|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rho (Mi)
|
Quote:
io lo utilizzo anche per il registro, avendo migrato da winXP sono un po' ignorante a riguardo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Ciao a tutti.
Anche io sono interessato all'acquisto di questo portatile, e visto che mi pare che ne sapete, vi faccio qualche domandina ![]() 1) Come ca...olo avete fatto a mettere su lo schermo full hd? Da sito non riesco 2) Differenze tra i5 e i7 sul campo, sono tante...? io userei il laptop per office, streaming (web... ma va beh...) vedere film, etc... che mi consigliate? 3) ma sti coupon di cui parlate, dove li trovate? Ciao e grazie in anticipo! ![]()
![]() |
#4563 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
1) Si, in effetti non è più possibile aggiungere lo schermo full hd. Puoi comunque chiamare il call center e parlare con un operatore, in questo modo puoi anche aggiungere altre cose come il modulo bluetooth; 2) Prima di scegliere tra i5 ed i7 chiediti cosa ne faresti, quale potenza di calcolo ti necessita. Per l'uso che ne fai andrebbe bene anche un proc. "T". Considera che i proc. "i" sono il massimo in termini di prestazioni ed il vertice è rappresentato dall'i7. Io, ad esempio, mi sono rivolto all'i3 e non riesco a spremerlo a fondo (con rendering); 3) I coupon arrivano ai clienti Dell per e-mail. Si possono comunque trovare su internet ad esempio sul sito latintop.com. Non preoccuparti, è tutto legale e così hanno fatto tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4564 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
In effetti, statisticamente parlando, in pochi hanno acquistato il display standard determinando per Dell una scorta elevata di questi. Secondo me è questo il motivo per cui non è più possibile aggiungere lo schermo full hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq direi che sono indirizzato verso i5, anche solo perchè è una cosa media e che almeno mi dura qualche annetto... già che devo tirare fuori i soldi, preferisco prendere un pò di più e stop. Per il coupon guarderò quel sito... tanto l'acquisto lo farò (spero...) tra un paio di settimane... poi se qualche anima pia posterà qualche cosa (ho visto che ogni tanto lo fate ![]() Per ora grazie delle info.. ma credo che tornerò a chiedere info, e poi se lo prendo so già in che discussione andare per smanettarci sopra ![]()
![]() |
![]() |
#4566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una domanda, che prima mi son dimenticato. Quanto scalda questo portatile... ovvero... io attualmente ho un HP Pavilion dv4200 che dopo un'oretta di utilizzo necessita di guanti per toccare la tastiera... Questa serie della Dell invece com'è sotto questo punto di vista?
![]() |
![]() |
#4568 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
necessita di molto meno intervento da parte dell'utente. per carità, magari una volta può anche servire (anche se comunque è più "resistente" alle chiavi orfane/inutili) ma in genere rischi di fare più danni che altro Quote:
![]() Ultima modifica di Andreainside : 10-04-2010 alle 14:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4569 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Come peso, dimensioni e spessore come siamo messi?Mi sembra molto spesso leggendo le specifiche...
Per caso è previsto un rinnovo della serie Studio a breve?Volevo acquistarlo ma non so se aspettare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4570 |
Senior Member
|
Grazie per l'immagine Andrea
![]() Ma.... tanto per capirci, la tastiera al tatto come la trovi? Perchè per capirci qualche cosa con le temperature che mi hai mandato, dovrei capire le mie.... Il mio problema sta davvero nella tastiera, intoccabile dopo un'ora di utilizzo.
![]() |
#4571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4572 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4573 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Per quanto riguarda i programmi sono veramente soddisfatto, poca roba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4574 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Le temperature sono tranquillamente sopportate, praticamente non scalda in confronto a notebook del mio passato. Ovvio che se lo metti sotto super sforzo a lungo un po scalda.
Come detto in precedenza sto per prendermi la tavoletta di raffreddamento anche se so che effettivamente fa poco e niente ma le aperture per le fuoriuscite del calore stanno sotto e quindi... La tastiera è perfetta, non scalda per nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ne approfitto per segnalarvi un aggiornamento del software IDT per lo Studio 15, forse è proprio grazie all'aggiornamento che ora funziona tutto... Lo scaricate come tutti gli altri driver dalla sezione "driver e download" del sito Dell, inserendo il vostro modello di Studio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4577 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
il mio ordine è appena andato "in produzione" .... credo che ormai sia questione di giorni ... o sbaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4578 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Finalmente ho potuto toccare con mano il nuovo studio 15, non è mio ma della mia ragazza, ora siamo due felici possessori di laptop Dell powered by Kubuntu, altro che Mac
![]() Io ho un dell xps 1530 da circa 2 anni quindi posso fare anche un confronto veloce. Allora, la qualità costruttiva mi sembra molto elevata, la tastiera è solidissima come poche, il case è robusto. Il design del'xps mi piace di più però, la linea è più sottile, è più sportivo e i materiali sono fantastici, mentre lo studio 15 è più elegante, classico. Il cover sul retro lucido è fastidioso se si maneggia molto a causa delle impronte, ma visto ben illuminato presente un motivo grafico particolare. Il cover sul fronte della tastiera è di plastica, mentre l'xps è di alluminio. Comunque ci sono alcuni particolari rifiniti, come il tasto di accensione sulla cerniera del pannello che ha diverse illuminazioni a seconda dello stato, l'alimentatore col suo anello illuminato blu, la perfetta integrazione del touchpad col resto della cover. A parte questo, il rapporto qualità/prezzo è eccellente, non capisco come facciano le persone ancora ad acquistare acer, hp e simili. A 900 euro ho un pc garantito 4 anni a domicilio, il monitor è stupendo e luminoso (ho preso il full hd), l'i7 è la cpu migliore sul mercato. Devo ancora testarlo per i videogames e la batteria. L'audio, infine, è di qualità mai sentita prima su un portatile. Che dire, 9.5 su 10, unica pecca è un po' il design se non vi accontentate come me di un design "clasico", e in genere la grandezza del case. Ora installo kubuntu e vi saprò dire se va tutto liscio. A presto per aggiornamenti. P.s. create un wiki per inserire tutte le guide e le info? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4579 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4580 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.