|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Lieto di esserti stato utile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Bannato
|
Infatti. Forza! Imparate l'inglese! Lo sanno gli africani, lo sanno gli indiani, lo sanno tutti... e noi italiani, davanti a due parole in inglese, ci facciamo prendere dal panico. Ma dai....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() felice di risentirti su queste frequenze.......... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 04-10-2005 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Bannato
|
Io sono come l'inquinamento. Ci sono, ma non sembra che ci sia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ci sono freeware da preferire all'utility di defrag inclusa in WinXP?
![]() |
#729 |
Bannato
|
No... freeware, non credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
xchè il check disk?
![]() |
![]() |
#731 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
In perfect disk che cambia dalla deframmentazione normale e offline?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Bannato
|
Quote:
Nella OFF-LIne vengono deframmentate anche quelle aree ad accesso esclusivo di Windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Bannato
|
Una volta spostate, non è più strettamente necessario, farlo sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ciao nicscics!
Volevo sapere se impostare nel registro il comando <<"NtfsDisable8dot3NameCreation"=dword:00000000>> è tanto dannoso. In pratica ho modificato il registro come consigliavi te, ma ho notato che non posso installare alcune applicazioni perchè con la suddetta loce impostata ad "1" non è possibile esegure programmi da 16-bit (leggi QUI per ulteriori info). Ecco i tuoi settaggi del registro a cui mi riferisco: Windows Registry Editor Version 5.00 ------------ [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\FileSystem] "NtfsDisable8dot3NameCreation"=dword:00000001 "Win31FileSystem"=dword:00000000 "Win95TruncatedExtensions"=dword:00000001 "DisableNTFSLastAccessUpdate"=dword:00000001 "NtfsMftZoneReservation"=dword:00000001 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\FileSystem\CDFS] "Prefetch"=hex:78,0a,00,00 "CacheSize"=hex:ac,09,00,00 ------------ Grazie! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Bannato
|
Ciao!
Non è dannoso, serve a velocizzare i processi di sistema. Ovvio che disabilitando la creazione di nomi compatibili con il vecchio procedimento adoperato da DOS e dai programmi a 16 BIT (quindi impedendo la piena retrocompatibilità con software desueti. Ahimè, moltissimi software di contabilità girano ancora in modalità 16 bit), tali applicativi, rischiano di non funzionare o di non poter essere installati. Imposti il valore a zero e torna tutto come prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
|
Quote:
Che mi dici??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Bannato
|
Mah... sai... l'ottimizzazione di Windows si concretizza in una serie di modiche, che, tutte insieme, danno un risultato soddisfacente, E' come raccogliere ogni giorno, tutte le monete della fontana di trevi. Fai più grano che a lavorare 12 ore su 24. Se invece si raccogliessero pochi centesimi... non potremmo neanche comprarci un panino.
Chiaro... il concetto, vero? In buona sostanza... una rondine... non fa primavera. Ultima modifica di nicscics : 21-10-2005 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.