|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum
![]() Ho visto al MW il dell studio 1555 a 700€, che diciamo è il massimo che posso spendere. Dal punto di vista hardware per le mie esigenze è perfetto e mi sembra anche abbastanza economico in rapporto agli altri NB. Ho letto del problema riguardante il monitor, e volevo capire meglio se è un problema grave o se è accettabile su un portatile di questa fascia di prezzo... Poi ha altri problemi ricorrenti? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
a ki prende un nuovo dell dal 26 giugno puo kiedere l'aggiornamento a WINDOWS 7...
io l'ho preso prima e quindi mi attacco XD cmq a ki interessa deve registrarsi qui: https://win7.dell.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi, sto per ordinare il Dell Studio 1555. Vorrei sapere solo qualche cosina.
-Per quanto riguarda il processore: Meglio il P8600 del P7350, no? -Per quanto riguarda la ram: 6 giga eccessivi anche montando Windows 7 64 bit? -Per quanto riguarda il riconoscimento facciale: Funziona? Avevo sentito da qualche parte di no... -Se lo prendo da UK, ci sono problemi con la tastiera per le lettere accentate? (lo prenderei da lì per la tastiera retroilluminata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Perché dici che son troppi 6GB? Più ne hai e meglio è.. ![]() Mi sembrava fossero stati risolti i problemi con un aggiornamento driver...però potrei sbagliarmi...
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
i 6GB con seven sono anche troppi a meno che tu non faccia uso di programmi pesanti come rendering 3D calcolo numerico etc. meglio attestarsi dui 4GB e aspettare che calino i costi dei banchi da 4GB per il discorso UK non avrai le accentate come succede prendendo i note negli STATES. e poi non penso che dell UK spedisca in italia. a meno che tu non abbia qualcuno che te lo prenda in inghilterra e te lo porti in italia. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusate l'intrusione...solo qualche domanda:
1)Quello che vendono al MW è (ovviamente) quello con lo schermo più "discusso" giusto?? 2)Potreste farmi una panoramica dei difetti maggiori di questi monitor? 3)Configurandolo su dell.it il prezzo è di molto superiore, dov'è la fregatura?? ![]() thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 | |
Senior Member
|
Quote:
per il monitor fai una cosa, come detto ad un'altro utente, fatti un giro da MW fatti accendere il pc e veditelo di persona così valuti se è ok per te. è il miglior modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il monitor ho chiesto perchè non me ne intendo molto e magari anche vedendolo di persona non riesco a riscontrare immediatamente tutti i difetti che ci sono... PS per chi lo possiede: autonomia?? è accettabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Lo schermo Full HD prendendo il notebook senza il lettore bluray è quasi inutile?
PS: Comunque ragazzi vi consiglio di ordinarlo chiamando al commerciale. Mi hanno dato il P8600 (allo stesso prezzo del P7350) e la tastiera retroilluminata(inglese) che nel sito non è possibile avere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |||
Member
Città: Provincia Udine
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
A parte il monitor, quindi questo portatile non presenta altri problemi degni di nota? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Junior Member
|
Per gli interessati all'acquisto e dubbiosi, ho scritto una breve recensione (anche fotografica) del nuovo Dell Studio 15
http://www.enricocasini.com/archives...o-1555-review/ ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Junior Member
|
@ maddox
Ottima scelta la tastiera retroilluminata inglese, anch'io ho optato per quella. Per la CPU con il P8600 vai sul sicuro, per la RAM io ho optato per 4 giga con Windows 7 sono sufficienti ma vedi tu :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti trovi con il monitor full HD a lavorarci ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() ![]() ci sono soluzioni? come potrei eliminare questo graffio? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, come lo hai fatto??se non è così fastidioso penso non convenga sostituirlo... Comunque a parte il graffio come ti trovi con il note??lo schermo è così pessimo? Io penso di prenderlo oggi al MW se non mi farà una cattiva impressione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() intanto continuo a ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.