|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20961 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A me piace. Se non altro per tutto il samurize che c'è.
![]() Domanda: la parte con calendario e capacità del disco è retrattile? Un buonissimo lavoro in definitiva, ma a meno che tu non sia un amante sfrenato della puntualità, togli un orologio. ![]() Dulcis in fundo: Desidererei immagini fullscreen più grandi. Grazie. |
![]() |
![]() |
#20962 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
|
Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgentissimo!!!
Praticamente come v ho detto nn c capisco un tubo e infatti dopo aver smanettato un pò con aston l'ho disinstallato,ma penso nella maniera peggiore possibile visto ke ora non esiste piu desktop ne start niente proprio nulla m si avvia il pc con una skermata blu e per poter aprire firefox ho dovuto fare ctrl-alt-canc e fare in esegui applicazione explorer.exe per trovare poi tra le cartelle firefox. vi prego come devo fare a ripristinare il tutto come prima??? |
![]() |
![]() |
#20963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il tuo windows è originale e pieno (nel senso, non modificato da nlite, o con servizi disattivati eccetera)? perchè... a me funzionano TUTTI quei software...
#20964 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi... fullscreen... io ho la 1024x768, se te hai la 3000x2000 vedrai sempre il mio desk piccolo ![]()
Ultima modifica di Khronos : 22-09-2007 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
#20965 |
Senior Member
|
te ne abbiamo elencati 2, di software. è NATURALE e chiaro che NON devi usare CONTEMPORANEAMENTE styleXp+LogonUI+LogonStudio, per modificare il logon. installane UNO solo.
#20966 | |
Member
|
Quote:
Ciononostante hai detto una cosa giusta. Pensavo fosse il fullscreen di kwb ad essere stato rimpicciolito, in realtà è al naturale in quanto 1024x768 ma visualizzato su un 1280x1024 sembrava piccolino. Ho peccato di superbia....e di risoluzione, quindi ritiro. (A meno che non si postino screen a 1280 o superiore rimpiccioliti, quello lo trovo un controsenso.) |
|
![]() |
![]() |
#20967 |
Senior Member
|
nessuno dei 2 , schermata di logon originalissima Xp
![]() ![]()
Ultima modifica di Khronos : 22-09-2007 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
#20968 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi!
Dopo taaaaaaaanto tempo lontano dal topic ho realizzato un nuovo desktop. In realtà non c'è niente di che, ci lavoravo da un pò ma non avevo mai avuto il tempo di completarlo. Lo sfondo è "provvisorio", dovrei mettere qualcosa di più originale e particolare. La cosa che mi piace è che nella barra superiore ci sono tutte le info che mi servono, dalle email all'uso di cpu e ram; rete e temperature... Poi ci sono "applicazioni, risorse e sistema" stile linux. La barra non è mai coperta dalle finestre, nemmeno a tutto schermo (ho usato un apposito script che mi è stato consigliato qui), così ho quei dati sempre visibili e posso aprire posta o internet senza dover tornare al desktop. Il tasto tondo in alto a destra serve a chiudere tutto quanto e con un click tutto torna. In pannello laterale è anche lui scorrevole, con effetto "molla" e i miei 3 hard disk monitorati in tempo reale. Devo aggiungere un altro pannello parallelo dall' altra parte del desktop, non so ancora cosa ci metterò, probabilmente lo adatterò a lettore musicale. I pannelli li ho realizzati io con Photoshop, in tema con il resto. Mentre le icone le ho scaricate e modificate in buona parte. Altre le ho create di sana pianta. Eccolo qui! ![]() Ultima modifica di ivanisevic82 : 22-09-2007 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
#20969 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bel desk e bei colori! Secondo me però c'azzecca poco il VS che hai usato con tutto il resto (toolbar, icone ecc...).
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Te fai troppe domande! ![]()
![]() |
#20970 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#20971 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
![]() No scherzo ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Devo confessare che lo sfondo è stato last minute, perchè fino a 2 minuti prima del post c'e' ne era un'altro completamente diverso, poi vedendo che mi faceva abbastanza piangere ( e che stavo diventando monotono ) ho deciso di prendere qualcosa di diverso dal mio stile ( di solito sono fissato col nero brillante ), ed ecco qua. A me, eppure, sembrava che sto contrasto Arancio - Nero Opaco - Blu/viola ci stesse bene! Avete qualche tema da consigliarmi? Altre obiezioni? ( con una B vero? ![]()
![]() |
![]() |
#20972 | |
Senior Member
|
Quote:
dai uno sguardo alla classifica di popolarità di sempre, in quella categoria...
![]() |
#20973 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sapere come si usa è abbastanza intuitivo, poi sei hai dei dubbi specifici chiedi, spiegare tutto da cima a fondo è lunga! Per lasciarla sempre in vista ho usato un apporisto script, non è di samurize, me l'ha consigliato qui qualcuno qualche pagina fa, ma non ricordo il nome...prova con la funzione "cerca", purtroppo per il momento non so dirti altro. Crei un txt e ci scrivi dentro: @echo off TASKKILL /F /IM nomedelprogramma.exe /IM nomedelprogramma2.exe Puoi metterci tutti i programmi che vuoi, io ne ho messi un pò, tutti quelli che tengo aperti per il modding desktop, così se voglio ad esempio giocare e non avere grane, basta un click! Per riaprire tutto poi: @echo off "percorso/esatto/del/programma/che/vuoi/chiudere.lnk" "percorso/esatto/del/programma2/che/vuoi/chiudere.lnk" exit Chiaramente anche qui aggiungi tutti i programmi che vuoi, ma ricorda di non mettere .exe ma .lnk Puoi copiare direttamente ciò che ho scritto e sostituire solo le parti in corsivo. Poi, entrambi, vanno rinominati in .bat (se restano in txt non funziona!). Quote:
Quote:
Ultima modifica di ivanisevic82 : 23-09-2007 alle 01:07. |
|||||
![]() |
![]() |
#20974 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#20975 |
Senior Member
|
decisamente il nero ^^
#20976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
edit: non ho letto i post prima, scusa
![]() |
![]() |
#20977 | |
Senior Member
|
Quote:
Il senso del gusto è soggettivo, come fai a decidere quale scegliere in base al gusto di qualcun'altro? Quando ti vesti da chi ti fai scegliere i vestiti? Il bello del modding desktop è moddare secondo i propri parametri, non quelli altri! |
|
![]() |
![]() |
#20978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e se a me piace e a te no??? metti quello che piace a te! ![]() ![]()
![]() |
#20979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
la scelta che farai dirà che gusti hai. che c'entriamo noi? ![]()
![]() |
#20980 | |
Senior Member
|
Quoto, ma te lo dice uno i cui lavori sono gran parte neri.
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.