|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
consistente... ok... ma son 300 cucuzze, se non di +
![]() |
#5642 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5643 |
Senior Member
|
a me sembra solo ansia da prestazione... ovviamente è una questione puramente soggettiva.... a tutt'oggi, con la 6800go un po' occata, riesco a giocare degnamente a tutti i giochi.... non c'arrivo proprio... ammazzatemi ma non c'arrivo a spendere così tanto per una vga da netebook... fosse per desktop tanto tanto... tra un annetto/due la rivendete a qualcuno che si fa il muletto e voi vi prendete la 8mila e spicci......... vabbè... i soldi son vostri......
al prossimo tizio che inconro al bar che mi dice che c'è crisi in italia, gli do il link a questa discussione ![]()
![]() |
#5644 | |
Bannato
|
Quote:
Ovvio poi che c'è chi, come me, non ha il desktop a casa (così come mio padre, mia sorella, i miei suoceri...)... Si può opinare sulla opportunità della spesa (ma sono pareri soggettivi, interessanti ma soggettivo), ma senz'altro 300€ una 7800GTX, pure da note, è un prezzo condivisibile. ![]() Comunque il tuo vecchio AVATAR era migliore. Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 30-05-2006 alle 07:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sembra quasi che tu ti sia offeso... non ce l'ho mica con te... ho precisato che la mia è un'opinione soggettiva, da me non condivisa, non per forza impraticabile da altri. Nulla di + Se tu hai la possibilità, ben venga x te. stop.... io, anche pur avendo la possibilità, non lo farei. stop fine flame PS=che dici, torno al faccione di doom?
![]() |
![]() |
#5646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Veramente in oc sono 8140 contro 4800... stock sono 6920 contro 3600 circa... e nel gaming (che poi è il vero punto di riferimento) non c'è assolutamente paragone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5648 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Possiamo dire che ho completato l'acquisto iniziato a dicembre, e spendendo complessivamente molto meno di quanto avrei speso con Santech. Mettici poi l'hobby e il divertimento... Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo dire che il mio modo di pensare non per forza deve essere applicabile ad ognuno che abbia un 9300.... ma credi che s'era capito ![]()
![]() |
![]() |
#5650 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa si traduce in una vga che è quasi il 100% più prestante della precedente. ![]() Per cui la tua domanda si traduce così:"Vale la pena spendere 300 euro per un upgrade di vga con cui si guadagna un 100% in più rispetto alla precedente vga di fascia alta?" Perchè qui non si tratta del 100% in più rispetto a una 9700 mobile, non so se è chiaro... ![]() Per cui la domanda (retorica) la faccio io a te: conosci un upgrade prezzo/prestazioni più ottimale di questo? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 |
Senior Member
|
beh... la domanda può anche essere: "Perché spendere un capitale per un upgrade?"
...
![]() |
#5652 | |
Senior Member
|
Quote:
La risposta potrebbe essere: "Perchè se sono un gamer allungo di 2-3 anni la vita del mio note... ![]() Non trovi? ![]() E cmq per la cronaca una 7800 GTX da desk costa ancora più di 400 euro, e quando ho preso la mia, 2 mesi fa, spendevi ancora 500 euro per la corrispettiva da desk. Non solo, ma 300 euro non mi sembrano fuori dal mondo, è 1/5 del prezzo totale del mio note, è il prezzo di 2 giga di buona ram, sono 100 euro in più di un disco da 100 Gb a 7200rpm... ![]() Boh... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5653 | |
Bannato
|
Quote:
Ma quindi fai o no l'upgrade della scheda video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5654 |
Junior Member
|
Sono perfettamente d'accordo con Zakkos che 300€ non sono uno scherzo, infatti io ci ho pensato un bel po' prima di acquistare la 7800GTX.
Il fatto fondamentale che mi ha fatto propendere per l'acquisto non è stata la "frenesia da prestazioni", ma la notizia della uscita di produzione della scheda: di fronte all'impossibilità di fare un upgrade video tra 6-8 mesi (e con la CPU già plafonata vicino al max) ho preferito investire adesso. Così spero di allungare la longevità "videoludica" del mio 9300, in modo da non essere costretto a cambiare tutto magari tra un anno. Nell'ottica di uno che ha speso 2000€ per un portatile, spendere 300€ per allungargli la vita di un annetto o più (se si è di bocca buona) non mi sembra poi un'iperbole. Comunque io sono personalmente soddifatto dell'acquisto e della performance "stock": non penso neppure di overcloccare la scheda al momento, mi basta sapere che ho una discreta "riserva" di prestazioni per i tempi (duri) a venire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
chi mi sa dire dove trovare su @bay in pa-13? Io ne ho trovato solo 1, ma mi sembra altino ....
![]() |
#5657 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5658 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ti do io na mail...te lo spediscono con 48 euri ![]() se vuoi fatti sentire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5659 |
Senior Member
|
Qua nessuno dice che 300 euro sono bruscolini, ma poi bruscolini rispetto a che?!?!?
![]() Qual è il riferimento? Cappuccio e brioche? Una settimana a Cuba? Una 7800GTX da desk? Un notebook intero? Una Mini Cooper? 300 euro, come dicevo prima, è notevolmente meno di una GTX da desk, è il prezzo di 2 giga di ram, è il costo di un Centrino Duo T2500... Per cui fermo restando che 300 euro non si trovano per strada, a me sembra un prezzo ottimo per chi ha bisogno (o vuole togliersi lo sfizio) di una vga di quelle prestazioni. Di sicuro è in linea con la spesa da sostenere un qualsiasi upgrade di valore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5660 | |
Senior Member
|
Quote:
ci paghi un mese d'affitto (dipende...) ci fai la spesa per 15/25 giorni 1/3 dello stipendio medio da operaio/impiegato ecc ecc ....ma chiudiamo il discorso.... uno o due giorni prima ho chiesto se qualcuno di voi ha mai sentito dire se nel socket del 9300 ci va o meno il core duo.... che mi dite?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.