Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2008, 09:22   #12621
davide-1
Member

L'Avatar di davide-1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
Salve ragazzi.

Ho appena provato la demo di Crysis (a dir la verità l'ho appena disinstallata). Sbaglio o sono io a ricordare male, ma in un video di Crysis non mostravano il personaggio entrare in un bosco pieno di piante e queste interigivano coi movimenti del personaggio mano a mano che venivano toccate?

Perchè i nemici si "congelano" una volta uccisi e non è possibile colpirli ulteriormente? (Ora non per essere sadico ma mi sembra strano che in un gioco di questo calibro, di cui si osannano i mirabolanti effetti fotorealistici, si trovino di queste cose)

Perchè per uccidere un nemico serve un caricatore intero (e a volte neanche basta)?

Sono difetti che sono stati corretti nella versione finale del gioco o sono problemi che permangono?
davide-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 09:25   #12622
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide-1 Guarda i messaggi
Salve ragazzi.

Ho appena provato la demo di Crysis (a dir la verità l'ho appena disinstallata). Sbaglio o sono io a ricordare male, ma in un video di Crysis non mostravano il personaggio entrare in un bosco pieno di piante e queste interigivano coi movimenti del personaggio mano a mano che venivano toccate?

Perchè i nemici si "congelano" una volta uccisi e non è possibile colpirli ulteriormente? (Ora non per essere sadico ma mi sembra strano che in un gioco di questo calibro, di cui si osannano i mirabolanti effetti fotorealistici, si trovino di queste cose)

Perchè per uccidere un nemico serve un caricatore intero (e a volte neanche basta)?

Sono difetti che sono stati corretti nella versione finale del gioco o sono problemi che permangono?
interagivano??? le piante possono essere abbattute (e questa nn è una cosa da poco), anche a mano volendo attivando la super forza ( e quindi nn propriamente toccate)
I cadaveri purtroppo sono intoccabili, per uccidere un koreano a me basta un colpo alla testa
Old 05-06-2008, 09:34   #12623
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
interagivano??? le piante possono essere abbattute (e questa nn è una cosa da poco), anche a mano volendo attivando la super forza ( e quindi nn propriamente toccate)
I cadaveri purtroppo sono intoccabili, per uccidere un koreano a me basta un colpo alla testa
Quoto io ne uccido a bizzeffe anche solo con la doppia pisotla basta mirare alla testa, idem col fucile classico, cmq di certo nn serve un caricatore^^
Old 05-06-2008, 09:37   #12624
davide-1
Member

L'Avatar di davide-1

Guarda io posso anche cercarlo, ma sono sicuro d'aver visto un video in cui si vedeva il protagonista abbassarsi e passare accanto a una palmetta, e questa piegarsi e successivamente tornare "elasticamente" alla sua posizione originale...

EDIT: Per quanto riguarda il colpo in testa so benissimo che basta mirare bene, però mi sembra assurdo che un tizio con una tuta futuristica che lo fa diventare un predator poi abbia bisogno di svuotare un caricatore intero sul petto di un nemico per ucciderlo e vederselo ancora in piedi!

EDIT di nuovo: Tutto questo in difficoltà normale...

Ultima modifica di davide-1 : 05-06-2008 alle 09:45.
Old 05-06-2008, 09:39   #12625
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Guarda io posso anche cercarlo, ma sono sicuro d'aver visto un video in cui si vedeva il protagonista abbassarsi e passare accanto a una palmetta, e questa piegarsi e successivamente tornare "elasticamente" alla sua posizione originale...
mbè è quello che intendi? no perchè è una cosa normalissima
Old 05-06-2008, 09:47   #12626
davide-1
Member

L'Avatar di davide-1

mmm che hai messo in opzioni grafiche?
Old 05-06-2008, 09:50   #12627
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
mmm che hai messo in opzioni grafiche?
io ho giocato sempre con quasi tutto su very high e qualcosa su high
Old 05-06-2008, 11:03   #12628
davide-1
Member

L'Avatar di davide-1

Grazie ghiltanas, proverò ad alzare un pò le impostazioni grafiche. Per quanto riguarda l'altro mio dubbio mi riferivo precisamente a questo: http://www.youtube.com/watch?v=U0Dzu...eature=related

Ho letto che la patch 1.2 risolve in parte questo problema, da come si può leggere nel change log

Increased damage of most player-fired weapons and decreased damage of most AI-fired weapons

Qualcuno che ha applicato la patch può confermare la miglioria? Se è per lo meno apprezzabile?
Old 05-06-2008, 11:20   #12629
Crysis90
Bannato

CRYSIS WARHEAD annunciato ufficialmente:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56096
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 11:30   #12630
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi

Alè che felicità...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 11:31   #12631
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:

Aaaah, ottimo... Psycho lo preferivo di gran lunga agli altri personaggi... poi con quell'accento inglese ! Certo che però una patch la potevano rilasciare... Che fanno, "ottimizzano" Warhead e abbandonano Crysis? Che poi è facile parlare di nuova versione del cryengine 2 ottimizzata quando stanno per uscire le nuove schede video ... O sarò io a essere un po' maligno?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 11:46   #12632
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Aaaah, ottimo... Psycho lo preferivo di gran lunga agli altri personaggi... poi con quell'accento inglese ! Certo che però una patch la potevano rilasciare... Che fanno, "ottimizzano" Warhead e abbandonano Crysis? Che poi è facile parlare di nuova versione del cryengine 2 ottimizzata quando stanno per uscire le nuove schede video ... O sarò io a essere un po' maligno?
No, non 6 l'unico che la pensa così...
Old 05-06-2008, 11:50   #12633
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
No, non 6 l'unico che la pensa così...
Già, il CE2 è pesante e basta, al massimo del suo splendore... c'è poco da fare. Se poi avessero coinvolto maggiormente anche i dual/quad core nei vari calcoli, sarebbe andata meglio...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 11:54   #12634
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
probabilmente perchè non li colpisci bene....
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 11:55   #12635
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Il problema è che non uscirà alcuna nuova patch per crysis, e probabilmente il motivo è proprio lo sviluppo di questa espansione
http://crymod.com/thread.php?threadi...tuser=0&page=1
Quote:
So, What About Patch 1.3?
At this time, there almost certainly will not be a patch 1.3 delivered for Crysis. We are aware that this news will disappoint many of you, and we would like to apologize profusely. There is a good reason for this and we hope you understand when you hear more about the reasons why in the very, very near future. Please realize this was an extremely difficult decision, but please do know that we are listening to your comments and are making more consistent community support a high priority.

We are confident that the things we are working on will be appreciated by the community, and we hope for your continued support. If you have any questions or concerns please feel free to contact us.

Ultima modifica di fukka75 : 05-06-2008 alle 11:58.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 11:57   #12636
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:

"nuova e ottimizzata versione del cryengine 2"....
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 11:59   #12637
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Il problema è che non uscirà alcuna nuova patch per crysis, e probabilmente il motivo è proprio lo sviluppo di questa espansione
Un momento, facciamo ordine. Se questa è un'espansione, allora le nuove patch per questo titolo ovviamente investiranno anche il gioco originale e quindi non si potrebbe parlare in fondo di interruzione di supporto. Se questo invece non è un'espansione ma un titolo nuovo, allora si, potremmo parlare di interruzione di supporto.

Comunque già molti vedo che parlano di espansione, io non ho capito dove sarebbe scritto che questa è un'espansione e non un nuovo titolo.
Old 05-06-2008, 11:59   #12638
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Spero proprio che non sia una semplice espansione, già Crysis non dura una mazza, se questo dura ancora meno, siamo del gatto...Crytek Budapest è stata fondata già da un anno, probabilmente ci stavano già lavorando da un pò...e di sicuro il team di Francoforte li sta aiutando, sennò non si spiega il fatto dell'annullamento della patch 1.3!
Old 05-06-2008, 12:01   #12639
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
"nuova e ottimizzata versione del cryengine 2"....
Considerando le promesse mancate con la prima versione, ora come ora dire "ottimizzata" è scorretto. Bisognerebbe dire "riscritta e fixata versione del cryengine 2", ma forse cosi, commercialmente parlando, non era molto appetibile...
Old 05-06-2008, 12:21   #12640
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Un momento, facciamo ordine. Se questa è un'espansione, allora le nuove patch per questo titolo ovviamente investiranno anche il gioco originale e quindi non si potrebbe parlare in fondo di interruzione di supporto. Se questo invece non è un'espansione ma un titolo nuovo, allora si, potremmo parlare di interruzione di supporto.

Comunque già molti vedo che parlano di espansione, io non ho capito dove sarebbe scritto che questa è un'espansione e non un nuovo titolo.
Beh, espansione o no, il link che ho dato mi pare abbastanza esplicativo: non è prevista alcuna patch1.3 per crysis, per un motivo che non è stato svelato, e che probabilmente è il gioco che stanno sviluppando a Budapest. Che sia un'espansione o un gioco nuovo non credo faccia alcuna differenza: come riportato alla pagina di multiplayer.it precedentmente linkata, non sarà necessario avere Crysis installato per giocare al prossimo CWH, quindi mi pare ovvio che questo nuovo gioco non apporterà alcuna modifica al crysis originale
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP