Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2010, 22:58   #11361
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Guarda, quel che dici è verissimo...penso lo stesso pure io, però l'ho capito dopo un bel po' di tempo, molti invece non ci avranno mai fatto caso, penso.

Bisogna dire che se da un lato, la pesantezza del gioco è testimone dell' elevata complessità dello stesso; d'altro canto è sintomo di una ridotta predisposizione dell' engine ad avere una scalabilità adeguata in base alla config. dell' utente.

Mi viene in mente per esempio il passaggio che ho fatto io stesso, anni fa, dalla x1900xtx alla 8800GT (che poi avrei subito sostituito con la ati 4850, visto che la 8800 era difettosa)... bhe, a parità di impostazioni - ho giocato sempre a 1280 x 1024 dx 9 dettagli alti - con un processore dual core molto veloce, la fluidità non era cambiata come ci si sarebbe aspettato: ho in mente alcuni punti, nei primi livelli di Crysis, in mezzo alla vegetazione fitta, vicino ad una cascata, dove da 20 fps medi con la x1900 son arrivato a 32 minimi con la 4850...eppure a livello hardware la differenza a livello potenziale era enorme tra le due schede, ci si sarebbe dovuti aspettare ben di più.
è quello che ho sempre notato con la solita domanda "ci gira crysis" quelle volte che leggevo recensioni di vga. diciamo che avendo fatto il salto adesso bypassando 4 anni di hw, ora sono felice come benchmark ho usato solo 3d mark vantage e unigine heaven: una volta che mi son reso conto del corretto funzionamento del pc grazie ai risultati di questi 2, basta benchmark e via al gioco..non vado a ingabolarmi la vita perchè magari faccio 1,3 fps in meno di un altro vicino al torrentello , soprattutto quando non ci sono problemi evidenti.
non sono nemmeno preoccupato per il seguito di crysis in quanto penso non sarà paragonabile, in proporzione, a questo colosso di software del 2007... a meno che il signor cevat, con la scusa di "donare" a noi pcisti dei graditi miglioramenti, non attacchi delle caldaie di ghisa all'engine..
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:29   #11362
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
è quello che ho sempre notato con la solita domanda "ci gira crysis" quelle volte che leggevo recensioni di vga. diciamo che avendo fatto il salto adesso bypassando 4 anni di hw, ora sono felice come benchmark ho usato solo 3d mark vantage e unigine heaven: una volta che mi son reso conto del corretto funzionamento del pc grazie ai risultati di questi 2, basta benchmark e via al gioco..non vado a ingabolarmi la vita perchè magari faccio 1,3 fps in meno di un altro vicino al torrentello , soprattutto quando non ci sono problemi evidenti.
non sono nemmeno preoccupato per il seguito di crysis in quanto penso non sarà paragonabile, in proporzione, a questo colosso di software del 2007... a meno che il signor cevat, con la scusa di "donare" a noi pcisti dei graditi miglioramenti, non attacchi delle caldaie di ghisa all'engine..
Penso che Crysis 2 su PC sarà abbastanza superiore alla console, già a partire dal dettaglio medio-alto... (supponendo che "alto" sia la qualità massima disponibile, per ciascun rendering). Però dubito sia superiore al primo Crysis, magari sotto certi aspetti lo sarà (la tecnologia del deferred lighting promette molto bene), ma non credo che ripeterà lo stesso dettaglio impressionante in termini di foreste, complessità degli oggetti, fogliame e via dicendo. Potrà essere simile come pesantezza su PC, ma nn credo lo sarà ulteriormente, dx 9 o dx10 che siano (se tralasciamo dx 11 e quant'altro fatte "apposta" per appesantire).
Old 13-11-2010, 20:58   #11363
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Penso che Crysis 2 su PC sarà abbastanza superiore alla console, già a partire dal dettaglio medio-alto... (supponendo che "alto" sia la qualità massima disponibile, per ciascun rendering). Però dubito sia superiore al primo Crysis, magari sotto certi aspetti lo sarà (la tecnologia del deferred lighting promette molto bene), ma non credo che ripeterà lo stesso dettaglio impressionante in termini di foreste, complessità degli oggetti, fogliame e via dicendo. Potrà essere simile come pesantezza su PC, ma nn credo lo sarà ulteriormente, dx 9 o dx10 che siano (se tralasciamo dx 11 e quant'altro fatte "apposta" per appesantire).
mi preoccupa un pò la struttura dei livelli e la libertà di spaziare, visti i limiti delle console. spero solo che sia più difficile di questo, perchè qui fra mimetiche ottiche, quicksave, energia che rigenera velocissimamente e mirini di precisione per qualsiasi arma, per morire o ti distrai o è dura restarci secco anche solo un paio di volte su tutta una sezione (a livello delta ).
Old 14-11-2010, 09:15   #11364
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Vero...bhe vedremo come sarà, io l'aspetto parecchio...è uno dei pochi giochi che può portare nuovamente innovazione in termini tecnici (e perchè no, anche di gameplay speriamo).
Old 14-11-2010, 16:07   #11365
selva_oscura
Member

Iscritto dal: Aug 2007
salve ragazzi, avrei 3 domande da chiedervi...

1) vorrei questa grafica
http://www.youtube.com/watch?v=shZzY...eature=related
ho scaricato il file .cry della suddetta mappa e copiato la il TOD, inoltre ho applicato anche la mod extreme quality mod 3.0.56, ma ancora la grafica non è IDENTICA al vidoe...xkè? Gioco Very high su vista a 1920x1200.
Che devo fare? Secondo voi l'autore usa qualche file cfg particolare o altro?

2) Sapete come fare per modificare:
a- rinculo alle armi (aumentarlo)
b- togliere effetto battito di ciglia
c- aumentare detriti particellari alle esplosioni
d- essere uccisi con più colpi dai nemici

vediamo chi ne sa d+ di voi

Ultima modifica di selva_oscura : 14-11-2010 alle 18:26.
selva_oscura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 17:50   #11366
selva_oscura
Member

nisba?
Old 18-11-2010, 17:09   #11367
selva_oscura
Member

ragazzi ho creato questo file autoexec.cfg, ma ho notato che non ho abbassamenti di fps e quindi sicuramente qualche parametro non lo carica...cosa ho sbagliato? Ho cercato di mettere tutto Ultra High

con_restricted=0
e_cull_veg_activation=70
e_decals_life_time_scale=3
e_detail_materials_view_dist_xy=8192
e_detail_mateirlas_view_dist_z=256
e_foliage_wind_activation_dist=30
e_lod_ratio=8
e_lods=0
e_max_entity_lights=20
e_particles_max_emitter_draw_screen=48
e_particles_thread=1
e_phys_ocean_cell=0.2
e_view_dist_ratio=80
e_view_dist_ratio_detail=30
r_texturesStreaming=0
es_MaxPhyDist=300
es_MaxPhyDistInvisible=35
g_ragdollDistance=40
g_ragdollMinTime=20
p_max_MC_iters=7000
q_Renderer=3
q_ShaderFX=3
q_ShaderGeneral=3
q_ShaderGlass=3
q_ShaderHDR=3
q_ShaderIce=3
q_ShaderMetal=3
q_ShaderPostProcess=3
q_ShaderShadow=3
q_ShaderSky=3
q_ShaderTerrain=3
q_ShaderVegetation=3
q_ShaderWater=3
r_Beams=1
r_BeamsDistfactor=0.01
r_BeamsMaxSlices=300
r_DetailDistance=12
r_DetailNumLayers=2
r_DynTexMaxSize=100
r_EnvTexUpdateInterval=0.025
r_MotionBlur=3
r_useEdgeAA=2
r_UsePOM=1
r_TexMaxAnisotropy=16
r_WaterReflectionsQuality=4
r_WaterUpdateFactor=0.01
sys_flash_curve_tess_error=1
e_terrain_normal_map=0
Old 05-12-2010, 15:10   #11368
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ciao raga,
ho comprato oggi Crysis in edicola e non ci avevo mai gicoato prima

A dettagli alti è davvero un gioco da paura visto che è uscito parecchi anni fa

Per giocarci online devo scaricare qualche patch??? perchè ho provato ma non riesco ad accedere a nessun server
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 11:42   #11369
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
ciao ragazzi ho comprato il gioco in edicola perchè mi sta per arrivare (oggi) una bella 480gtx e voglio ricompletarmi crysis come si deve!

vorrei sapere quale mod mi consigliate per avere la miglior qualità grafica possibile

io conosco la natural mod e la extreme quality mod

la prima so installarla mentre la seconda no (come selva_oscura)

che cosnigli mi date? metto la natural e basta?
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 11:49   #11370
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da selva_oscura Guarda i messaggi
ragazzi ho creato questo file autoexec.cfg, ma ho notato che non ho abbassamenti di fps e quindi sicuramente qualche parametro non lo carica...cosa ho sbagliato? Ho cercato di mettere tutto Ultra High

con_restricted=0
e_cull_veg_activation=70
e_decals_life_time_scale=3
e_detail_materials_view_dist_xy=8192
e_detail_mateirlas_view_dist_z=256
e_foliage_wind_activation_dist=30
e_lod_ratio=8
e_lods=0
e_max_entity_lights=20
e_particles_max_emitter_draw_screen=48
e_particles_thread=1
e_phys_ocean_cell=0.2
e_view_dist_ratio=80
e_view_dist_ratio_detail=30
r_texturesStreaming=0
es_MaxPhyDist=300
es_MaxPhyDistInvisible=35
g_ragdollDistance=40
g_ragdollMinTime=20
p_max_MC_iters=7000
q_Renderer=3
q_ShaderFX=3
q_ShaderGeneral=3
q_ShaderGlass=3
q_ShaderHDR=3
q_ShaderIce=3
q_ShaderMetal=3
q_ShaderPostProcess=3
q_ShaderShadow=3
q_ShaderSky=3
q_ShaderTerrain=3
q_ShaderVegetation=3
q_ShaderWater=3
r_Beams=1
r_BeamsDistfactor=0.01
r_BeamsMaxSlices=300
r_DetailDistance=12
r_DetailNumLayers=2
r_DynTexMaxSize=100
r_EnvTexUpdateInterval=0.025
r_MotionBlur=3
r_useEdgeAA=2
r_UsePOM=1
r_TexMaxAnisotropy=16
r_WaterReflectionsQuality=4
r_WaterUpdateFactor=0.01
sys_flash_curve_tess_error=1
e_terrain_normal_map=0
questo tuo cfg migliora la qualità? cmq segui la guida in prima pagina per caricare i cfg non era difficile ;-)
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 12:14   #11371
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Ciao, ho un problemino e prima di reinstallare tutto volevo vedere se qualcuno ne sa qualcosa..
ho giocato a crysis fino a ieri, in particolare con mappe create da utenti. ieri sera mi sono scaricato un bel pò di mappe nuove e un paio di mod, come sempre le ho inserite nella cartella 'levels', tranne una mod che aveva un suo installer.
dopo aver fatto ciò ho aperto una mappa e quando ha caricato il livello mi sono trovato la grafica tutta a 'pezzi'. in pratica non si capiva più nulla, l'immagine diventava normale solo se non toccavo il mouse.
oggi ho provato a disinstallare la mod, il risultato è stato che il gioco va, l'audio va, le scritte ci sono ma lo schermo, appena parte il livello, resta nero, anche se i comandi funzionano.
guardando il file 'game' ho trovato questi errori:

----------------------------------------------------
[Error] <Flash> Error: GFxLoader failed to open 'Libs/UI/FrontEnd/Mods.gfx' [Libs/UI/Menus_IngameMenu.gfx]
[Error] <Flash> Error: CallMethod - 'gotoAndPlay' on invalid object. [Libs/UI/HUD_GrenadeDetect_Friendly.gfx]
[Error] <Flash> Error: CallMethod - 'gotoAndPlay' on invalid object. [Libs/UI/HUD_GrenadeDetect.gfx]
[Error] <Flash> Error: GFxLoader failed to open 'Libs/UI/FrontEnd/Mods.gfx' [Libs/UI/Menus_IngameMenu.gfx]
[Error] <Flash> Error: CallMethod - 'gotoAndPlay' on invalid object. [Libs/UI/HUD_GrenadeDetect_Friendly.gfx]
[Error] <Flash> Error: CallMethod - 'gotoAndPlay' on invalid object. [Libs/UI/HUD_GrenadeDetect.gfx]
[net 11:30:42.143] Disconnect <local>:64087; profid=0; cause=19; msg='User left the game'
[net 11:30:42.143] Disconnect <local>:16; profid=0; cause=13; msg='Nub destroyed'
CGameClientChannel::Release
$3r_FSAA = $61 $5[DUMPTODISK, REQUIRE_APP_RESTART]$4
$3r_FSAA_samples = $62 $5[DUMPTODISK, REQUIRE_APP_RESTART]$4
$3r_FSAA_quality = $60 $5[DUMPTODISK, REQUIRE_APP_RESTART]$4
[Error] <Flash> Error: CallMethod - 'gotoAndPlay' on invalid object. [Libs/UI/Menus_StartMenu.gfx]
System:Quit

qualcuno ne sa qualcosa? ho letto in giro cose sui timings delle ram piuttosto che sui driver ma credo proprio che sia stata una mod, anche perchè tutto il resto funzione bene, dai giochi al furmark.
Old 20-12-2010, 14:40   #11372
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
HDMI e crysis

salve ragazzi, ho un piccolo problema riguardante crysis: è una cosa che avevo gia notato con la gyx285, e che rilevo adesso anche con la gtx 580: quest'ultima è collegata ad un tv lcd tramite cavo mini hdmi > hdmi, e la risoluzione impostata è quella nativa (1920x1080); se faccio partire qualsiasi applicazione 3d o bench tutto ok, l'immagine viene visualizzata correttamente a tutto schermo, mentre se faccio partire crysis ecco cosa vedo:

praticamente ho un overscan della videata: a suo tempo con la gtx 285 "risolsi" utilizzando la connessione vga (tramite adattatore dvi > vga), ma sinceramente vorrei tenere la connessione hdmi, in quanto dotata di una migliore pulizia visiva. qualche suggerimento su come poter risolvere questo problema? grazie
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 07:14   #11373
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Ho comprato crysis tramite steam l'ho installato ma il gioco è patchato alla 1.1 e non alla 1.2 anche se nelle impostazioni si steam ho la spunta su mantieni aggiornato questo gioco....come posso risolvere?
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 10:33   #11374
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Salve a tutti, ho comprato solo ora questo gioco, vorrei sapere come girerebbe sul note in firma (i7 720qm, sei giga di ram, ati 5730 con 1 giga di ram, Win7 64 bit), tenendo conto che la risoluzione sarebbe 1024x768 (collego il TV al plasma in HDMI). Qualche consiglio su eventuali settaggi? Eseguibile a 32 bit o a 64 bit? Ah, una cosa importante: posso settare il fattore di forma 16/9 anche con la risoluzione indicata, vero?
Old 24-12-2010, 13:55   #11375
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Ho comprato crysis tramite steam l'ho installato ma il gioco è patchato alla 1.1 e non alla 1.2 anche se nelle impostazioni si steam ho la spunta su mantieni aggiornato questo gioco....come posso risolvere?
io ho comprato il dvd e ho il gioco installato a parte. presumo che se steam non aggiorna, devi scaricare la patch 1.2 e l'hotfix successivo aggiornando a mano..prova.

Quote:
Originariamente inviato da murakami
Salve a tutti, ho comprato solo ora questo gioco, vorrei sapere come girerebbe sul note in firma (i7 720qm, sei giga di ram, ati 5730 con 1 giga di ram, Win7 64 bit), tenendo conto che la risoluzione sarebbe 1024x768 (collego il TV al plasma in HDMI). Qualche consiglio su eventuali settaggi? Eseguibile a 32 bit o a 64 bit? Ah, una cosa importante: posso settare il fattore di forma 16/9 anche con la risoluzione indicata, vero?
a quella risoluzione dovresti giocarci abbastanza bene, ho trovato questo riferimento per un sistema abbastanza simile:

CPU: Intel i5 430M (2.26GHz w/turbo up to 2.53GHz)
4GB Ram
GPU: is an ATI Radeon Mobility HD 5730 w/1 GB DDR3 Ram

Crysis (w/benchmark utility, DX10, 64 bits)
Resolution: 1280x720
All high settings, no AA: 27.84fps
All medium settings, 2x AA: 44.20fps

Crysis (w/benchmark utility, DX9, 64 bits)
Resolution: 1280x720
All high settings, no AA: 29.11fps
Old 24-12-2010, 14:24   #11376
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Quote:
io ho comprato il dvd e ho il gioco installato a parte. presumo che se steam non aggiorna, devi scaricare la patch 1.2 e l'hotfix successivo aggiornando a mano..prova.
Ho cercato in rete e dicono che la versione che segnala steam cioè la 1.1.1.6956 corrisponde alla 1.2.1, pero' ho un altro dubbio come faccio partire la versione 64 bit da steam? e a 1920x1080 con il sistema in firma tutto su very high riusciro' a giocarci bene? thx
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Old 24-12-2010, 14:53   #11377
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

signori, a tutt'oggi qual'è la miglior mod per crysis, dal punto di vista della miglioria delle texture & simili?

giocando con il vsync avrei necessità di attivare il triple buffer (ho una nvdia); che programma posso usare per lo scopo?
grazie
Old 24-12-2010, 15:13   #11378
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Ho cercato in rete e dicono che la versione che segnala steam cioè la 1.1.1.6956 corrisponde alla 1.2.1, pero' ho un altro dubbio come faccio partire la versione 64 bit da steam? e a 1920x1080 con il sistema in firma tutto su very high riusciro' a giocarci bene? thx
ah, non sapevo, se steam da quella versione equivalente alle 1.2.1 sei a posto
per la versione a 64 bit prima devi capire se esiste il folder bin64 nell'installazione che ti ha fatto steam..se manca, devi copiare quella cartella dal dvd di crysis e metterla in steamapps\common\crysis provando poi a far partire l'eseguibile a 64 bit

per le prestazioni, hai una 5970...quindi gioca e taci

Quote:
Originariamente inviato da eddie666
signori, a tutt'oggi qual'è la miglior mod per crysis, dal punto di vista della miglioria delle texture & simili?

giocando con il vsync avrei necessità di attivare il triple buffer (ho una nvdia); che programma posso usare per lo scopo?
grazie
non risponde nessuno, rispondo io per le texture esiste il il rygel pack (http://www.crymod.com/thread.php?threadid=26547) che non ho ancora provato, ma le jpg parlano da sole.
per il vsync usa il programma nvidia control panel (che sicuramente hai), aggiungi l'eseguibile di crysis che usi in modo da creare un profilo, seleziona forza vsync attivato e forza triple buffer. nel gioco non toccare nulla.
Old 24-12-2010, 15:22   #11379
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Quote:
ah, non sapevo, se steam da quella versione equivalente alle 1.2.1 sei a posto
per la versione a 64 bit prima devi capire se esiste il folder bin64 nell'installazione che ti ha fatto steam..se manca, devi copiare quella cartella dal dvd di crysis e metterla in steamapps\common\crysis provando poi a far partire l'eseguibile a 64 bit

per le prestazioni, hai una 5970...quindi gioca e taci
Grazie per le info e buon natale
Old 24-12-2010, 18:27   #11380
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
non risponde nessuno, rispondo io per le texture esiste il il rygel pack (http://www.crymod.com/thread.php?threadid=26547) che non ho ancora provato, ma le jpg parlano da sole.
per il vsync usa il programma nvidia control panel (che sicuramente hai), aggiungi l'eseguibile di crysis che usi in modo da creare un profilo, seleziona forza vsync attivato e forza triple buffer. nel gioco non toccare nulla.
grazie per le risposte. per il pack ci dò un'occhiata, mentre per il triple buffer sapevo che quello presente nel pannello di controllo nvidia riguardava solo l'opengl e non le directx
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian