|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ho fatto l'ordine per telefono, pagato tramite carta da credito Quote:
Adesso probabilmente mi comprerò un Acer Aspire 8942G allo stesso prezzo ma con l'ATI Mobility Radeon HD5850 e il monitor da 18'' |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
|
Vorrei info da chi ha recesso questo studio17...sopratutto sui tempi e modi del rimborso.
Ricordo solo Conred... Mi sono convinto anche io a recedere il contratto con la Dell sopratutto perché non devo più partire e quindi a questo punto prendo un Fisso. Vorrei informazioni su come mi dovrei muovere per il recesso....io ho fatto l'ordine il 6 Dicembre ed ancora sul sito della Dell appare ordine spedito, mentre su quello dell' UPS il solito "info fatture ricevute". Io ho anche ricevuto la fattura a casa. Vorrei recedere prima che arrivi il pacco. Infatti domani chiamo e chiedo questo. Ma nel caso rifiutassero (come penso che sarà) dovrei attendere il pacco e poi rispedirlo subito. A questo punto mi converrebbe ridarlo indietro direttamente appena arriva il camion? O faccio passare un altro corriere dopo qualche giorno? Poi che dovrei spedire? Ho letto nei post precedenti di raccomandate ed e-mail...non vorrei incappare in qualche cavillo burocratico e dovermi tenere il portatile. Ultima modifica di Nuvolabiancorossa : 10-01-2010 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
chi e interessato puo leggere qualche pagina di questo thread
dove hanno sperimentato l'alimentatore da 130w e hanno fatto prove di tutti i tipi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...35837&page=215
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: reggio emilia
|
Quote:
Non so' se riesci a fare recesso prima che arrivi a meno che non sia passato troppo tempo per l'attesa. Dovresti telefonare. Comunque quando ti arriva telefoni al commerciale e ti metti daccordo per la data del ritiro.Fai 2 raccomandate agli indirizzi delle sedi legali( questo dice la legge italiana) Dell S.A. 1 ROND POINT BENJAMIN FRANKLIN 34938* MONTPELLIER Cedex 9* France Dell S.A. Viale Milanofiori Palazzo WTC 20090 Assago Milanofiori Italia Comunque so' di gente che non ha fatto la raccomandata e tutto e' andato a buon fine. ( come del resto ti dice il commerciale). Per quanto mi riguarda il mio e' gia' arrivato in Inghilterra e sono in attesa dei soldi che dovrebbero arrivarmi la prossima settimana sulla mia carta. Cosi' mi ha riferito il commerciale giovedi' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 | |
Member
|
Quote:
Se non ti è ancora arrivato,prova a chiamare e a chiedere cosa succede se tu non accetti il pacco,rispedendolo automaticamente indietro.Magari ti ridanno pure i soldi della spedizione.Prova a chiamare sia dell che un ente consumatori (Altroconsumo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 |
Member
|
Ho chiamata e mi hanno detto che proprio oggi partiva dalla China...ma và? Non me l'aspettavo...
![]() Comunque sono costretto ad aspettare ancora un mesetto. E l'ordine l'ho fatto il 6 Gennaio 2009. Un ritardo pauroso! Tra un pò esce un modello nuovo! Mi ha detto che se non voglio aspettare che arrivi un nuovo corriere posso rifiutare l'ordine che direttamente partirà per tornare al mittente... Voi che dite? Mi conviene fare così? O è più sicuro il recesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi ho letto le varie notizie in questa discussione riguardo le prove fatte sullo Studio 17;
purtroppo non sono espertissimo del settore..pertanto volevo chiedervi qual è più o meno in termini percentuali la perdita di prestazioni dovute alla "strozzatura",se possibile..grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
modello nuovo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sonor@ : 11-01-2010 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Uscita la recensione su notebookcheck: http://translate.google.it/translate...k.23745.0.html
poco entusiasmante |
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Member
|
Quote:
Non mi sembra che i test di Danello con l'ali da 130 wat diano risultati diversi da quelli con il 90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Member
|
Quote:
Con l'hp sfrutti il processore a pieno, con il Dell no. Almeno.. cosi' pare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Member
|
Quote:
sono uno studente di architettura..quindi programmi Cad 2D e 3D,rendering,fotoritocco (e giochi,ovviamente).. quindi penso che le caratteristiche del processore i7 mi serviranno tutte.. inoltre mi sembra ingiusto da un punto di vista quasi "etico" acquistare un pc da una ditta che promette certe prestazioni e non le mantiene,invece..chissà quanti ne avranno venduti ad utenti ignari di tutto ciò! Infatti mi sto guardando attorno verso notebook della Hp o un bel Vaio Sony serie F.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
ma sto provando il computer da 26giorni e i dati di fatto sono che : il pc e molto veloce a fare qualsiasi operazione i giochi girano bene oggi ho installato batman arkham e mi gira a 1600x900 con i dettagli massimi poi se qualcuno e scontento della grafica si vada a comprare un notebook con una scheda video piu potente,se la cava con 300 o 400 euro in piu se basta edit : con 1200 o 1300 euro ti vendono notebook con schede video tipo 330gr 230 o 240 gt con 1500euro ti puoi acquistare un notebook con schede video di fascia alta tipo alienware che monta core i7 con gtx 260 e allora qui i fps salgono quando giochi Quote:
sto seguendo anche io la discussione sul xps16 che pare avere lo stesso problema dico pare che un utente ha acquistato un alimentatore da 130w e ha fatto prove su prove e non ha notato differenza non ci sono programmi o giochi che sfruttano scheda video e processore al 100% se qualcuno conosce dei programmi o dei giochi che sfruttano processore e scheda video contemporaneamente all 100% ce li faccia conoscere... ad ogni modo e in arrivo un aggiornamento bios che pare rimuovere la strozzatura del processore ,nessuno sa ancora se poi serva un alimentatore piu grande del 90w o se basta il 90w dovrebbe correggere anche il conflitto hardware che e capitato a certi utenti che hanno messo in standbay il pc e poi non si e piu acceso io non so che scheda madre monta so solo che supporta un processore nuova generazione che monta ram da 1333 MHz espandibile fino a 8giga di ram nella recensione di notebookcheck parlano appunto del problema dell alimentazione perche se il pc non da il 100% e a causa della poca potenza qui tradotto dal tedesco all italiano con google Probabilmente questo è l'alimentazione sotto il potere che tutti i componenti a pieno carico non può più fornire. Dell verschickt deshalb auf telefonische Anfrage kostenlos ein 130 Watt-Netzteil , mit dem die Probleme nicht mehr auftreten sollten. Dell ha inviato fuori, quindi, su richiesta, per telefono gratuitamente un 130-alimentatore watt, con la quale il problema non dovrebbe verificarsi più. Eine aktuelle Nachfrage bei Dell ergab, dass man im Moment empfiehlt auf das Bios-Update A04 zu warten, das am 13. Una domanda attuale, Dell ha dimostrato che uno dovrebbe aspettare per il momento sulla aggiornamento del BIOS di A04, che il 13 Januar erscheinen soll und das Problem laut Dell behebt. Appaiono nel mese di gennaio e correggere il problema, secondo Dell. adesso sul mio notebook ho questa versione bios A03 e aspetto che esce lo A04 poi telefono e mi faccio mandare un alimentatore piu potente cosi poi va ancora piu forte ![]() Quote:
poco entusiasmante per te che spendi 1500 euro per un notebook per me che ne ho spesi 900 direi che la recensione e buona in piu con la prospettiva di piu potenza col nuovo bios sono soddisfatto io non avrei mai speso 1500 o 1600euro per un notebook che monta la ati 4650 che e sempre una buona scheda video (meglio di tante altre) ma non di fascia alta
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB Ultima modifica di WALTER777 : 11-01-2010 alle 16:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 | |
Member
|
Quote:
Partiamo dal fatto che per questo prezzo non trovi di meglio, se spendi 300 400 euro in più, anche in dell trovi di meglio. Per quello che devi fare, se lofai a livello professionistico e questo sarà il tuo pc principale non credo sia adatto, per quello ci sono i Precision. Questa è una macchina di livello medio, anche se monta un i7 mica vuol dire che sia la macchina migliore. E' la macchina migliore in quella fascia di prezzo e sfido chiunque a negarlo. Se vuoi prestazioni migliori sull'i7 prendi un alienware o un precision e ti assicuro che li le prestazioni le hai tutte. Mi spiegate perchè Dell dovrebbe fare uno Studio con le stesse prestazioni di un Alienware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.