|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La tua prima impressione mi riempe di gioia
![]() Ultima modifica di robor : 29-04-2010 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 |
Member
|
[quote=PhysX;31795035]
Ho visto dalla tua configurazione del Dell 1749 che hai le RAM 1333. Le avevi ordinate o ti sono arrivate così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
nel configuratore non erano neanche presenti quelle da 1066, c'erano solo quelle da 1333 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 |
Senior Member
|
Ho preso spunto dal thread dello Studio 15 e ho creato anch'io un wiki sullo Studio 17
cosi chi cerca informazioni non deve leggersi 30 pagine ogni volta e si evita di riempire il thread con le solite domande: http://studio17.wikispaces.com Il wiki è modificabile liberamente da tutti senza bisogno di registrazione, ho scelto cosi in modo da coinvolgere piu utenti possibile. E ancora in costruzione. Sentitevi liberi di modificare il testo, creare nuove pagine, postare immagini e consigli che ritenete utili... Sarebbe interessante riempire per bene la sezione benchmark con le foto dei risultati sulle varie configurazioni, cosi chi deve comprarlo si puo orientare sulle prestazioni e chi c'è l'ha gia puo fare dei confronti con gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se non ho capito male...a seconda della loro disponibilità, ti offrono le RAM a 1066 o da 1333..questa settimana tocca a quelle da 1066...la settimana scorsa invece c'erano quelle da 1333...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta nel configuratore online mi era capitato di poter scegliere tra quelle da 1066 e quelle da 1333 con una differenza di prezzo cmq con un i5 è irrilevante visto che al massimo sfrutta quelle da 1066 con l'i7 invece conviene prendere quelle da 1333 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sto rosicando.
Sto rosicando un pò per la ram (mi sembra un pò una cagata sto fatto che montano le une o le altre a caso) ma vabbè, quelle le cambio più avanti magari. Ma sto rosicando di più per la GPU. Non capisco perchè SOLO sulla versione con i7 montano la 4650 e non ti danno la possibilità di cambiarla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 |
Member
|
Arrivato
Ore 11.00, arrivato il pacco, già aperto, aspetto è molto bello, non intravedo l'effetto catene. Certo se è veramente partito da Shanghai ci ha messo un lampo, il 26/4 erano ancora in emergenza!
Cmq ora , con calma incomincerò allegere le istruzioni per non combinare subito dei guai. Non c'è un CD o DVD di backup. Il software dovrebbe essere disponibile presso i download di Dell, Suggeriscono: 1)Completare la registrazione per vedere i titoli deo software acquisiti presso un unica posizione centrale. 2) scaricare istantaneamente il software ovunque, sempre 3) Reinstalla il software o crea dei dischi di backup per utilizzi futuri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 | |
Junior Member
|
Quote:
Io sto a roma e l'ultimo stato segnalato sul sito è: ROMA, IT 30/04/2010 6:04 IN CONSEGNA Mi sta partendo un embolo, ancora non è arrivato :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
adesso non ci faccio manco piu caso e non da problemi non aprire il monitor propio dal centro del pannello aprilo dai lati cosi non tocchi la webcam la batteria alta a me piace perche poi fa respirare meglio il pc piacerebbe anche a me cambiare tastiera fanno solo le tastiere illuminate inglesi e le trovi su ebay Quote:
![]() ottima idea e molto utile ![]() me lo sono segnato tra i preferiti ![]()
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 |
Junior Member
|
Arrivato.
Bellissimo ed è una scheggia davvero. Ho fatto il test con PerformanceTest e CPU-Z aperto. Purtroppo il moltiplicatore scende molto durante i test della GPU, fino ad arrivare anche a 800mhz. Chiaramente sto ancora con il 90w, ho mandato una mail alla consulente per chiedere il 130w. Appena arriva rifaccio i test e confronto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 |
Member
|
[quote=katzenjammer;31813260]Arrivato.
Bellissimo ed è una scheggia davvero. Sono contento che sia arrivato anche a te. Questo è il mio primo notebook e sono altamente incompetente. Per favore mi puoi suggerire le prime operazioni da fare?? Ho una paura matta di combinare qualche guaio!!Se vuoi anche in mp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 |
Member
|
Salve a tutti!
Anch'io ho acqustato uno studio 1747 con i7 720 dovrebbe arrivarmi tra una settimana circa. Gradirei molto se possibile, sapere da chi l'ha già preso come và GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3775 |
Member
|
ciao a tutti! mi e' arrivato ieri il 1749 con processore i5-520.. gran bel computer, sono contento dell'acquisto! devo ringraziare chi ha scritto in questo thread negli ultimi mesi perche' e' stato una fonte di informazioni preziose per me!! purtroppo non ho notato nessuno che parlavi di un paio di problemi, per cui ve li propongo perche non capisco se sono normali o no:
1) dalla parte destra del computer, quando l'hard disk non scrive, sento un rumorino leggero ed intermittente.. per capirci, sembra il rumore che fa la lente del lettore dvd quando non mette a fuoco. questo e' pero' un po' piu' leggero e si sente anche quando non c'e' dvd inserito, per cui penso provenga dall'hard disk 2) dalla parte sinistra invece sento un sibilo.. ogni tanto smette per mezzo secondo poi riprende. questo non saprei proprio come descriverlo, se non con il termine ultrasuoni ehehehe ![]() ![]() entrambi, soprattutto il secondo, sono abbastanza bassi e quindi si sentono solo in camera senza altri rumori. Il secondo pero' da abbastanza fastidio! grazie a tutti! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 | |
Senior Member
|
Quote:
da qualche parte in giro per il pannello di controllo dovrebbe esserci una voce per impostare se si preferiscono le prestazioni o la silenziosita del disco fisso, che poi si regola di conseguenza. non ho piu cercato se c'è, magari se qualcuno conferma... il secondo suono che dici invece non l'ho mai sentito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 |
Member
|
[quote=PhysX;318154
il secondo suono che dici invece non l'ho mai sentito.[/QUOTE] [i]o sento a intermittenza un leggero fruscio che penso sia il disco o la ventola cmq sto ancora battagliando a causa della mia inesperienza, il bios l'ho aggiornato, e anche altri drivers; ho avuto un momento drammatico con i dvd di ripristino, a un certo punto non usciva più il DVD!! Ottima la webcamera e il resto ,: Ho però un problema con la connessione wireless , non riesco a collegarmi (ora uso la presa ethernet) non so se il problema è il mio router thomsom st 585v6 , fornito da tiscali? Se non c'è qualche suggerimento proverò a sentire tiscali. Buona notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3778 |
Member
|
accidenti, ho trovato un terzo problema! quasi 2 ore per installare Xplane 9, quando sul mio vecchio acer ci impiegavo mezzora!!
il lettore sembra partire e poi rallentare dopo 2 secondi, partire e poi rallentare, partire e rallentare .. mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#3779 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
prova a riavviare il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
qualcuno ha provato per caso qualche gioco come need for speed shift o colin mcrae rally dirt 2? sarebbe interessante vedere come si comporta la scheda video di fronte a giochi così impegnativi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.