cartelle,qualche dritta o guida???
http://www.reboots.net/index.php?act...utorials&id=17
ezio è offline  
Old 29-09-2006, 17:10   #15014
Niphlod
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
quasi finito il desktop nuovo, stasera se ho tempo faccio la solita presentazione... mi si pone un poiccolo problema però.... nella config di foobar, ora che ho installato outpost 3.51, il component control scassa i maroni e la cpu per outpost schizza al 100%, fino a quando chiudo la config : dice che un processo ha scritto la memoria di foobar2000.exe....qualcuno ne sa qualcosa e/o sa come disabilitare questo tipo di controllo ? perchè aggiungendo tutte le dll e gli exe di foobar e samurize rispettivamente, non se ne è fatto proprio nulla ..... boooohhhhhh
Niphlod è offline  
Old 30-09-2006, 08:42   #15015
Cypher2005
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
1150 mega...
lol
Conoscevo quel sito ...... 1150 sono i totali? sembra strano perchè ce ne di materiale.

Vorrei provarci anch'io, ma occorrerebbe un soft che filtra i vari collegamenti e scarica solo le immagini.
Cypher2005 è offline  
Old 30-09-2006, 09:16   #15016
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Cypher2005
Conoscevo quel sito ...... 1150 sono i totali? sembra strano perchè ce ne di materiale.
Vorrei provarci anch'io, ma occorrerebbe un soft che filtra i vari collegamenti e scarica solo le immagini.
prova con WinHTTrack
ezio è offline  
Old 30-09-2006, 10:26   #15017
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi sto cercando skins della Xbox utilizzabili con UxTheme patch.
Ne ho trovata una Blue e verde, si chiama Xbox Extreme, ma so' che ce ne son altre con colori diversi.
Sapete dirmi dove trovarle?

[?] è offline  
Old 30-09-2006, 10:38   #15018
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Su deviantart ce ne sono tante, fai una ricerca con il Search interno del sito
UNO dei tanti...
ezio è offline  
Old 30-09-2006, 11:16   #15019
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ho trovato un thema Xbox360 penso sia per StyleXp ma è un .exe, non c'è modo di utilizzarlo tramite UXtheme?
Non ne trovo di temi Xbox360 se non da usare con StyleXp o Windowblinds...

[?] è offline  
Old 30-09-2006, 11:20   #15020
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

I temi per style xp vanno bene anche per la uxthemepatch. StyleXp non fa altro che patchare la dll in questione
Se sono in formato exe, probabilmente si tratta di archivi autoestraenti o di file autoinstallanti (come ad esempio i temi presenti su Themexp.org, che non ti consiglio di installare, contengono una miriade di spyware e adware).

Dacci il link del tema di cui parli e vediamo di che si tratta
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian