Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 12:03   #6361
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Visto il periodo in cui viviamo (tutti ad alzar bandiere quando conviene), mi sembra strano che nessuno abbia ancora citato in giudizio crytek per le molestie agli animali....ragazzi è diseducativo lanciare i polli contro gli oggetti o asfaltarli con le jeep, o divertirsi con le rane........ quasi quasi invece di andare ad accoppare la gente sparo agli animali...
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 12:04   #6362
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
perchè ti faccio un solo nome: MAX PAYNE!!
a Max Payne
Old 13-12-2007, 12:09   #6363
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Visto il periodo in cui viviamo (tutti ad alzar bandiere quando conviene), mi sembra strano che nessuno abbia ancora citato in giudizio crytek per le molestie agli animali....ragazzi è diseducativo lanciare i polli contro gli oggetti o asfaltarli con le jeep, o divertirsi con le rane........ quasi quasi invece di andare ad accoppare la gente sparo agli animali...
a sto punto allora xke non li citano in giudizio perche puoi ammazzare la gente?? LOL dai è un gioco su! non facciamo come i media ke per loro è diseducativo anke Topolino va in città.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 12:14   #6366
luisss
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
le immagini sono belle, gli fps no
Grazie...!
Old 13-12-2007, 12:34   #6367
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Quote:
gran belle immagini, non tanto per la prima, che si è bella, ma per la seconda dove mi sembra tu abbia usato qualche modifica all'illuminazione o mi sbaglio?? se è così, complimenti alla tua x1950pro
non sbagli,sto smanettando con i comandi di darkening per trovare un'illuminazione che mi aggradi....cmq con sta scheda la pesantezza di crysis si sente tutta
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 13:27   #6368
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
a sto punto allora xke non li citano in giudizio perche puoi ammazzare la gente?? LOL dai è un gioco su! non facciamo come i media ke per loro è diseducativo anke Topolino va in città.
Devo ricordarti le varie cause per manhunt o GTA? O per tutti i giochi di caccia ?
La madre degli imbecilli è sempre incinta, vaglielo a spiegare a quei principi del foro.....
Old 13-12-2007, 13:30   #6369
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da luisss Guarda i messaggi
Grazie...!
Come fai ad avere quella miseria di fps con una 8800GTX
Io con dettagli VeryHigh con lo SLI ti doppio quasi....Qualcosa non và penso nei driver.
Old 13-12-2007, 13:56   #6370
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Io con dettagli VeryHigh con lo SLI ti doppio quasi....Qualcosa non và penso nei driver.
scusa se tu a differenza di lui hai un super computer, tralasciando la scheda video!! addirittura 2 raptor
Old 13-12-2007, 13:59   #6371
Raider-K32
Senior Member

L'Avatar di Raider-K32

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi solo una cosa (un po off ma è davvero veloce ) cosa ne dite, mi hanno offerto 2 8800 GTS 512 G92 al prezzo di 590 euro (direi basso) cosa ne dite di metterle in SLI? E il mio ali dovrebbe bastare vero?
GRAZIE DAVVERO!!!
ALI Cooler Master M1000 1KW, Mobo ASUS P6T, CPU Intel Core i7 920 @ 3.2 Ghz, RAM 3x2 Gb Corsair 1600 Mhz, VGA 2x GTX 460 Zotac amp! , X-FI SB Fatal1ty EXGamer, 2x Mast DualLayer Pioner, Sidewinder X5 e X6 mouse e type, Kit Creative T7900 7.1 Dolby, LCD 22" Hp w22, Case Aplus Twin Engine , Windows Vista HP.
Raider-K32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:00   #6372
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
o magari ha messo pure aax8, prova anche tu, vedrai il tuo bel sli che fine fa
Old 13-12-2007, 14:01   #6373
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Raider-K32 Guarda i messaggi
Ragazzi solo una cosa (un po off ma è davvero veloce ) cosa ne dite, mi hanno offerto 2 8800 GTS 512 G92 al prezzo di 590 euro (direi basso) cosa ne dite di metterle in SLI? E il mio ali dovrebbe bastare vero?
GRAZIE DAVVERO!!!
scusa ma dalla tua firma hai gia 2 GT in sli o sbaglio??
mi sembra quasi inutile come cosa
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:02   #6374
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
si sono un po' assurdi,sn 2 anni che seguo sto gioco,e novita'zero!come silent hill 5,quanto tempo per farlo uscire,e che è...

Almeno loro in quanto a serietà sono avanti anni luce!Dovevano fare come crysis?Un video e 3000 immagini ogni giorno?Dai non scherziamo...
Old 13-12-2007, 14:03   #6375
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
ma non so che fare!altri dicono che sono meglio i .13!io ho una scheda singola!secondo te?
io con i .13 non ho notato nessun miglioramento, speriamo nei .21 ke installo dopo
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:03   #6376
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
scusa ma dalla tua firma hai gia 2 GT in sli o sbaglio??
mi sembra quasi inutile come cosa
quoto, o al massimo ce ne vendi 1 a me e una a ilcose o qualcun'altro
Old 13-12-2007, 14:08   #6377
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
I .13... allora da i .13.... ho messo i .21.... e poi ho rimesso i .13... si sembrerebbe che i .13... vadano un pelino meglio ti danno 1..2..3.. fps in piu forse. poi ce da dire che i .21... servono solo per aggiungere la nuova scheda video GTS 512MB ho notato che a me da impostare very high mi da 11...10...12... fps e impostare high vado li doppio di netto mi fa 22.... 21...23.... piu o meno sempre con risoluzione 1680.... gennaio febbraio non so cosa fare se aggiungere una gts 640 o prendere una scheda nuova il fatto è che se prendo una gts640 la aggiungo alla mia gia esistente invece se la cambio ne montero una sola vedro un po le prestazioni delle nuove schede e i prezzi vista l uscita della gts512 come prestazioni e prezzo non è per niente male. l ATI sta facendo la brutta figuraccia che ha fatto anni fa con le vecchie schede tipo la 9000 ecc ecc l ATI è rinata ma per poi ricascare in un baratro con la serie x800.... li sembrava rinata ma per poi cadese nuovamente.
si vedra per il prossimo anno se spendere per una o due schede video.
sempre se ne vale la pena visto considerato che la tecnologia marcia di brutto continua a crescere ma i driver e aplicazioni tipo giochi driver ecc ecc non sono in grado di utilizzare e sfruttare le vere potenzialita di questultime. visto considerato che avere un multi core e 2 schede video le aplicazioni esempio crysis le ignorano completamente non so se ne vale la pena prendere si schede video o cpu piu potenti ma sfruttati per la meta.
ho letto addiritura che ci sono in progetto gia schede madri con 3 o forse 4 schede video... ma non so ma chi progetta ste cose pensi prima di sfruttare al meglio quello che hanno. anni fa con la AGP si faceva cosi adesso è preso a correre con la tecnologia che non pensano piu nemmeno a otimizzare quello che hanno ma pensano a potenziare che poi della potenza erogata ne sfruttano forse la metà.
tutto questo è per dire che se dovessero fare driver e patch con le pallottole non avremmo bisogno di prendere 2 schede video o passare a nuova tecnologia... la pc-expres è fuori da pochissimo non l hanno manco perfezionata che ce gia la pc-expres.2 bo non saprei a che punto siamo andando se è una cosa buona questa per noi.... io so che il mio PC è una macchina da 2000 euro e gia nelle riviste è calcolato come sistema medio secondome sono PAZZI
a mio avviso invece di puntare su soluzioni con 2-3-4 schede, nvidia e ati dovrebbero puntare su vga singole con più memoria (gddr5 che già esistono, 1 -2 gb) e multicore (da 2 a 4) . alla fine si spende meno ke prendere due schede di fascia alta
Old 13-12-2007, 14:10   #6378
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
non sbagli,sto smanettando con i comandi di darkening per trovare un'illuminazione che mi aggradi....cmq con sta scheda la pesantezza di crysis si sente tutta
che paramentri tocchi principalmente per modificare l'illuminazione?
Old 13-12-2007, 14:15   #6379
mircocatta
Senior Member

Quote:
io penso che sia meglio aspettare e avere qualcosa di finito bene, che avere una patch che non apporta niente di che, cosa che farebbe incazzare non so quante persone così che quelli della crytek ricevano un bel pacco bomba alla loro sede si scherza naturalmente
si parla di una patch del peso di 4 gb, come il gioco stesso

Old 13-12-2007, 14:17   #6380
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
che paramentri tocchi principalmente per modificare l'illuminazione?
hdr level,sso_darkening ,ecc questi sono!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian