|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15001 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Vai in C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Menu Avvio\Programmi e copia, ad esclusione di Esecuzione Automatica, tutti i link portandoli in C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi ![]() Quote:
![]() La plus comunque è identica, ma ha qualche feature in più (possiblità di aggiungere più dock, tabbed dock...)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#15002 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
TADAAAAAAAAAAAA:
Start menù for Y'z dock http://www.dockex.com/items/4 ![]() @mod: hey nel form di inserimento messaggi non vanno i compositori di codice per immagine, collegamento e email! |
![]() |
![]() |
#15003 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie 10000000 SOVE
![]() Comunque stavo risolvendo l'arcano,anzi l'ho risolto,sono riuscito a far vedere tutti i programmi,ma il risultato non è sicuramente uguale a quello del tasto da te linkato. Allora spiego perchè non riuscivo a vedere tutti i programmi, i programmi me li aveva messi,alcuni sotto la cartella roby46,e altri in alluser (che dormita).... ![]() ho copiato i programmi dalla cartella C:\Documents and Settings\RoBy46\Menu Avvio\Programmi nella cartella: C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi poi ovviamente ho fatto un collegamento sul desktop e inserita in dockbar ha dato il risultato seguente: ![]() adesso mi farò una cartella contenente i programmi che mi interessano in modo da sfoltire un pò la dockbar,grazie ancora per la vostra disponibilità ![]() SUPEREDIT: Ezio ho visto adesso il tuo post,altrimenti evitavo di scrivere il mio,il problema era propio quello ![]() ![]() ![]() se i moderatori voglio eliminare il post non c'è problema..... Ultima modifica di RoBy46 : 28-09-2006 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
#15004 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi scusate, vi risulta esista un plugin per Winamp (o qualcosa del genere) che lo fissi al desktop come la funzione "Pin to Desktop" del CD Art Display o come l'opzione nel menù Stile di Avedesk "Icona sul dekstop"?
Ve lo chiedo xkè ho trovato una skin che si intona perfettamente al desktop a cui sto lavorando solo che se per esempio premo "Mostra Desktop", Winamp perde il focus e sparisce, in più vorrei fara a meno di usare la funzione always on top. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#15005 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
aiuto temi
Ciao a tutti!Qualcuno sa mi potrebbe dire come si installano i temi con formato .wba?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#15006 | |
Senior Member
|
Quote:
Però è a pagamento ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15007 |
Senior Member
|
Sono ancora qui a rompere,ho visto in certi screenshot su devianart che ci sono dei desktop con i collegamenti degli hard disck che indicano la capacità o lo spazio libero,sapete se c'è una guida in giro su come si fà il tutto??
Grazie.... |
![]() |
![]() |
#15008 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Provalo,non è difficile da usare... EDIT: Non avevo letto gli altri tuoi post... Quindi credo tu sappia già cosa sia avedesk... Per fare quelle etichette, ti crei l'icona come vuoi tu... Poi su proprietà desklet,alla voce label format, tovi uno spazio con scritto sublabel... Sotto c'è una lista con tutti i parametri che puoi mettere... Per mettere capacità,e poi spazio libero, devi scrivere %t %f... Credo tu voglia sapere questo... Ciao ![]()
Xbox Gamertag: Rox87 Ultima modifica di Rox87 : 28-09-2006 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
#15009 |
Senior Member
|
Si propio questo intendo,grazie
Comunque nn l'ho mai usato quel programma,per il modding l'unica cosa che stò usando è y'ztoolbar,y'zdock e ovviamnete la patch uxtheme,lo provo subito..... |
![]() |
![]() |
#15010 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
sapete se in giro c'è qualcosa per rendere il pc simile al sistema lcars di star trek?
Mi mancharebbe solo il visual style e le icone |
![]() |
![]() |
#15011 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sapete mica se è possibile mettere l'effetto magnification nelle tabbed dock di Objectdock plus?
|
![]() |
![]() |
#15012 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono fermo con avedesk,nel senso che nn ci capisco una mazza,carico le docklet e desklet e nn me le fà vadere,ovviamente le metto nelle apposite cartelle,qualche dritta o guida??? |
|
![]() |
![]() |
#15013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15014 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
quasi finito il desktop nuovo, stasera se ho tempo faccio la solita presentazione... mi si pone un poiccolo problema però.... nella config di foobar, ora che ho installato outpost 3.51, il component control scassa i maroni e la cpu per outpost schizza al 100%, fino a quando chiudo la config : dice che un processo ha scritto la memoria di foobar2000.exe....qualcuno ne sa qualcosa e/o sa come disabilitare questo tipo di controllo ? perchè aggiungendo tutte le dll e gli exe di foobar e samurize rispettivamente, non se ne è fatto proprio nulla ..... boooohhhhhh
|
![]() |
![]() |
#15015 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Vorrei provarci anch'io, ma occorrerebbe un soft che filtra i vari collegamenti e scarica solo le immagini. |
|
![]() |
![]() |
#15016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi sto cercando skins della Xbox utilizzabili con UxTheme patch.
Ne ho trovata una Blue e verde, si chiama Xbox Extreme, ma so' che ce ne son altre con colori diversi. Sapete dirmi dove trovarle?
#15018 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#15019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ho trovato un thema Xbox360 penso sia per StyleXp ma è un .exe, non c'è modo di utilizzarlo tramite UXtheme?
Non ne trovo di temi Xbox360 se non da usare con StyleXp o Windowblinds...
#15020 |
Senior Member
|
I temi per style xp vanno bene anche per la uxthemepatch. StyleXp non fa altro che patchare la dll in questione
![]() Se sono in formato exe, probabilmente si tratta di archivi autoestraenti o di file autoinstallanti (come ad esempio i temi presenti su Themexp.org, che non ti consiglio di installare, contengono una miriade di spyware e adware). Dacci il link del tema di cui parli e vediamo di che si tratta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.