|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
non va mica a 133MHz, ma a 1333 MHz
![]() le prestazioni sono più che discrete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
1) clock così basso? Il Celeron 215 va a molto più dei 400 MHz che citi tu (215 è il model number, non la frequenza, e anche se non lo sapessi dovresti sapere benissimo che su un Celeron una simile frequenza è matematicamente impossibile) 2) la grafica è usabile anche con CPU inferiori, dipende ovviamente da cosa si vuole fare. Per un mulo a mio avviso è il caso di accontentarsi un pochino, non trovi? Peraltro, in che senso il Celeron 400 "faceva fatica"? Non era fluido nel 2d?
![]() |
![]() |
#4723 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
va a 1,3ghz, per me che sufficiente...
poi con 1gb ddr2 a me andrebbe di lusso.. solo che i prezzi non li ho capiti..e in italia nessuno shop ce li ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 |
Senior Member
|
in italia non c'è a quanto ho visto e se c'è e ben nascosta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cercate sulla baia.... cmq i negozi son tutti tedeschi. e il prezzo di aggira sulle 80+ss
noto la mancanza delle prese sata... e in generale e' piuttosto povera di connessioni. pero' per quella cifra e' da prendere al volo.
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
l'unica cosa che mi crea un dubbio sono i 39w dichiarati dalla recensione...
mi sembra impossibile... ![]() e poi ho notato che ha un solo connettore ide...a cui probabilmente ci andrà attaccato l'HD....ma come faccio a collegarci un lettore dvd per metterci dentro il SO? per forza devo averlo esterno tramite usb...in tal caso bisogna vedere le impostazioni del bios...
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ![]() Ultima modifica di tavano10 : 16-08-2007 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 |
Senior Member
|
ho trovato anche questo link: http://resources.mini-box.com/online...nsumption.html
The D201GLY is a rather green motherboard, consuming an average of only 25watts chi dirà la verità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
Direi che i 25W (usando un PicoPSU) siano più veritieri Ciao connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4732 | |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4733 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se si utilizzasse un dissipatore piu' grande si potrebbe evitare la ventola? parlo del Intel Essential Series D201GLY...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4734 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho letto al volo le caratteristiche di quella scheda, ma ho trovato una incongruenza: il socket è 775 e la cpu 479.
Poi, è intercambiabile la cpu? O è saldata? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 |
Senior Member
|
sempre sulla D201GLY posto questo link in inglese...
http://forums.anandtech.com/messagev...readid=2069391 da quello che ho capito con il mio inglese maccheronico ![]() sembra che il grosso difetto sia la mancanza di porte sata, che probailmente verranno aggiunte nelle successive revisoni... e la mancanza di un CD/AUX input La scheda sembra che non riesca comunque a svolgere le attività di un mediacenter...
![]() |
#4736 |
Senior Member
|
per il S-ATA si può sempre aggiungere un controller sull'unico slot PCI disponibile; peccato che a questo punto si perda però la possibilità di avere la doppia lan
non si può avere tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh si c'è una bella differenza. I link postati a questa soluzione (di Devil! e tavano10) li trovo molto interessanti. Ciao Ale ![]()
![]() |
![]() |
#4738 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
Ho trovato questo fantastico thread e volevo farvi una bella domanda!
Premettendo che sto cercando i pezzi per mettere insieme un CAR PC molto silenzioso e poco oneroso per la batteria dell'auto, perché dovrà poter rimanere acceso dopo lo spegnimento dell'auto, consumando quindi la batteria, ho scelto di usare questi pezzi: * M/B: Jetway Versa F2 150000 Low Voltage * RAM: DIMM 512MB DDR2 533MHZ * EXT: Modulo aggiuntivo PCMCIA + CompactFlash per Versa F2 * CASE: Travla C137 Mini-ITX Case con alimentatore incluso da 90W (ancora devo verificare però se ci sta correttamente tra riser card ed espansione) * HD: SanDisk 4GB CompactFlash Card Ultra II (mi serve poco spazio ma soprattutto mi serve silenzioso e non esoso dal punto di vista dei consumi) * GPS: GlobalSat BU-353 Ricevitore GPS USB * PCMCIA: MICRONET - GPRS / GSM Wireless PCMCIA Modem Per completare il sistema Guardando in giro il processore dovrebbe consumare solamente 12watt, solo che, anche essendo usato non più di 10 secondi al minuto, il sistema verrà usato a pieno o giù di li, ma per non correre rischi meglio considerare i picchi. Dove posso trovare i consumi dei componenti rimanenti??? Ovvero la scheda madre, i vari moduli di estensione, la CF e cosi via? Credo che sia un sistema a consumo ridotto abbastanza ridotto ![]()
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() devo dire che ce l'ho e funziona bene
![]() |
![]() |
#4740 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quindi si puo' aggiungere un solo hdd sata? in che senso la scheda non riesce asvolgere le funzioni da media center?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.