|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
![]() Buon Natale a tutto il Forum!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
|
Ragazzi
![]() ![]() Oggi ho fatto una brutta scoperta, in silenzio, con le cuffie si sente un bel brusio di fondo! ![]() Si sentono proprio le scariche e poco dopo il silezio xke il pc spegne la scheda audio se non utilizzata per tot secondi. appena si riproduce un suono reiniziano... Si sente sia con un paio di Sennheiser cx500, un paio di cuffie di quelle grandi, sia con un paio di cuffiette delle merendine, sia collegato all'impianto, sia con un paio di casse della creative... ![]() ![]() Presumo che la scheda audio sia integrata nella MB, quindi per sostituirla dovrebbero cambiare tutta la scheda madre?? il che significa sventrare il pc... ![]() Inoltre il pc scalda poco, è vero, ma questo xke parte sempre la ventola (strarumorosa)... il mio vecchio hp aveva una ventola silenziosissima a confronto! Infine il disco speravo fosse un po meglio.. buono come prestazioni, ma è rumoroso! ci vorrebbe un seagate che sn sicuro che è + silenzioso! Infatti sull'HP avevo un hitachi (come sullo Studio), rumorosissimo, e dopo aver montato un seagate non lo sentivo +! Devo dire che la tastiera che mi pareva penosa invece si è rodata benone! adesso mi trovo bn! anche se resta un po scivolosa... Una cosa è certa, se sn tutti così questo è il primo e l'ultimo DELL che compro! Almeno dei modelli dedicati ai privati, sarei curioso di tenere in mano e provare un Precision o un Latitude... boh, sarà il prossimo... Ciao Gente!!!!!!!!
![]() |
#664 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
continui ricerche blue ray
Non ho ancora formattato. Lo farò a metà gennaio così intanto provo varie inst/disintallazioni di prog vari.
Vi risulta anche a voi che dopo l'accensione continua per un paio di minuti a macinare alla ricerca di un disco? Rimane accesa la spia di espulsione ed ogni tanto sgranocchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Member
|
Quote:
Io credo di far parte di quelli che non se ne accorgono. Il monitor è come il mio. Se vuoi chiedimi qualcosa su impostazioni varie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Vai in gestione dispositivi, vai su schermi, tasto dx del mouse, proprietà, dettagli--> id hardware. Dammi il codice... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Bannato
|
Ciao Ragazzi,
rieccomi resuscitare... ho aperto il thread ma poi sono scomparso visto che attualmente mi trovo negli USA fino ad Aprile. Dovrei comprare però un'altro Studio, questa volta, con Centrino 2, per mio fratello che è in Italia... Vorrei sapere da voi se siete contenti... 1) Che marca di monitor da 1440x900 montano ora? Chi lìha appena preso posti il codice di riferimento... Io ho uno Studio 1535 con T8100 e monitor Samsung LCD retroilluminato e rispetto all'LG è una spanna sopra (ho fatto diversi recessi per il mio ed ho avuto modo di vedere entrambi). 2) Hard Disk da 320GB sempre della Western Digital? Il mio è davvero ottimo: ha le prestazioni di un 7200 e scalda pochissimo (sempre sui 35°). 3) E' stato risolto il problema dell'unità ottica che faceva crashare il sistema operativo quando si premeva il tasto multimediale per far uscire il CD/DVD? Lo stesso tasto appena si avviava il sistema rimaneva spesso acceso e non si spegneva più fino allo spegnimento del portatile con relativa unità ottica che dava i numeri... Ne ho cambiati diversi proprio pr questo motivo... 4) Sapete anche dirmi se la scheda Intel 5300 è buona? Qualcuno ha provato a passare a questa dalla vecchia 4965? Grazie Ultima modifica di Ricky78 : 27-12-2008 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Member
|
Ciao. Bentornato nel forum allora.
![]() Il codice del mio è monitor/lplb80a Facci sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Member
|
il disco è hitachi HTSS43232l9a300 ata device
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Member
|
Il blueray è: optiarc DVDRWBD BC-5600S ATA Device
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Bannato
|
Quote:
L'hard disk è un Hitachi, come dicevi... Hai per caso la 5300 Intel? Come si comporta? -------------------------------------------- Altri che possono postare i propri dettagli riguardanti monitor e hd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Member
|
Quote:
Io ho la 5100 se parli della scheda di rete ma non ho ancora un bel router draft N, sto leggendo in giro quale comprare. Cmq giusto oggi ho diminuito la risoluzione a 1280x800 perchè mi bruciano gli occhi. Sarà perchè li ho affaticati per via delle scritte piccole. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
-disco fisso Hitachi (HTS543232L9A300), buono come prestazioni, ma un po rumoroso.. -intel 5100, buona, funziona e non mi ha dato problemi fino ad ora... -il problema c'è ancora, infatti se premo Fn+F10 il pc si blocca e mi tocca spegnerlo di brutto ![]() Ciao ciao!
![]() |
![]() |
#674 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
ciao, a me dà monitor LGD018D... che marca è, LG? non mi sembra male, a parte che forse il nero non è proprio nero...
per la scheda di rete, ho Intel 5300, e devo dire che mi aspettavo di meglio... ogni tanto in giro per la casa perde il segnale, cosa che un Latitude D610 del 2006 non fa.. con intel centrino (e non mi ricordo che scheda wireless...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
Ragazzi, chi mi può aiutare?
qualcuno ha provato o può provare a attaccare le cuffie e provare ad ascoltare se sente disturbi di fondo? io li sento, e anche molto forti, sia con volume basso che con alto! e voi? se non sentite nulla provato a riprodurre un suono o un file audio e poi stopparlo, e ascoltare in quel momento... grazie e ciaooo
![]() |
#678 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho mai avuto questo ma l' LPLB80A ed è un signor monitor... io ho fatto il recesso del portatile 3 volte per vari problemi. Ti dico: ho avuto 2 LG e 1 Samsung (tutti 1440x900 retroilluminati a led) e ti assicuro che quest'ultimo è una spanna sopra ed i neri sono neri e tra l'altro il blu non è così marcato, oltre ad avere colori più caldi, come piacciono a me. E' in tutto e per tutto un monitor LCD identico a quelli stand alone usati coi desktop... come se avesse 16 milioni di colori invece dei 256 mila dei laptop... Strano perchè i monitor classici lcd a lampada Samsung usati nei portatili sono notoriamente i peggiori... con un grainy assurdo e colori smorti e slavati... per la 5300: Aggiornato con gli ultimi driver direttamente dal sito Intel e non prendendo quelli che dà la Dell? Inoltre aggiornato il Bios del portatile alla versione A06? Migliora proprio la portata delle schede wi-fi... Ultima modifica di Ricky78 : 30-12-2008 alle 08:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
ciao, dove hai trovato il bios versione A06??? sul sito dell c'è ancora l'A05, che ho e che secondo me continua a darmi problemi: in pratica dopo l'avvio di windows, un paio di minuti dopo il caricamento comincia a far macinare il lettore dvd, poi mi porta il volume al max e s'impianta per un po'....
sul sito dell se cerco i driver per studio 1537 mi dà ancora l'A05... PEr quanto riguarda il monitor, dici che l'LG è buono? mi sembra di capire che il samsung sia meglio... ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Bannato
|
Quote:
Solo che ad oggi è arrivato solo a me in Italia e ad altri dislocati negli USA... non so che giro strano abbia fatto... ![]() Ma l'LG sempre a Led è un signor monitor pure!! Fidati... ne ho visti a bizzeffe e nemmeno i VAIO attualmente sono all'altezza... forse il Mac Book Air ma non ne sono sicurissimo... non ho fatto una comparazione. Per il Bios hai ragione... io ho il 1535 ovvero col T8100 versione Centrino 1 e c'è l'A06... Rompi le balle inviando una mail all'assistenza tecnica Dell per il rilascio di una versione aggionata per il tuo. Anche se a sto punto ti conviene aspettare metà Gennaio... Ultima modifica di Ricky78 : 30-12-2008 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.