|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
guardate che bella foto che ho trovato
![]() ![]() ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ahahhhhhhhh e' come vedere la pancia aperta di una persona,che concentrato di tecnologia in questi portatili,spettacolo!
![]()
![]() |
#2244 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Impressionanti ste foto!!!!!!
![]()
![]() |
#2245 |
Senior Member
|
Credo che non avrò mai il coraggio di fargli una cosa del genere!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Alcune indicazioni al volo (sono di fretta come al solito).
In questo momento il notebook sta facendo test di stabilità per provare i voltaggi che ho impostato. Ci sta su da un paio d'ore, e tutto fila liscio senza rumori molesti o blocchi di sistema. Come se non bastasse ho messo in riproduzione un cd. A parte la qualità dell'audio che mi meraviglia ![]() Con calma vi darò qualche dettaglio più specifico, ma per ora sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto e della qualità del prodotto. A chi servisse sapere, i voltaggi impostati sono: 0,700v con moltiplicatore a 6x (800 mhz) e 0,908v con moltiplicatore a 12x (1600 mhz). Le temperature sono 34° alla prima frequenza e 43° alla seconda. Nessun crash. Buon pranzo a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mazza che belle foto...
![]() ![]() Cmq credo di essere l'unica a non avere problemi di rumorosità? L'HD non si sente nemmeno (abbiamo dovuto guardare i simboli sul retro per capire dove si trovava all'interno dello chassis!) e idem per le ventole... ![]() ![]() Ah, il mio masterizzatore è un NEC...ne sono felice, sul pc desktop abbiamo un suo fratello maggiore... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
|
Scusate ma dopo che il vostro pacco risultava in viaggio nel sito dell' UPS quanto tempo avete dovuto aspettare prima dell'arrivo del pacco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2250 | |
Senior Member
|
Quote:
e 1.1v a 13x con 740 a 1.73Ghz
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Magari il mio HD è di tipo diverso... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 |
Moderatrice
|
Ragazzi, qualcuno ha risolto per quanto riguarda l'opzione "sospendi" sparita dal menu di arresto dopo la formattazione?
![]() Io ho la casella della sospensione spuntata nelle opzioni di risparmio energia e infatti la sospensione funziona e si attiva dopo i minuti che ho impostato, ma nel menu di arresto l'opzione relativa continua a non comparire... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
compare se premi [shift] ma effettivamente non compare allineata alle altre, ovvero tutte e 4 le opzioni assieme ![]() sarà senz'altro un file reg da importare.... a volte queste piccole mod al file reg fanno miracoli
![]() |
![]() |
#2255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
L'icona in più in fila con le altre l'ho vista solo in questo notebook, e credo sia "un'esclusiva". ![]() P.S. Il computer ha concluso i test senza battere ciglio. 12 ore circa e tutto a posto. Notevole! Domani scriverò altre osservazioni, e farò anch'io le mie domandine di rito. ![]() ![]() Buonanotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 |
Member
Città: Padova
|
uhm interesa pure a me visto che dopo la formattazione era sparita l'opzione sospendi ma che in realta' e' celata sotto "shift+standby"
Desktop: Core i7 860|Gigabyte GA-P55A-UD5|8GB ram|ATI 5770 Vapor-x|Powered by TT Xaser III Big equipped with Enermaxx EG701AX-VH(W)600Watt Notebook: DELL 9300-Pentium M 750|2GB ram|Hd 80 gb 5400 rpm|Geforce go 6800|17" 1920*1200|NEC6500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 |
Senior Member
|
come si invece ad escludere il touchpad?
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Senior Member
|
Ho appena ricevuto una telefonata dal corriere: tra un ora sarà a casa mia per consegnarmi il notebook!!!
![]() ![]() ![]() Peccato che non lo ritirerò io perchè sono al lavoro..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 | |
Moderatrice
|
Quote:
Uhm, capisco... ![]() Chissà se questa mod sta in qualcuno dei download che si possono scaricare dal sito Dell... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2260 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
finalmente sei quasi in possesso di cio che hai desiderato per mesi io devo aspettarne ancora uno... cazz@ ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.