|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
|
Per chi volesse comprare l'alimentatore senza aspettare la risoluzione DELL
http://www.getpartsonline.com/
![]() |
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho letto sulla rete di alcuni processori i-7 che si sono letteralmente fritti non è che corriamo questo rischio un paio di giorni dopo che ci arriva il pc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Member
|
Ragazzi oggi e' ultimo giorno che ho per confermare il preventivo per lo studio 17 che ho in mano...
che faccio ? ho la configurazione base, quella con i720 + 3 anni di garanzia , + wireless draft/n a 900,00 euro... vale la pena ugualmente ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
io a quel prezzo ho avuto 1 anno di garanzia e le spedizioni gratis
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Member
|
Quote:
Ora sta a te: sai che la dell ha un problema e non è detto che lo risolvano, diciamo che è una mezza scommessa, devi decidere se rischiare o andare sul sicuro con un'altra marca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Member
|
Quote:
trovo niente di "competitivo" a livello hw , a quel prezzo ..... mi sa di no... In definitiva questo "castraggio" quanto mi toglie in percentuale ? un 10% ? lo potrei anche accettare... Non riesco a capire se questo processore purche' castrato , sia cmq "valdito" in confrono ad un p8700 o un t9600 che potrei prendere a quel prezzo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Member
|
Quote:
Non e' che ci stiamo sfasciando e fasciando la testa per un problema di lieve entita' alla fine ?? Non c'e' una rivista specializzata che ha "cannato " sto notebook per sto problema... boh-.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Member
|
Quote:
Ed è per questo che sono confuso su questa situazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
e cmq uno scenario come quello di Furmark + Prime95 difficilmente potrà verificarsi durante l'utilizzo reale del notebook Ultima modifica di emergo : 21-12-2009 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Member
|
Quote:
E' un discorso sbagliato ... lo so... ma come ho gia' detto... giocare non gioco con il notebook... ho gia' le console.... non lo uso con programmi pesanti di rendering 3d ( non lo so manco usare..) ... Alla fine navigo e al massimo faccio videomontaggio... e anche li non mi troverei mai nella situazione funmark+prime95, perche' ad essere sotto carico e' solo il processore... Alla fine.. con 900 euro... trovo davvero qualcosa di meglio ? Mi sto quasi convincendo a prenderlo... se dell risolve il problema meglio.. se no... amen.. non credo che arrivero' mai a toccare quei limiti di utilizzo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In luogo dell'aggiornamento del BIOS si puo sempre usare throttlestop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
i termini per l'eventuale recesso sono questi riportati anche nelle condizioni generali di contratto
![]() riporto condizioni generali di contratto riferite al recesso Accettazione e Diritto di Recesso Accettazione da parte di non-Consumatori: i non-Consumatori potranno rifiutare i Prodotti solo in caso di mancata conformità al contratto dandone comunicazione scritta a Dell entro 8 giorni dalla consegna, in caso contrario i Prodotti dovranno ritenersi accettati. Diritto di Recesso del Consumatore: i Consumatori potranno annullare i loro ordini entro 10 (dieci) giorni lavorativi (tutti i giorni ad eccezione dei sabati, delle domeniche e delle festività nazionali) dal ricevimento dell'ordine. Dell potrà richiedere conferma dell'annullamento per iscritto. Il Consumatore perde il proprio diritto di recesso su software e Servizi, qualora egli inizi ad utilizzarli e sui Prodotti qualora egli li renda non idonei alla vendita. I Prodotti dovranno essere restituiti a rischio del Consumatore in buone condizioni e nel loro imballaggio originale. Dell rimborserà il Prezzo entro 30 giorni dal ricevimento del Prodotto detraendo i costi di restituzione e indennità per danni al Prodotto nonché il ragionevole risarcimento per danni a o perdite di Prodotti causati da atti od omissioni del Cliente Nel caso in cui il Cliente decida di non accettare la licenza del sistema operativo all'eventuale avviamento, Dell accetterà la restituzione dell'intero Prodotto per il rimborso solo nei tempi indicati, rispettivamente, nel presente articolo per i Consumatori e i non Consumatori. In tutti i casi di restituzione, i Prodotti dovranno essere messi a disposizione per il ritiro nei tempi e nei modi ragionevolmente richiesti da Dell.
Notebook Nuovo Studio 1747 Core™ i7-720QM-ATI Mobility Radeon HD 4650 da 1 GB--Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz--Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm)--LCD:17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL--Windows® 7 Home Premium, 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Ragazzi io ho deciso di inviare l'incartamento alla findomestic.
Il notebook mi piace, i tre anni di assistenza a domicilio sono una ghiotta polpetta quindi se pure ci vorranno sei mesi per risolvere il problema pazienza...comunque la segnalazione va fatta. P.S. CHIAMATE INTEL
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per chi non lo ha ancora comprato: ma come vi viene in mente di buttare soldi per una cosa che non funziona benissimo???? Ma state morendo senza pc? Aspettate un mesetto e vedrete come i prezzi dell'HP scenderanno! Quello è un portatile con i coglioni, non questo e non la dell!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
ho visto girare la macchina con crysis alla risoluzione massima e sono rimasto soddisfatto nonostante abbia effettuato il test e visto che il processore e castrato se dovessero trovare una soluzione al problema e riuscire sfruttare al massimo il processore sarebbe il massimo
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
Il supporto tecnico dell ha questo numero: 0257782690. Quello sopra è della INTEL suppongo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.