|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
CE LA BOLLA E TI DICE DA CHE FABBRICA E USCITO anche nella mia scatola ce scritto made in china pero arrivada una fabbrica dell irlanda stando alla bolla di viaggio
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: reggio emilia
|
Quote:
Dell Products (Europe) B.V. Raheen Industrial Estate, Raheen Limerick E' questo che volevi sapere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | |
Senior Member
|
Quote:
dal sito driver dell non riesco piu a scaricare i driver cliccpo su download mi fa scaricare un applicazione driverdownloadmanager la apro mi da questa schermata e clicco ok e si chiude ![]() la settimana scorsa mi faceva scaricare direttamente il driver che sceglievo qualcuno sa come si deve fare?
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Dell S.A. 1 ROND POINT BENJAMIN FRANKLIN 34938* MONTPELLIER Cedex 9* France Dell S.A. Viale Milanofiori Palazzo WTC 20090 Assago Milanofiori Italia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Member
|
Quote:
Cancella la cronologia e riprova. Dovrebbe darti l'opzione se scaricare con il tool Dell o direttamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 | |
Member
|
Quote:
Mi ha detto che non c'e' bisogno ma io nel dubbio domani la spedisco .Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Member
|
Anche a me hanno detto così però la legge italiana impone la raccomandata. Ho anche chiesto più volte ad un ente consumatori che mi ha ribadito la necessità. Se non la mandi non ha Valenza Giuridica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Member
|
Quote:
Spett.le ................ Via/Piazza................ Cap e Citta'.............. e per conoscenza ADUC Associazione Diritti Utenti e Consumatori v. Cavour, 68 - 50129 - Firenze (*) Oggetto: esercizio del diritto di recesso (luogo e data) Il sottoscritto (nome e cognome e recapito di chi ha sottoscritto il contratto) intende avvalersi, in base al D. Lgs. 206/2005 art.64 e segg., del diritto di recesso in merito al contratto (o nota d'ordine) n. ......... sottoscritto in data ...........attraverso il Vostro sito (o presso l'hotel....., a casa propria, per strada, etc.). Si richiede inoltre la restituzione della somma di euro. ........, pagata in acconto (o a titolo di caparra) con le seguenti modalita' (accredito bancario, vaglia, o restituzione degli effetti cambiari) In fede, (firma) Ultima modifica di conred : 30-12-2009 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
|
Quote:
Cioè, dovessi recedere, a quel prezzo (max 1200€) di meglio non troverei? Effettivamente a me non interessa tantissimo il fatto della strozzatura.Perché se si perde solo il 10% quando si usa il pc alle sua massima potenza per me non è un problema dato che non sforzerò mai tanto il computer (a meno di gioconi a cui giocherò poco, al massimo 1 oretta o 2 a settimana). Interessa invece che il pc non si bruci per cavolate. Tipo sand by (può capitare che distrattamente lo lasci in stanby per tutta la notte)...oppure quando il cup viene lasciato a scaricare per 3-4 giorni consecutivi (cosa che accade spesso), ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti brucia il pc perche e stato detto che basta togliere per 2 minuti la batteria situata nella scheda madre per farlo ripartire io direi che si tratta di un conflitto hardware grave che devono risolvere tramite aggiornamento bios io ho lasciato in stanbay massimo sei ore e tutto funzionava a volte lo lascio un ora o mezzora e funziona ieri ho finito gta 4 e ci giocavo ai dettagli messimi alla risoluzione massima 1600x900 oggi ho installato turok un gioco del 2008 che comunque sono 16giga di gioco e in automatico il pc imposta i dettagli massimi a 1600x900 a livello di gioco e sopra le mie aspettative logicamente sono rimasto male dei problemi degli altri utenti ma io non mi faccio condizionare piu di tanto perche vedo che la mia macchina va molto bene e se non ero soddisfatto la avevo gia rimandata indietro io sono contento di avere un notebook col core i7 e con una scheda video di fascia media 4650 e le memorie a 1333 MHz e gli har disk da 7200 rpm tutto questo insieme di componenti fanno si che il notebook e molto performante ce da risolvere qualche bug ,noi siamo i primi utenti ad averlo acquistato io sono convinto che risolveranno le cose che non vanno perche nell informatica e sempre cosi
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB Ultima modifica di WALTER777 : 31-12-2009 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 | |
Member
|
Quote:
comunque mi hanno detto che comprandolo come parita IVA non ho diritto al recesso, è vero??? ultima cosa, visto che io ho scelto W7 a 64 bit ma professional, ci sono delle differenze ispetto a quanto state discutendo voi?mi sembra che tutti utilizzate w7 home. Lunedì mattina, secondo voi per iniziare causando meno problemi possibili quali sono le cose più importanti da fare oltre al BIOS? grazie e ho già scaricato i programmi per fare i test, prma della fine della settimana prossima spero di riuscire a postare i test. ciao a tutti e tanti auguri nonstante la sola...visto che ho preso a mega garanzia e mi fa disperare fra 6 mesi lo butto gù dal balcone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1376 | |
Senior Member
|
Quote:
la consegna era prevista entro il 14 gennaio ho ordinato il 4 e arrivato il 16dicembre tutti gli acquirenti hanno diritto al recesso se non sono soddisfatti le differenze fra i sistemi operativi sono minime la professional È l’edizione più adatta per il mondo del lavoro, corrispondente all’edizione Business di Windows Vista, ma a differenza di quest’ultima, la versione di Windows 7 integra anche Windows Media Center. La differenza maggiore rispetto all’edizione Home Premium consiste nell’integrazione di funzioni avanzate di gestione della rete e di Web Server, nonché in un supporto di quantitativo di memoria RAM maggiore. Infine vi è il supporto all’XP Mode, una macchina virtuale di Windows XP Professional in grado di interfacciarsi con il sistema operativo host (Windows 7). lascialo in carica cosi quando torni e gia a posto poi ti aggiorni il bios anche se non e ancora la versione definitiva se vuoi i driver della scheda video e poi ci metti i tuoi programmi di ingenieria pesanti e fallo lavorare al massimo cosi ci potrai dire se il pc e veloce e ,merita oppure se e lento impossibile i pc arrivano dalla fabbrica con tanbto di bolla di viaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Member
|
spero di no ma non si sa mai, comunque per avere qualche speranza che non lo riciclasero facilmente ho preso la scheda Wreless 1520 che non chiede mai nessuno (invece della 1397 con 20€ in più), almeno passa per la fabbrica, anche se è una modifica ridicola..ma non è tropo lasciarlo collegato al trasformatore da ra fino a lunedì ora di pranzo??non che è soggetto anche a bruciature???
dai alà e speriamo bene che ne ho bisogno, non so se vi siete accorti ma anche la tastiera del mio HP perde pezzi, dopo che lo schermo bruciato me lo ha trasformato in desktop... dimenticavo, senza ricaricarlo ora lo posso accendere almeno per vedere come è lo schermo??ho solo 1 ora a disposizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 |
Senior Member
|
a me sono venuti oggi alle 13.33 cioè nelle 2 ore in cui ero a pranzo fuori dai parenti....quindi quando me lo consegneranno???
ora la consegna programmata dice 5 gennaio...sarà vero??? che sfortuna.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quello della DELL con i componenti che c'ha lo studio 17, di altre marche non ne trovi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.