Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2008, 20:48   #9201
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi

Anche io dopo aver messo la patch ho riscontrato questi difetti.

In pratica una volta completato l'obbiettivo non succede nulla.
Non viene assegnato l'obbiettivo successivo e si rimane fermi.

Cmq non lo fa sempre, ma a random........cioè quando gli pare a lui.
forse è per quello che nn li ho notati alcuni difetti da lui evidenziati...io il single l'ho giocato solo senza patch, da quando l'ho messa nn ho + giocato a crysis quindi nn ho verificato se anceh a me da quei problemi con gli obbiettivi
Old 19-01-2008, 20:50   #9202
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Guarda, dalla poca esperienza nello scripting di Oblivion sono sicuro che non sia quello.
capito.

ps poi ti devo chiedere alcune cose sulla mem video con vista, casomai domani ti mando un pvt
Old 19-01-2008, 20:51   #9203
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
si poi io sono uno con il save facile...con bioshock li ho finiti gli slot di salvataggio e si che ce n'è...

cmq è vero i save sono un pò instabili e bisogna farne di manuali spesso per sicurezza, in punti diciamo nn critici. io per esempio con l'ultimo nemico oltre a caricare + volte ho dovuto anche abbassare il dettaglio grafico...a quel punto i bug sono spariti...

a proposito con che dettagli l'hai giocato? e che frame rate avevi?
Ehm...

sto parlando di bachi negli script, non di glitch grafici. Per il discorso FPS farò aggiornamento nel thread tecnico, comunque sto giocando in very high.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 20:53   #9204
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Ehm...

sto parlando di bachi negli script, non di glitch grafici. Per il discorso FPS farò aggiornamento nel thread tecnico, comunque sto giocando in very high.
ho capito cosa intendevi, solo che dicevo che io nell'ultimo livello ho avuto parecchi problemi sia con i save che con i bug grafici
Old 19-01-2008, 20:57   #9205
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
ho capito cosa intendevi, solo che dicevo che io nell'ultimo livello ho avuto parecchi problemi sia con i save che con i bug grafici
non è che stavi usando i 169.13?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 19-01-2008, 21:12   #9206
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
ma manco con la patch si è risolto il problema del
Spoiler:
cannone tac che non aggancia il braccio del mostro sulla portaerei???ho installato la patch ma nulla...me ne aggancia soilo uno di braccio l'latro no...ho provato a riprendere fino a due salvataggi prima, ma niente...mi rimane da ricominciare il livello
Old 19-01-2008, 21:16   #9207
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
ma manco con la patch si è risolto il problema del
Spoiler:
cannone tac che non aggancia il braccio del mostro sulla portaerei???ho installato la patch ma nulla...me ne aggancia soilo uno di braccio l'latro no...ho provato a riprendere fino a due salvataggi prima, ma niente...mi rimane da ricominciare il livello
Spoiler:

Mi sembra che fra i vari scenari del baco dei savegames di aver visto più di un riferimento ad un certo "TAC"

La patch potrebbe aver risolto il problema, ma i savgames potrebbero essere irrimediabilmente bacati
Old 19-01-2008, 21:19   #9208
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
non è che stavi usando i 169.13?
si e continuo ad usarli perchè mi danno il frame rate + elevato...
Old 19-01-2008, 21:31   #9209
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Descrivo ora i bachi minori.

Non riesco più a raccogliere i lanciamissili, ma se lo seleziono non sembra che ne abbia uno

A volte il gioco si "dimentica" di scartare il lanciamissili scarico. Basta selezionare con 3 i vari esplosivi fino a raggiungere il lanciamissili scarico, riconoscibile perchè ci si ritrova con nulla in mano, e scartarlo con J

Quando sono sulla torretta del cecchino e scambio la mia arma con un fucile di precisione, la mia invece di cadere per terra scompare

Può capitare soprattutto se scambiate l'arma con il fucile ancora imbracciato dal cecchino: la vostra dovrebbe cadere proprio sul cadavere. Non so bene se scompare o cade sul terreno, quando è capitato non l'ho verificato.
Per non rischiare semplicemente scartate la vostra con J lontano dal cadavere, in questo modo rimane sul pavimento e potete prelevare l'altra.

Al caricamento del salvataggio, mi ritrovo "sprofondato" nel terreno
Succede, se non erro, se si salva stando sopra un cadavere. Si risolve accovacciandosi con Z e rialzandosi

Il puntatore del mouse nel menu' è offsettato
E' sistematico con schede Nvidia e DX10, solo che di volta in volta cambia "l'ammontare" dell'offset. Se è troppo elevato basta uscire e rientrare dal gioco. P.S. con la demo non c'era...potrebbero essere i driver.

Dopo un freeze di sitema, al caricamento ho perso il mio profilo
La cartella con i file di confgurazione del profilo è ancora presente, lo stesso dicasi per i salvataggi. Basta ricreare un profilo con lo stesso nome e si recuperano salvataggi e impostazioni.

Ultima modifica di blade9722 : 20-01-2008 alle 13:12.
Old 19-01-2008, 21:34   #9210
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
si e continuo ad usarli perchè mi danno il frame rate + elevato...
Vero, ma sin dall'inizio nel thread tecnico ho chiaramente affermato che causavano flickering e glitch grafici. Non è un caso se questi driver non sono mai stati rilasciati ufficialmente dalla Nvidia, neanche nell'archivio beta, ma sono stati "puntati" da altri siti.

Poi, se tu preferisci avere artefatti grafici per qualche FPS in più (magari dati proprio dal fatto che non sono state renderizzate alcune parti)... de gustibus.

P.S. una osservazione riguardo al "free roaming" di Crysis. Crysis è comunque un gioco con gli spazi chiusi, non avete a disposizione l'intera isola da visitare dall'inizio. Di fatto ogni livello è sui binari, se provate ad allontanarvi dalla zona degli obiettivi di missione troverete sempre una scarpata a bloccarvi. Solo che i binari sono decisamente più ampi della media.

Ultima modifica di blade9722 : 19-01-2008 alle 21:44.
Old 19-01-2008, 21:44   #9211
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Spoiler:

Mi sembra che fra i vari scenari del baco dei savegames di aver visto più di un riferimento ad un certo "TAC"

La patch potrebbe aver risolto il problema, ma i savgames potrebbero essere irrimediabilmente bacati
quindi devo reiniziare il livello???
Old 19-01-2008, 22:03   #9212
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
l'avevo già postato..

cmq link al thread su incrysis (aperto da me modestamente ) sul problema della mem video concrysis:

http://www.incrysis.com/forums/viewt...315109#p315109
ma Tarpone Isterico.... è mica parente del "nostro".....
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 22:26   #9213
carneo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi potreste aiutarmi? ho scaricato la demo e vorrei chiedervi questo paio di cose:

- vorrei sapere per giocare in dx10 basta installarlo su vista (con vga adatta ovviamente) e automaticamente si utilizzano?

- pure settando i dettagli alti quando cammino nella foresta o sulla spiaggia i cespugli avanti a me (un po in lontananza) compaiono avvicinandomi...come si puo ovviare?

il mio sistema è 5200+@2.85 - 2gb ddr2 800 cl4 - Sapphire 3850 512mb
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 22:37   #9214
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
l'avevo già postato..

cmq link al thread su incrysis (aperto da me modestamente ) sul problema della mem video concrysis:

http://www.incrysis.com/forums/viewt...315109#p315109
bravissimo vediamo se conterà qualcosa, ps, prima che rompano col dire "ma hai provato così e cosà come per prenderci per fessi (ke poi ovviamente l'hanno già fatto con le loro risposte, cmq gentilissime) ti do le mie informazioni:
allora, io gioco a 1440x900 tutto very high (cioè il fix) oppure un misto high e very high, con XP, driver 169.28 e patch 1.1.... e cmq ti dico che questo calo di frame man mano che si satura la memoria l'ho notato sin dalla demo, per cui non c'entrano patch e driver (ke allora avevo i 169.09)
io l'ho notato così: per vedere il guadagno di frame con l'overlcock ho fatto partire un salvataggio in un preciso punto, aspettando qualche minuto, ho fatto un giretto smazzando qua e la (la memoria occupata da 700mb è salita a 820mb) e poi, tenendo il gioco aperto,ho ricaricato il salvataggio, e bang! -4 frame nello stesso punto di prima.. non mi sembra una cosa normale, siccome erano passati solo pochi minuti (2 al massimo)

me ne ero accorto anche durante il normale svolgimento del gioco, che sono dovuto uscire dal 3 livello perchè scattava da paura (dopo aver fatto il secondo e l'inizio del terzo), poi riaprendo il gioco sono tornato abbastanza fluido sui soliti 25 frame

Ultima modifica di mircocatta : 19-01-2008 alle 22:40.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 22:54   #9215
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
Descrivo ora i bachi minori.

Non riesco più a raccogliere i lanciamissili, ma se lo seleziono non sembra che ne abbia uno

A volte il gioco si "dimentica" di scartare il lanciamissili scarico. Basta selezionare con 3 i vari esplosivi fino a raggiungere il lanciamissili scarico, riconoscibile perchè ci si ritrova con nulla in mano, e scartarlo con J

Quando sono sulla torretta del cecchino e scambio la mia arma con un fucile di precisione, la mia invece di cadere per terra scompare

Si risolve semplicemente scartando la propria con J, in questo modo rimane sul pavimento

Al caricamento del salvataggio, mi ritrovo "sprofondato" nel terreno
Succede, se non erro, se si salva stando sopra un cadavere. Si risolve accovacciandosi con Z e rialzandosi

Il puntatore del mouse nel menu' è offsettato
E' sistematico con schede Nvidia e DX10, solo che di volta in volta cambia "l'ammontare" dell'offset. Se è troppo elevato basta uscire e rientrare.

Dopo un freeze di sitema, al caricamento ho perso il mio profilo
La cartella con i file di confgurazione del profilo è ancora presente, lo stesso dicasi per i salvataggi. Basta ricreare un profilo con lo stesso nome e si recuperano salvataggi e impostazioni.
..sembra (compresi i precedenti post) un bollettino di guerra!!!
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:29   #9216
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
anzi lo voglio mettere in evidenza perchè la cosa mi ha fatto girare nn poco:

L' h sbagliata nel mio post, della pagina precedente, è VOLUTAMENTE sbagliata
LOL
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:32   #9217
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
comunicazione di servizio:

nel sondaggio ufficiale di hwu, crysis sta rapidamente riacciuffando bioshock, ora la differenza è di un solo voto!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20659788

P.S no scusate, il link giusto è questo http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=155105
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:52   #9218
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
oggi l'ho finito e devo dire ke e' STUPENDOOOO
aspetto il sequel
Old 20-01-2008, 01:28   #9219
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Vero, ma sin dall'inizio nel thread tecnico ho chiaramente affermato che causavano flickering e glitch grafici. Non è un caso se questi driver non sono mai stati rilasciati ufficialmente dalla Nvidia, neanche nell'archivio beta, ma sono stati "puntati" da altri siti.

Poi, se tu preferisci avere artefatti grafici per qualche FPS in più (magari dati proprio dal fatto che non sono state renderizzate alcune parti)... de gustibus.

P.S. una osservazione riguardo al "free roaming" di Crysis. Crysis è comunque un gioco con gli spazi chiusi, non avete a disposizione l'intera isola da visitare dall'inizio. Di fatto ogni livello è sui binari, se provate ad allontanarvi dalla zona degli obiettivi di missione troverete sempre una scarpata a bloccarvi. Solo che i binari sono decisamente più ampi della media.

guarda ti dirò che onestamente nn ho avuto problemi con i driver che uso, solo nel livello finale ho avuto problemi per il resto no problem

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
bravissimo vediamo se conterà qualcosa, ps, prima che rompano col dire "ma hai provato così e cosà come per prenderci per fessi (ke poi ovviamente l'hanno già fatto con le loro risposte, cmq gentilissime) ti do le mie informazioni:
allora, io gioco a 1440x900 tutto very high (cioè il fix) oppure un misto high e very high, con XP, driver 169.28 e patch 1.1.... e cmq ti dico che questo calo di frame man mano che si satura la memoria l'ho notato sin dalla demo, per cui non c'entrano patch e driver (ke allora avevo i 169.09)
io l'ho notato così: per vedere il guadagno di frame con l'overlcock ho fatto partire un salvataggio in un preciso punto, aspettando qualche minuto, ho fatto un giretto smazzando qua e la (la memoria occupata da 700mb è salita a 820mb) e poi, tenendo il gioco aperto,ho ricaricato il salvataggio, e bang! -4 frame nello stesso punto di prima.. non mi sembra una cosa normale, siccome erano passati solo pochi minuti (2 al massimo)

me ne ero accorto anche durante il normale svolgimento del gioco, che sono dovuto uscire dal 3 livello perchè scattava da paura (dopo aver fatto il secondo e l'inizio del terzo), poi riaprendo il gioco sono tornato abbastanza fluido sui soliti 25 frame
ogni aiuto e esperienza personale è sempre ben accetta
Old 20-01-2008, 02:02   #9220
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ho provato ora brevemente e sembra anche a me si presenti il problema

ho caricato un savegame, inizialmente la mem era 713 mb, poi muovendomi qua e la ma anche restando fermo, saliva inesorabilmente come un contatore, + o - frequentemente, però senza mai fermarsi...sono morto e ho ricaricato, e beh la mem occupata ha fatto un salto di altri 25 mb tutto in un colpo (prima aumentava di 1 mb alla volta)...fatto sta che in 2 minuti credo, sono arrivato a 768mb...domani provo su xp che li nn ho ancora messo la patch e guardo se anche li mi fa sto scherzo

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
Velvet Sundown: ecco la verità su...
Apple presenta ricorso contro la maxi mu...
iPhone indistruttibile? Ecco cosa succed...
myQNAPcloud One Beta: un unico piano per...
Università di prestigio coinvolte...
Avvistato un altro prototipo Tesla: &egr...
Super offerte Amazon per il PC: sconti s...
IT-Wallet, il portafogli digitale pronto...
Volete sapere tutto sui nuovi Samsung Ga...
Revolut: arriva l'IBAN italiano! Ecco co...
Forza Motorsport è morto, ai tagl...
Starlink e T-Mobile attivano SMS via sat...
Una nuova speranza per le lesioni spinal...
Il nuovo fenomeno dei “correttori di IA”...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT X9 PRO OMNI va s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian