|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14402 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() @PiloZ: Non ho capito questa limitazione di xorg. Sul man di xorg.conf nn è menzionata. Se nn ho capito male bisogna usare ModeLine al posto di HorizSync e VertRefresh? E' una curiosità, visto che io uso solo le opzioni del driver nvidia x regolare le frequenze ![]() P.S.: Siamo pure compaesani ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14403 | |||
Senior Member
|
Quote:
Comunque strai tranquillo che con o senza modeline se installi i driver nvidia i 100 li tocchi ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie x le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quanto ti va fammi sapere di dove sei di preciso che magari quest'estate andausu a si buffai na birriscedda impari a Sortimo ![]()
![]() |
![]() |
#14406 | |
Senior Member
|
Quote:
causa Uni... però ad agosto un salto dovrei farlo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#14408 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
W il quarto moro
Benvenuti a tutti anche se lo dico in clamoroso ritardo. Grazie grazie e ancora grazie server di merxx di libero....i tuoi timeout sono una meraviglia, funzionano benissimo. Stò indagando ma dopo 3 timeout in 4 mesi e ciascuno di oltre 20 giorni...nessuna informazinone mi hanno dato. Ne ho approfittato...prima che mi facciano di nuovo sparire ![]() ![]() ![]() ![]()
#14409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
FIREFOX E FLASH:
porca vacca, risolvi un problema (nuovi driver nvidia) e ne esce un altro... ![]() nn os per quale motivo firefox crasha se vado in una pagina col flash... ho provato a mettere tutto quello che ho trovato di interessante su flash e firefox: Codice:
libflash-mozplugin libflash-swfplayer swf-player flashplugin-nonfree (o in alternativa a questo flashplayer-mozilla) -crash di firefox -l'animazione flash nn viene neanche visualizzata (non è che si pianta, proprio nn esiste sulla pagina) cmq in entrambe le cartelle Codice:
~/.mozilla/plugins ~/.mozilla/firefox/942hnvcd.default/plugins Codice:
flashplayer.xpt libflashplayer.so ![]() |
![]() |
![]() |
#14410 |
Senior Member
|
lucaippo17 installa il file presto da sito macromedia.
![]() |
#14411 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.: ho installato anche mozilla e lì il flash funziona benissimo |
|
![]() |
![]() |
#14412 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Cancella il profilo con anche dentro la cartella plugin e rifai tutto da capo. per come fare su FF i plugin ci sta un link al nostro sito su come installare tutti i plugin che ti servono. PS: questo benedetto sito ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14413 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Buona giornata a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#14414 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi il mio ritorno alle radici è cominciato maluccio..
installo la mia sid installo sorg, gnome, driver nvidia... al momento di dare startx (da utente ovviamente) mi dice Codice:
X: user is not authorized to run xserver, aborting Ultima modifica di jacopastorius : 08-06-2006 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
#14415 |
Senior Member
|
Prova ad aggiungere il tuo user tramite xhost
![]() |
![]() |
![]() |
#14416 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ricordo che c'entra il file /etc/X11/Xwrapper.config che lui non aveva dove c'è scritto: Codice:
allowed_users=console nice_value=-10 EDIT: trovata la pagina: LINK segui il discorso tra me e dodro ![]() Ciao ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 08-06-2006 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
#14417 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT:seguendo il discorso tra te e dobro..poverino l'hai trattato a pesci in faccia alla fine! ![]() Ultima modifica di jacopastorius : 08-06-2006 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
#14418 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#14419 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prossima mossa piloz? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.