Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2005, 15:00   #581
skywalker66
Senior Member

L'Avatar di skywalker66

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
Mah, che vi devo dire........
io con il portatile ci faro' CAD e FEM a nastro ma ....... calata la notte....... NFS2, F1 99-02, CMR, etc...... e percio' mi sto sempre piu' orientando sull XPS.

Sui giochi non gli puoi dire davvero niente!

Sul CAD/FEM, considerando che io ho lavorato (bene) fino ad un annetto fa circa con una ATI9700/128..... credo che una 6800 ultra/256 sia ok alla stragrande (in piu' nVidia e' meno critica con openGL rispetto ad ATI)

L'unico margine di dubbio mi resta sul Dothan rispetto al P4 (che sara' pure Prescotto ma quando devi tritare numeri sul serio..... beh..... ) ma alcuni colleghi erano gia' contenti del centrino seconda serie..... la terza serie non dovrebbe far rimpiangere il P4 (non troppo spero)....

E poi sull'aspetto un bel po' tamarrotto dell XPS..... mi ci vedete dal cliente in azienda per fare consulenza all'ufficio tecnico a sfoderare una discoteca portatile....

Comunque: -4 all'alba........

In ogni caso anke il 9300 e' ok e le prime recensioni lo confermano...............

Ultima modifica di skywalker66 : 10-03-2005 alle 15:03.
skywalker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 15:04   #582
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da skywalker66
Mah, che vi devo dire........
io con il portatile ci faro' CAD e FEM a nastro ma ....... calata la notte....... NFS2, F1 99-02, CMR, etc...... e percio' mi sto sempre piu' orientando sull XPS.

Sui giochi non gli puoi dire davvero niente!

Sul CAD/FEM, considerando che io ho lavorato (bene) fino ad un annetto fa circa con una ATI9700/128..... credo che una 6800 ultra/256 sia ok alla stragrande (in piu' nVidia e' meno critica con openGL rispetto ad ATI)

L'unico margine di dubbio mi resta sul Dothan rispetto al P4 (che sara' pure Prescotto ma quando devi tritare numeri sul serio..... beh..... ) ma alcuni colleghi erano gia' contenti del centrino seconda serie..... la terza serie non dovrebbe far rimpiangere il P4 (non troppo spero)....

E poi sull'aspetto un bel po' tamarrotto dell XPS..... mi ci vedete dal cliente in azienda per fare consulenza all'ufficio tecnico a sfoderare una discoteca portatile....

Comunque: -4 all'alba........

In ogni caso anke il 9300 e' ok e le prime recensioni lo confermano...............

Quotissimo
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 15:05   #583
SweetAlucard
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
io l'ho ordinato venerdi', fatto bonifico lunedi', quanto ci mettono a risponderti per l'avvenuto bonifico ? (gli ho mandato la mail con la scansione^^)

grazie

Notebook: DELL 9300-Pentium M 750|2GB ram|Hd 80 gb 5400 rpm|Geforce go 6800|17" 1920*1200|NEC6500
SweetAlucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 15:15   #584
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:
Originariamente inviato da tass
Quotissimo
Mi aggrego...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 15:55   #585
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Cominciamo ad essere diversi ad averlo preso
Old 10-03-2005, 16:07   #586
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da rolant
ordinato oggi e pagamento cc...
ecco la mia modesta config

9300 pentium M 750 (1.86 Ghz)
17" ultrasharp wide screen WXGA+ (1440x900)
2048MB ram
60GB (7200rpm)
Primary 80Watt/hour 9cell battery
Extralarge BLACK/GREY nylon carry case
256MB NVIDIA GeForce 6800 go

e in piu' in regalo stampante dell 922...

il tutto per 2216,80euro iva e spese di sped incluse...
non vedo l'ora che arrivi|
ma l'hai preso col configuratore internet o chiamando il commerciale?
oggi non è più presente il raddoppio della memoria gratuito sul 9300...

quanto hai preso di garanzia, 1 anno?
Old 10-03-2005, 16:25   #587
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

una domanda: quanto costa l'estensione della garanzia da 1 a 3 anni, se non la si fa subito appena preso il nb?
Old 10-03-2005, 19:01   #588
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Tornato ora mi rallegro delle novità che trovo scritte, più tardi le leggerò con attenzione per poi scrivere le mie impressioni.

Intanto qui ci sono delle belle foto del 9300 che sta arrivando sempre a più persone:

http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...t-14305-24.htm

Poi vi consiglio di scaricare questo:

http://futurvision.free.fr/Dell%20i9300/

Una vera figata per vedere ogni angolo del nostro "cucciolo".

A dopo.

P.S.
Mi dispiace per Macrosx ma trovo molto deludenti i suoi post alla luce di quello che è stato cortesemente domandato.
Ma dico, con i dubbi importantissimi che sono stati sollevati che impressioni posta?
Ma ci vuole tanto a scaricare rivaturner, powerstrip, o qualsiasi altra utility per altro freewere in grado di svelare DEFINITIVAMENTE la natura delle memorie?
Ma ancora nessuno vuole dire se sono ddr1, ddr2 o gddr3? ma è così difficile appurarlo?
Ma perfavore...
Mah...
Cmq anche il mio 9300 risulta spedito, speriamo che arrivi al più presto così me le tolgo da me certe "curiosità"...
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 20:00   #589
ginofiltro
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zara

P.S.
Mi dispiace per Macrosx ma trovo molto deludenti i suoi post
...
Ma ancora nessuno vuole dire se sono ddr1, ddr2 o gddr3? ma è così difficile appurarlo?
Ma perfavore...
Mah...
ma che cacchio!
ma se uno nn è uno smenettone, deve solo comprarsi un nb, lo vuole però decente, e per quello che sa e può cerca di mandare al forum da cui ha preso notizie, e a cui è grato, le informazione richieste, ...beh, mi sembra pazzesco fargli la parte! anch'io ho un 9300 che sta x arrivere e appena arriva, credo x gratitudie, vorrò se ce n'è bisogno dare una mano a rispondere a curiosità. ma di bench, 3dmark e quant'altro nn ne ho mai saputo e nn ne so niente; ci posso pure provare, ma se poi devo sentirmi dare del coglione, allora evito, mica me lo ordina il medico (e mica zara viene poi a tirarmi le orecchoe a casa!)
questi spazi virtuali dove si pretende mi fanno ridere...
ginofiltro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 20:01   #590
mitsuagi
Senior Member

L'Avatar di mitsuagi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Domanda sulla spedizione:

a me segnano 2 colli, è perchè la borsa viene spedita a parte?
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 20:37   #591
mitsuagi
Senior Member

L'Avatar di mitsuagi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da rolant
si
Grazie
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 21:00   #592
Kaile
Member

Iscritto dal: Jan 2002
arf arf

consegna stimata il 16 marzo, telefonata della dell in segreteria telefonica ...

come mai sul sito però indica 18?
Kaile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 21:06   #593
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ginofiltro
ma che cacchio!
ma se uno nn è uno smenettone, deve solo comprarsi un nb, lo vuole però decente, e per quello che sa e può cerca di mandare al forum da cui ha preso notizie, e a cui è grato, le informazione richieste, ...beh, mi sembra pazzesco fargli la parte! anch'io ho un 9300 che sta x arrivere e appena arriva, credo x gratitudie, vorrò se ce n'è bisogno dare una mano a rispondere a curiosità. ma di bench, 3dmark e quant'altro nn ne ho mai saputo e nn ne so niente; ci posso pure provare, ma se poi devo sentirmi dare del coglione, allora evito, mica me lo ordina il medico (e mica zara viene poi a tirarmi le orecchoe a casa!)
questi spazi virtuali dove si pretende mi fanno ridere...
Non devi scaldarti, non ho mai dato del coglione a nessuno, ho semplicemente scritto a chi non ha bisogno di un avvocato difensore come te che sono deluso delle sue impressioni.
Permetti che possa esserlo oppure devo rendere conto a te?
Diversamente da chi è deluso quanto me delle risposte di matrosx (o come si chiama) io lo dico, non vado certo sul sottile, non mi piace l'ipocrisia.
Personalmente ho "investito" del tempo a scrivere almeno un post in cui chiedo GENTILMENTE certi test, e non mi sembra di aver accennato a chissà quali test.
E la risposta qual'è?
Qualcosa che suona più o meno così "no, bello il 9300, bello schermo, meglio di quello del mio nb di 10.000 anni fa, ho fatto anche i bench di Sandra e Acquamark (bench di cui nessuno ha sentito mai la mancanza; dopotutto ovunque sono stati gridati sempre 3dmark e dettagli sulla geffo 6800go, niente di più).".
Beh, personalmente trovo una risposta del genere come una DELUSIONE e non vedo perchè dovrei vergognarmi di pensarla così.
Decine di persone in attesa delle parole dell'unico utente che possiede il 9300 per cosa? vedere 4 foto che certo non interessano nessuno visto che il web ne è pieno? posso dire che il tempo impiegato per fare 4 foto era più che sufficente per scaricare una qualsivoglia utility in grado di appagare la curiosità di chi insegue certe risposte da settimane? posso dire che sarebbe una cazzata farlo ,purchè se ne abbia la voglia, quando si sa già quale files scaricare (parlo di programmi leggeri e gratuiti)?
Poi se manca la voglia più che il tempo, e mi sembra l'ipotesi più probabile, pazienza, ma non dirmi che ho dato del coglione a nessuno.
Ne prendo atto e credo di avere il diritto di esprimerlo come ho fatto.
Matrosx come chiunque altro non ha certo l'obbligo di rispondere a me.
Se lo vuole fare tanto meglio, altrimenti si aspetta il proprio nb come sto facendo io.
Non posso certo contare sugli altri per appagare certe risposte...

Poi in questi "spazi virtuali" come li chiami te, io li chiamo semplicemente forum, non venire a farneticare che io sono quello che pretende dal momento che solo in questo thread sono tra quelli che ha indicato o suggerito links, thread o informazioni più di tanti altri che hanno solo letto (come te) per poi intervenire come fossero lo spirito morale dell'umanità che si sente offesa...
In 1500 post ho dato più che avuto, questo è certo, te?
Cosa?
Stai ridendo in questo spazio virtuale?
Sei troppo avveneristico!

Ultima modifica di Zara : 10-03-2005 alle 21:15.
Old 10-03-2005, 22:27   #594
Zara
Bannato

Porca pupazza...

http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...t-14305-25.htm
Old 10-03-2005, 23:17   #595
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Porca pupazza...

http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...t-14305-25.htm
vacca bo qui si toccano quasi i 4000 al 3dM2005

se riescono a toccare i 5000 il 9300 sarà sicurmanete il mio prossimo nb!
anche se per i 5000 si dovrà andare ben oltre i 400 di core e 800 di ram, dubito che si riesca ad arrivare a tanto in stabilità....
ma mi piace fantasticare
Old 10-03-2005, 23:29   #596
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Krammer
vacca bo qui si toccano quasi i 4000 al 3dM2005

se riescono a toccare i 5000 il 9300 sarà sicurmanete il mio prossimo nb!
anche se per i 5000 si dovrà andare ben oltre i 400 di core e 800 di ram, dubito che si riesca ad arrivare a tanto in stabilità....
ma mi piace fantasticare
Beh, a me non interessano proprio i 5000 nel 3dmerd05, quello che vedo ora è più che suddisfacente per godere come un porco.
Ero molto più pessimista...
Alla fine ho pagato il 9300 1800 euro con la configurazione top (a parte il procio che non è il 2.13 ma l'1.86) e wirless a/b/g con lo schermo che voglio e che forse non potrei avere sull'xps, se poi consideri che l'xps non lo paghi certo la stessa cifra... e che esteticamente è marrokkino fino alla nausea... non posso che rallegrarmi dell'acquisto; non potevo fare una scelta migliore.
Spero proprio di non dovermi ricredere in proposito...
Old 10-03-2005, 23:55   #597
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Beh, a me non interessano proprio i 5000 nel 3dmerd05, quello che vedo ora è più che suddisfacente per godere come un porco.
Ero molto più pessimista...
Alla fine ho pagato il 9300 1800 euro con la configurazione top (a parte il procio che non è il 2.13 ma l'1.86) e wirless a/b/g con lo schermo che voglio e che forse non potrei avere sull'xps, se poi consideri che l'xps non lo paghi certo la stessa cifra... e che esteticamente è marrokkino fino alla nausea... non posso che rallegrarmi dell'acquisto; non potevo fare una scelta migliore.
Spero proprio di non dovermi ricredere in proposito...
pensa che io un paio di mesi fa ho cominciato a dare un occhio per un nb con prestazioni pari al mio desktop (infatti lo userò più che altro come d. replacement), e c'era di abbordabile solo il carriarmato 9100
ora siamo già al 50% di prestazioni in più, a circa lo stesso prezzo, per un portatile che alla fin fine non è neanche troppo caro, rispetto a quelli di altre marche, sono cmq contento come una pasqua

però prima di ordinare voglio vedere alla prova in italia anche l'XPS: quanto sale in oc, se si può montare lo schermo da 1440*900 e soprattutto quale sarà il prezzo
per l'estetica orrenda ci posso anche chiudere 2 occhi

tu che hai ordinato il nb con monitor a 1440*900, ne hanno tenuto conto nella configurazione? quanti soldi ti hanno scontato rispetto al WUXGA?
perchè io se lo ordino via internet volevo partire da quello nella configurazione proposta più potente, che però ha solo l'WUXGA: forse parlando con un commerciale potrei farmi mettere l'lcd con risoluzione minore e con i 200€ di differenza ci metto tipo hd da 7200rpm e batteria supplementare... questo sarebbe il mio proposito. insomma tipo il modello ordinato da rolant ma senza borsa e senza stampante, forse se aspetto le promozioni giuste posso rientrare nei 2000€ di budget o poco più
Old 11-03-2005, 00:13   #598
Zara
Bannato

Quote:
pensa che io un paio di mesi fa ho cominciato a dare un occhio per un nb con prestazioni pari al mio desktop (infatti lo userò più che altro come d. replacement), e c'era di abbordabile solo il carriarmato 9100
ora siamo già al 50% di prestazioni in più, a circa lo stesso prezzo, per un portatile che alla fin fine non è neanche troppo caro, rispetto a quelli di altre marche, sono cmq contento come una pasqua

però prima di ordinare voglio vedere alla prova in italia anche l'XPS: quanto sale in oc, se si può montare lo schermo da 1440*900 e soprattutto quale sarà il prezzo
per l'estetica orrenda ci posso anche chiudere 2 occhi

tu che hai ordinato il nb con monitor a 1440*900, ne hanno tenuto conto nella configurazione? quanti soldi ti hanno scontato rispetto al WUXGA?
perchè io se lo ordino via internet volevo partire da quello nella configurazione proposta più potente, che però ha solo l'WUXGA: forse parlando con un commerciale potrei farmi mettere l'lcd con risoluzione minore e con i 200€ di differenza ci metto tipo hd da 7200rpm e batteria supplementare... questo sarebbe il mio proposito. insomma tipo il modello ordinato da rolant ma senza borsa e senza stampante, forse se aspetto le promozioni giuste posso rientrare nei 2000€ di budget o poco più
Ho comprato il 9300 tramite commerciale durante la prima tipologia di offerta; spese di spedizione gratuite e 100 euro di sconto.
Sono partito anch'io dalla configurazione più cara (quella che chiamo top), per precisione quella da 1905 euro circa (non so se ora la cifra è la stessa o è cambiata).
Non togliendo nulla alla configurazione citata (a parte la garanzia di 3 anni, ma c'è da dirlo? mai vista una garanzia costare quasi più del nb...), ma aggiungendo il wireless 29xx a/b/g (30 euro in più) ho chiesto che mi venisse sbloccata la scelta dell'lcd (nella configurazione top non si può o non si poteva).
Senza insistere mi è stato concesso (i commerciali posso fare quello che non è possibile fare personalmente sul sito) per poi attendere ulteriori impostazioni.
Nell'imbarazzante silenzio che ha avvolto la conversazione dopo aver stabilito che il monitor doveva essere quello da 1440x900 ho capito immediatamente la tacita intenzione di non detrarmi il valore commerciale dell'ultrasharp rispetto il truelife.
Senza troppe remore, con fare sicuro ho domandato lo storno che da principio mi è stato negato.
Ho compreso allora che dovevo "pretenderlo", vale a dire porlo come condizione d'acquisto, altrimenti non se ne sarebbe fatto nulla; così, dopo qualche minuto di trattativa sono riuscito a farmi scontare altri 100 euro.
Ho pure elemosinato la cover, poi il bluetooth, e così via... qualsiasi cosa potessero darmi (una figura da poveraccio) ma senza successo.
Ecco perchè ti dico che in finale la mia configurazione mi è costata 1841 euro.
Ma parlo di una configurazione davvero ottimale:

cpu: 1.86
mast. dvd
6800go (ovvio)
1gb di ram (2x512 obbligatori per il dua channel)
wireless 29xx
e tutto quello previsto dalla configurazione in oggetto...

Non ho l'hd da 7200rpm, quello no, ma era preventivato perchè preferisco ottenere quello da 80gb 4200rpm che userò come disco esterno per i backup; tanto ho già un hitachi 60gb 7200rpm che sostituirò al primo per installarci l'os.
Questo è tutto, spero di essere stato d'aiuto.

Ultima modifica di Zara : 11-03-2005 alle 00:17.
Old 11-03-2005, 00:34   #599
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Ho comprato il 9300 tramite commerciale durante la prima tipologia di offerta; spese di spedizione gratuite e 100 euro di sconto.
Sono partito anch'io dalla configurazione più cara (quella che chiamo top), per precisione quella da 1905 euro circa (non so se ora la cifra è la stessa o è cambiata).
Non togliendo nulla alla configurazione citata (a parte la garanzia di 3 anni, ma c'è da dirlo? mai vista una garanzia costare quasi più del nb...), ma aggiungendo il wireless 29xx a/b/g (30 euro in più) ho chiesto che mi venisse sbloccata la scelta dell'lcd (nella configurazione top non si può o non si poteva).
Senza insistere mi è stato concesso (i commerciali posso fare quello che non è possibile fare personalmente sul sito) per poi attendere ulteriori impostazioni.
Nell'imbarazzante silenzio che ha avvolto la conversazione dopo aver stabilito che il monitor doveva essere quello da 1440x900 ho capito immediatamente la tacita intenzione di non detrarmi il valore commerciale dell'ultrasharp rispetto il truelife.
Senza troppe remore, con fare sicuro ho domandato lo storno che da principio mi è stato negato.
Ho compreso allora che dovevo "pretenderlo", vale a dire porlo come condizione d'acquisto, altrimenti non se ne sarebbe fatto nulla; così, dopo qualche minuto di trattativa sono riuscito a farmi scontare altri 100 euro.
Ho pure elemosinato la cover, poi il bluetooth, e così via... qualsiasi cosa potessero darmi (una figura da poveraccio) ma senza successo.
Ecco perchè ti dico che in finale la mia configurazione mi è costata 1841 euro.
Ma parlo di una configurazione davvero ottimale:

cpu: 1.86
mast. dvd
6800go (ovvio)
1gb di ram (2x512 obbligatori per il dua channel)
wireless 29xx
e tutto quello previsto dalla configurazione in oggetto...

Non ho l'hd da 7200rpm, quello no, ma era preventivato perchè preferisco ottenere quello da 80gb 4200rpm che userò come disco esterno per i backup; tanto ho già un hitachi 60gb 7200rpm che sostituirò al primo per installarci l'os.
Questo è tutto, spero di essere stato d'aiuto.

sei stato chiarissimo e molto utile!
in effetti speravo che i commerciali avessero potuto scontare se non proprio i 240€ del monitor almeno un 200€ circa, naturalmente avrei preso altri componenti con quei soldi risparmiati.... a questo punto sono un po' perplesso sul da farsi: partendo dalla config media da 1400€ circa è un'inculata pazzesca, aggiungendo infatti i 200€ per la 6800go rimane una differenza di prezzo dalla config top di poco più di 200€, ma con procio a 100mhz di meno, 512mb di ram in meno, master non dvd, e cmq un monitor anche se ottimale molto più economico.....

mi sa che l'offerta migliore se la sono accaparrata quelli che hanno usufruito l'offerta del raddoppio della ram (2giga!)
togliendo tutti gli accessori/offerte superflue lo si poteva portare a casa per 1900€
speriamo rimettano quell'offerta...
Old 11-03-2005, 00:50   #600
Zara
Bannato

Quote:
sei stato chiarissimo e molto utile!
in effetti speravo che i commerciali avessero potuto scontare se non proprio i 240€ del monitor almeno un 200€ circa, naturalmente avrei preso altri componenti con quei soldi risparmiati.... a questo punto sono un po' perplesso sul da farsi: partendo dalla config media da 1400€ circa è un'inculata pazzesca, aggiungendo infatti i 200€ per la 6800go rimane una differenza di prezzo dalla config top di poco più di 200€, ma con procio a 100mhz di meno, 512mb di ram in meno, master non dvd, e cmq un monitor anche se ottimale molto più economico.....

mi sa che l'offerta migliore se la sono accaparrata quelli che hanno usufruito l'offerta del raddoppio della ram (2giga!)
togliendo tutti gli accessori/offerte superflue lo si poteva portare a casa per 1900€
speriamo rimettano quell'offerta...
Io potevo usufrire anche di quella offerta perchè il mio ordine era a cavallo della prima e seconda offerta.
Purtroppo però non è come semplice come sembra.
Se avessi voluto il raddoppio delle ram e i 100 euro di sconto non mi avrebbero stornato più i 100 euro sul monitor.
Insomma, non sono dementi...
Non si può avere tutto.
Alla fine ho valutato che personalmente 2gb di ram non mi sarebbero stati utili e mi sarebbero solo costati 200 euro in più.
200 euro per 1gb di ram potrebbe essere un affare per qualcuno, sopratutto considerando che si tratta di ram ddr2 dal valore commerciale molto alto, però ho preferito tenermi i vecchi 4 caravaggi contro il banco da 1gb che poi avrei dovuto rivendere (forse guadagnandoci qualcosina, ma c'è da dubitarne...) con l'inconveniente che avrei perso il dual channel che trovo troppo importante.
Ciao

Ultima modifica di Zara : 11-03-2005 alle 00:52.
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL