|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi potete dire quali servizi disabilitare e cosa rimuovere con nlite? Pensavo che w2k era nettamente più leggero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Vuoi una risposta sincera? Avevo letto le tue richieste su C3 e 512 MB di RAM ma avevo accuratamente evitato di rispondere. Le FAQ nel post di apertura sono state stilate apposta, e la risposta alla tua domanda, e anche a quella sui servizi, ci sono già. Perché non ci dai un'occhiata?
![]() Non è polemica, nè cattiveria, ma francamente mi sembra poco furbo porre sempre le stesse domande, alle quali è già stata data una risposta.
![]() |
#7283 |
Bannato
|
Vabbè, grazie ragazzi...
Edit: ciccilover, io avevo letto la prima pagina, ma non c'è scritto da nessuna parte quali servizi disabilitare e quale sistema operativo installare per il mio tipo di hw, sono faq molto "generiche". Mi bastava una risposta del tipo: disabilita a, b, c e d e non fare questo e quest'altro, punto. Grazie a tutti gli altri per la cortesia e le risposte SPECIFICHE per quello che ho domandato... Ultima modifica di terror_noize : 17-02-2008 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() Ok, io mi ritiro, la chiudo qua ![]()
![]() |
![]() |
#7285 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
1)scusate domanda stupida esistono cavi compatibili per quel trasformatore ? si trovano con semplicità e dove?
intendo prenderlo con la presa classica e nn quella yankee ![]() 2)Per curiosità poi qualcuno ha misurato quanto consuma il proprio trasformatore collegato alla presa elettrica ma nn al pc? ![]()
![]() |
#7287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quello del mio notebook (in firma) consuma 5 watt.
![]() |
#7288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7289 |
Senior Member
|
adattatore quanto costa?
![]() |
#7290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
certo che esistono! basta che l'alimentatore sia compatibile con il voltaggio europeo. Sono facilmente trovabili visto che la maggior parte degli alimentatori ha il cavo come quello con presa tedesca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7291 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo voi ci sono trasformatori + efficienti ? Il mio consuma staccato dal pc ma attaccato alla presa dai 7-9w,può essere che il mio wattmetro nn sia preciso? A un altro utente con stesso traformatore consuma 3w
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 17-02-2008 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7293 | |
Senior Member
|
Quote:
dove è scritta?Ho fatto test lapadina da 100w e indica 102-104 oscilla quindi direi che è misura 4-5w in +?
![]() |
![]() |
#7294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
io l'alimentatore lo stacco sempre quando il pc è spento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7295 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se mi sbaglio con il valore penso che più bassa di così non sia e comunque per misurare consumi <10W sia abbastanza impreciso come strumento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
una lampadina da 100W non è detto che assorba 100W sempre se per esempio la tansione è più alta dio un 5% assorbirà un 5% in più.
![]() |
![]() |
![]() |
#7297 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella lampadina che ho come dati ha solo watt?
![]() |
![]() |
#7298 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se nel caso del lidlometro (e di come funziona il suo metodo di misurazione) questo abbia una sensibilità variabile, però mi sembra strano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7299 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Scusate io a casa mia utilizzo come mulo, ma non fa soltanto quello, un computer che monta un celeron 2.6Ghz, consuma meno rispetto al pentium IV equivalente o in pratica uguale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
anche la sensibilità degli strumenti digitali non è comparabile con quelli elettrodinamici dove avevi necessità di un valore minimo proprio per riuscire a muovere l'indicatore e dove al variare della misura poteva variare l'errore, è anche ovvio visto che dovevi eccitare una bobina e quindi non è proprio lineare la risposta. poi magari posso sbagliarmi e il lidlometro magari non misura sotto i 10W ma non credo sia così.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.