|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Perfortuna che qualcosa di carino l'hai trovato. Sarai stato sfortunato, nemmeno un Acer l'ho mai sentito maltrattato così ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Partizioni
In attesa che arrivi il mio Studio 15, mi sto facendo alcuni ragionamenti sul partizionamento dell’HD (uso dual boot con Ubuntu, spiegherò meglio agli interessati quando/se arriverò ad una soluzione convincente).
Avrei bisogno di sapere quante partizioni si trovano nell’HD. Oltre a quella principale in cui risiede il sistema operativo dovrebbe esserci anche quella di ripristino (poi spero non ce ne siano altre!). Inoltre, se possibile, sapere se la partizione di ripristino è primaria (mi sa proprio di sì) e quanti GB occupa. Grazie in anticipo!
![]() |
#643 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Città: Marcon City (VE)
|
Helpp!!! qualcuno mi può dire a chi devo telefonare x l'assitenza? sul numero che danno on line non c'è l'opzione degli Studio e non so chi chiamare x farmi mandare un tecnico a controllare il mio schermo! helppp
Caio!
![]() |
#647 |
Member
|
io proverei a chiamare alla peggio il commerciale con cui hai fatto l'ordine per il pc. Se no fregatene dell'opzione e scegliene una qualsiasi l'importante che tu arrivi a parlare con un operatore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Domandina
Come si fa per aumentare la grandezza dei caratteri?
Se tengo premuto il tasto control e poi faccio lo scroll verso l'alto le lettere vengono più grandi ma poi non fanno lo zoom automatico,nel senso che mi compare ad un certo punto la barra per spostarmi da sinistra a destra. Non fa in parole povere l'a capo automatico. Come si può fare? Avete notato come sprofonda la plasica se premetesopra al blue ray? Mentre premete guardate il profilo destro. Come mai secondo voi queste plastiche "pieghevoli"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Partizione recovery
Come funziona questa partizione?
Volevo metterla in un DVD ma son 4,9GB. Se un giorno mi servisse come si puo utilizzare? Sulla cartella dell c'è un file Factory.wim di 4GB che penso sia il file immagine. Qualcuno sa come si utilizza nel caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
Ho chiamato e sn riuscito a parlare cn un operatore... mi ha ftt fare qualche test e giovedi 1 gennaio 2009 mi viene un tecnico per sostituire lo schermo e sistemare le plastiche che sn assemblate maluccio.
x fortuna... ottima assistenza davvero! ![]()
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo lo Studio lo fanno con delle plastiche un po deboluccie ![]()
![]() |
![]() |
#652 |
Member
|
io sono riuscito a farlo entrare iin un dvd. Con sonic record now ho trascinato tutte le cartelle all'interno della partizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Member
|
lettore biometrico
Vorrei avere delle opinioni a chi possiede come me il lettore biometrico...a voi funzia sempre bene?? a me spesso mi da lettore non rilevato (come periferica non installata)e dopo qualche secondo..mi dice strisciare un dito e dopo due tentativi funzia...è normale secondo voi? Non succede sempre, ma succede... Ho già installato piu volte i driver aggiornati ma il problema, se cois si puo chiamare, rimane.
Ringrazi fin da ora chi mi puo dare consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
per aprire il file Factory.wim devi usare 7-zip che è gratuito. dentro la cartella mi pare ci sia un'immagine del computer com'è quando ti arriva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#656 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Member
|
Quote:
mi consola un po vedere che anche altri hanno questo problema..immaginavo che la tecnologia non fosse precisissima, ma alle volte il lettore mi fa impazzire...magari all'inizio funzia bene poi dopo che blocco il pc (con tasto windows + L) e devo riloggarmi il lettore diventa in stabile (dopo 2 tentativi noin andati a buon fine mi compoare il mess lettore non rilevato...aspetto 10 secondo e tutto torna a funzionare).... anche voi lo stesso problema?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte il sistema che non vede il lettore il resto credo che si risolverà, xke basta capire bene come far passare il dito...
![]() |
![]() |
#659 | |
Member
|
Quote:
tu che fai....il fatto che a volte il lettor enon viene rilevato lo segnali alla dell o pensi che sia un problema classico che dobbiamo tenerci e che si deve mettere in conto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Junior Member
|
Monitor flicker
Mi è appena arrivato il nuovo studio 15 con LCD 1440x900 LED. Bello ma... non capisco se ha un problema.
Il monitor è impostato a 60 Hz (fisso). Mi hanno sempre detto che per gli schermi LCD va bene così e non si hanno problemi. Ma a me sembra però che il monitor soffra di un flicker fastidioso, quasi fosse un CRT. Per intenderci è quello sfarfallio fastidioso che si nota sul televisore o sugli schermi CRT con refresh a 60 Hz. E' un difetto del mio, un difetto di tutti o sono io che chiedo troppo? Essendo una cosa soggettiva, mi piacerebbe avere risposte da persone che si accorgono al volo quando un monitor CRT è impostato a 60Hz e trovano la cosa fastidiosissma e impossibile da usare, anche per breve periodo. Infatti molti non riescono neppure a "vedere" i problemi dei 60Hz CRT e quindi, tantomeno, nei più lenti LCD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.