|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come vedi le lettere accentate non ci sono, su youtube ci sono diversi video che mostrano la tastiera retroilluminata in azione
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle! Ultima modifica di mindwings : 10-10-2008 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta per avere un'installazione pulita di vista? Ho provato a bootare il media direct disk (seguendo un guida trovata nel forum di notebook review ma con scarsi risultati
![]() Cmq a tutti i possessori dello studio consiglio di installare il driver indicato da vaio-man per avere il circular scrolling e l'ingrandimento via touchpad ![]()
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
tastiera
ciao ragazzi, sarei interessato anch'io a questo note, volevo sapere riguardo alla tastiera come vi trovate.... le lettere sono incise nella plastica?perchè alcune tastiere le hanno in rilievo (mi sembra quelle degli inspiron), quindi con l'uso tendono a scomparire....
grazie PS: come sono le cerniere del monitor, tengono bene? scricchiolano? perchè a vederle in foto mi ispirano meno fiducia di quelle tradizionali (con l'aggancio tipo latitude, per intendersi....) Ultima modifica di mattego : 11-10-2008 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma qualcuno ha problemi con la risoluzione? Ho uno studio 17; quando diminuisco la risoluzione diminuisce anche la dimensione dello schermo. Qualcuno sa aiutarmi in merito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#369 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Scusate l'ignoranza, ma la differenza tra WUXGA+ WLED e WXGA+ WLED e tra 1440x900 e 1280x800?!?!
WUXGA+ WLED (1440 x 900) e WXGA+ WLED (1280 x 800), che razza di schermi vengono fuori?!?! Inoltre ho visto che compare di nuovo nella configurazione la scheda Ati 3650, chissà! Ultima cosa, ho visto che si può aggiungere la scheda wireless Intel. Differenza sostanziale con quella Dell? Ty Ultima modifica di xl_alfo_lx : 12-10-2008 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
differiscono dagli standard supportati, se userai vista e non hai esigenze particolari anche la scheda compresa nel prezzo potrebbe andar bene, in caso contrario prendi la intel(che su linux non danno problemi)
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Raga ho un problema, anche con l'alimentazione attaccata la scheda video non raggiunge le sue frequenze di fabbrica. GPU-Z mi indica 249 al Core e 247 alla memoria. Ho provato ad avviare un gioco ma le cose non cambiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Junior Member
|
Ho appena chiamato l'assistenza Dell e mi ha detto che il pannello Lcd supporta solo la risoluzione nativa! Possibile??? anche per gli altri possessori di Studio è la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Video#Risoluzione_video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#375 |
Junior Member
|
Allora mi spiego meglio: il monitor ha una risoluzione nativa di 1920*1200. Quindi la prima volta che l'ho acceso aveva questa risoluzione. La prima cosa che ho fatto e stata diminuire la risoluzione con una che mi piaceva di più ovvero 1680*1050 (rispettando quindi le giuste proporzioni); ma invece di avere una risoluzione minore lo schermo si è rimpicciolito! In realtà tra le opzioni della scheda video si può scegliere se si vuole mantenere la giusta proporzione o si vuole andare a tutto schermo, ma il bello è che l'opzione tutto schermo è già selezionata. Questa stranezza la fa andando giù fino alla risoluzione 1440*900. Con questa risoluzione appare uno schermo davvero piccolo. Mentre scendendo ancora con la 1400*875 magicamente ritorna a tutto schermo. Se volete posto una foto a riguardo. Ma quindi per gli altri possessori di Studio 17 tutto normale? Si può selezionare qualsiasi risoluzione e funziona bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Città: Torino
|
oggi sono andato sul sito dell, ero interessato al dell studio da 499€, il modello base degli studio insomma...che ne dite? è un buon notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
mi sono accorto che al mio non funziona una delle uscite audio... che palle..secondo voi mi conviene farmela sostituire? potrebbero nascermi problemi di vari sibili o cose del genere? il mio a parte quello funzia tutto bene non vorrei che aggiusto una cosa e mi vien fuori un peggior problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Città: Monopoli
|
Guarda io ho quello da 599 e già questo non te lo consiglierei. E' lento e la batteria non dura molto. Io però ho il T5750, non so se quello che mettono adesso è migliore, ma non credo. Ti consiglio di prendere la batteria a 9 celle una CPU migliore e se proprio vuoi spendere ancora un po di più lo schermo wled 1440+900. Il resto va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.