Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 08:52   #6341
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
facciamo, 14, vah, che sennò mi sento troppo giovane

comunque quoto. progressi davvero incredibili in questo campo.
e secondo me non si può non riconoscere crysis, oggi, come leader tra i giochi nell' "approssimazione della realtà".
il fatto è che mentre crysis è già uscito, gli altri giochi che riguardo a grafica possono competere tardano ad arrivare, anzi, non se ne sa più nulla da un bel pò. parlo dei vari Alan Wake ( ), They che addirittura dicono uscirà nel 2009, e altri che non ricordo. e secondo me Alan Wake è uno di quelli che possono avvicinarsi, anche perchè ha sta libertà d'azione che a me piace troppo. poi ok, bisognerà vedere come si comporteranno i vari splinter cell nuovo e assasins' credd, però so la maggior parte giochi multipiattaforma, mentre crysis è un esempio lampante di cosa esce fuori quando si sviluppa un gioco interamente su pc. non c'è ne per nessuno
Old 13-12-2007, 08:59   #6342
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
il fatto è che mentre crysis è già uscito, gli altri giochi che riguardo a grafica possono competere tardano ad arrivare, anzi, non se ne sa più nulla da un bel pò. parlo dei vari Alan Wake ( ), They che addirittura dicono uscirà nel 2009, e altri che non ricordo. e secondo me Alan Wake è uno di quelli che possono avvicinarsi, anche perchè ha sta libertà d'azione che a me piace troppo. poi ok, bisognerà vedere come si comporteranno i vari splinter cell nuovo e assasins' credd, però so la maggior parte giochi multipiattaforma, mentre crysis è un esempio lampante di cosa esce fuori quando si sviluppa un gioco interamente su pc. non c'è ne per nessuno
In effetti a Novembre sono usciti sì tanti giochi ma pochi veramente belli...tanti gli ho scartati dopo pochi minuti di demo o perchè non mi piacciono come genere o dopo averli provati da qualche amico. Cmq non esiste solo la grafica, sarebbe come acquistare un'automobile solo perchè piace la carrozzeria. Sinceramente, mi spiace dirlo, ma come coinvolgimento mi hanno preso molto di più giochi come Bioshock, Prey e COD4 piuttosto che Crysis.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 13-12-2007 alle 09:01.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 09:08   #6343
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
In effetti a Novembre sono usciti sì tanti giochi ma pochi veramente belli...tanti gli ho scartati dopo pochi minuti di demo o perchè non mi piacciono come genere o dopo averli provati da qualche amico. Cmq non esiste solo la grafica, sarebbe come acquistare un'automobile solo perchè piace la carrozzeria. Sinceramente, mi spiace dirlo, ma come coinvolgimento mi hanno preso molto di più giochi come Bioshock, Prey e COD4 piuttosto che Crysis.
io ho giocato nel giro di 1-2 mesi a crysis, timeshift, jericho, cod4, bioshock (che devo ancora finire) e quello che mi ha preso di più tanto da portarmi a rigiocarlo e a provare tutto ciò che esce è stato crysis. perchè i livelli saranno quelli, però ogni volta che lo giochi cambi strategia e tutto. e poi io come ho detto dai tempo in cui lo presi, crysis l'ho comprato perchè si adesso ci gioco a tutto alto con qualche cosa su very high moddata a 1024x768, ma il bello verà l'anno prossimo con tutte le mod, livelli, patch, mappe uscite, e con le schede grafiche nuove per mangiarselo. e poi, chi lo sa, qualche espansione??
Old 13-12-2007, 09:10   #6344
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
io ho giocato nel giro di 1-2 mesi a crysis, timeshift, jericho, cod4, bioshock (che devo ancora finire) e quello che mi ha preso di più tanto da portarmi a rigiocarlo e a provare tutto ciò che esce è stato crysis. perchè i livelli saranno quelli, però ogni volta che lo giochi cambi strategia e tutto. e poi io come ho detto dai tempo in cui lo presi, crysis l'ho comprato perchè si adesso ci gioco a tutto alto con qualche cosa su very high moddata a 1024x768, ma il bello verà l'anno prossimo con tutte le mod, livelli, patch, mappe uscite, e con le schede grafiche nuove per mangiarselo. e poi, chi lo sa, qualche espansione??
Hai proprio ragione,comunque anche cod4 lo trovo più o meno allo stesso livello
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 09:13   #6345
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Hai proprio ragione,comunque anche cod4 lo trovo più o meno allo stesso livello
nulla da dire su cod4 come ho detto, per quanto riguarda regia e alcuni livelli (la nave ) che sembra di essere in un film. però invece di preoccuparsi solo di far passare i proiettili attraverso i muri potevano far qualcosa in più dal punto di vista dell'interazione, visto che è dai tempi di cod che chiediamo qualcosa da questo punto di vista. altrimenti finirebbe per diventare il solito cod con diversa ambientazione. poi vabbe il prossimo manco lo tengo presente perchè non sarà la infinity ward a farlo ma quelli del 3° che manco ce lo hanno fatto uscire su pc, e forse è meglio così

PS. come non ho nulla da dire su bioshock come storia, atmosfera e ambientazione.

comunque il prossimo vero salto lo farà il gioco che unirà gli aspetti migliori di crysis, che non sto ad elencare, con i proiettili che passano i muri e la regia di cod4, i poteri e lo sbudellamento di timeshift, la storia e l'atmosfera di bioshock e uno spruzzo di horror di jericho, tutti insieme così mettiamo d'accordo tutti nonostante il minestrone che ne uscirebbe da sotto

Ultima modifica di tizi88 : 13-12-2007 alle 09:16.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 09:13   #6346
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
e che vuoi di più dalla vita?? un CRYSIS naturalmente, e non un amaro lucano (anche se io preferirei un cicchettino del secondo )
meglio un po' di martini bianco!
cmq di sta patch non c'è traccia,non so se aspettarla oppure rifinirlo a difficile!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 09:20   #6347
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
meglio un po' di martini bianco!
cmq di sta patch non c'è traccia,non so se aspettarla oppure rifinirlo a difficile!
io penso che sia meglio aspettare e avere qualcosa di finito bene, che avere una patch che non apporta niente di che, cosa che farebbe incazzare non so quante persone così che quelli della crytek ricevano un bel pacco bomba alla loro sede si scherza naturalmente
Old 13-12-2007, 10:04   #6348
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Quote:
nulla da dire su cod4 come ho detto, per quanto riguarda regia e alcuni livelli (la nave ) che sembra di essere in un film. però invece di preoccuparsi solo di far passare i proiettili attraverso i muri potevano far qualcosa in più dal punto di vista dell'interazione, visto che è dai tempi di cod che chiediamo qualcosa da questo punto di vista. altrimenti finirebbe per diventare il solito cod con diversa ambientazione. poi vabbe il prossimo manco lo tengo presente perchè non sarà la infinity ward a farlo ma quelli del 3° che manco ce lo hanno fatto uscire su pc, e forse è meglio così
Il problema è proprio quello CoD4 è bellissimo per carità, però l'effetto film come da te detto è creato a tavolino, cioè quell'effetto mix di azione ed adrenalina è voluto cosi dai programmatori, cioè tu non puoi fare niente altro che fare quelle due o tre mosse per riuscire ad arrivare alla fine del livello (ad esempio la nave, utilizzato tra l'altro per presentare ed introdurre il gioco), mentre sarebbe più bello avere lo stesso coinvolgimento, ma con una libertà di azione maggiore. Cioe se devo avere la possibilità di girare a dx invece che a sx per arrivare al punto x o approcciare uno scontro in diverse modalità e non solo in quella, anche se spettacolare, voluta dai programmatori.
Old 13-12-2007, 10:15   #6349
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
comunque il prossimo vero salto lo farà il gioco che unirà gli aspetti migliori di crysis, che non sto ad elencare, con i proiettili che passano i muri e la regia di cod4, i poteri e lo sbudellamento di timeshift, la storia e l'atmosfera di bioshock e uno spruzzo di horror di jericho, tutti insieme così mettiamo d'accordo tutti nonostante il minestrone che ne uscirebbe da sotto
Diciamo un Clive Barker's Undying(capoalvoro!!!) in versione moderna con la fisica di oggi, la grafica alla Crysis, armi+"magia" tipo Bioshock, horror alla jericho
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 13-12-2007 alle 10:18.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 10:21   #6350
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Io no... VOLGIO CHE MI ARRIVI QUELLO STRAMALEDETTISSIMO PICCì!!!!!!

Scusate l'Ot e lo sfogo, ma ho il gioco da 2 settimane e del pc nemmeno l'ombra...
Per la serie compro prima la sella e poi il cavallo.....

Quote:
Ragazzi pero' siete terribili!!!!come si puo aver da ridire sulla grafica di crysis!ma il punto è che non è fotorealistica ma di piu'!!!!!!!!!!!!!
Ancora con sto bioshock?
Allora ho giocato a bioshock quando usci,rimasi incantato da tale meraviglia!davvero bello, un bel 9!
Da un po' gioco a Crysis(il giorno che è uscito),e secondo me è stupendo!!!!!una settimana fa riprendo Bioschock dal tiretto,lo metto.......be?bello si mah....muri?liberta'?io non voglio i muri!se sparo ad un tavolo si deve rompere!!!!possiamo dire Crysis è un tipo di gioco a cui serve molto la fisica,bioshock invece punta su altro... !ma la verita' e che dopo crysis, qualsiasi sparatutto moderno è piatto!
call of duty 4?bello di grafica,ma dipende mooooolto dai livelli,certi sono ridicoli!Poi per me LA FISICA è importante, qui mi sa che nn esiste proprio!
CRYSIS è CRYSIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per come la vedo io CRYSIS è il miglior sparatutto attualmente sul mercato, e lo sarà ancora per diverso tempo. Purtroppo l'unico avversario secondo me degno sarebbe stato Gears of War, che ha una storyline bellissima, a mio parere molto più di crysis, ma purtroppo è un gioco per X360 e non devo dirvi io questo cosa costa in termini di grafica..... Maledetta microsoft, rovina tutto quello che tocca. Sarebbe stato bello avere un Gears of War con la grafica di Crysis o un Crysis con la storia di GoW.....

Quote:
ma non so che fare!altri dicono che sono meglio i .13!io ho una scheda singola!secondo te?
Io con lo SLI preferisco i .13, con i 19 a volte mi crasha... anche se ho 1-2 fps di media in più.

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
15 fps?
Ci troviamo di fronte ad un miracolo?
Questo è più probabile...

Comunque ai ragazzi di CRYTEK piace parecchio l'ambientazione tropicale, ma non ci vanno mai in vacanza?

Ultima modifica di paolo.guidx : 13-12-2007 alle 10:24.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 10:51   #6351
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Questione di gusti... Preferisco di gran lunga il vecchio () Doom 3 a Bioshock come ambientazione. Si Bios. è belo di grafica ma non so... non mi da spunti per andare avanti, sono fermo a 3 o 4 ore di gioco, se lo finirò sarà solo per "dovere" ... Crysis l'ho finito subito e tutto d'un fiato.
Old 13-12-2007, 11:12   #6352
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Ragazzi posto anche io, premetto che crysis l'ho iniziato a giocare 27,2 secondi dopo che era uscito, l'ho finito in tutte le salse e mi diverto un cifro a modificare ogni volta la mia strategia e a fare esperimenti... avete notato che le rane sono programmate per non subire la forza di gravità o l'inerzia? A differenza di altre simpatiche creaturine. Provate a lanciarle verso la luna e tirarle giù col fucile da cecchino o tirarle in testa ai tipi dell'EPC...
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 11:25   #6353
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Ragazzi posto anche io, premetto che crysis l'ho iniziato a giocare 27,2 secondi dopo che era uscito, l'ho finito in tutte le salse e mi diverto un cifro a modificare ogni volta la mia strategia e a fare esperimenti... avete notato che le rane sono programmate per non subire la forza di gravità o l'inerzia? A differenza di altre simpatiche creaturine. Provate a lanciarle verso la luna e tirarle giù col fucile da cecchino o tirarle in testa ai tipi dell'EPC...
questo è il bello!lo sto rigiocando in tutti i modi,senza perdere il gusto,incredibile!
Old 13-12-2007, 11:31   #6354
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
anche io sto rigiocando crysis e devo dire che rispetto alla prima volta me lo sto godendo di più uso tattiche migliori.
I livelli mi sembrano anche più corti perchè non m i ammazza più nessuno ...

La cosa più bella è vedere come si posso raggiungere obbiettivi per vie alternative e più lunghe ma più sicure... è una figata ...

Oltretutto con i driver 169.13 finalmente riesco a giocare in modo fluido anche nel livello core, quello finale, e il recupero con l'aereo. Cosa che prima non potevo fare ed ero costretto ad utilizzare dettagli high al posto dei very high a 1680x1050
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 11:37   #6355
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

FORZA MASSIMA!
VELOCITA'MASSIMA!
OCCULTAMENTO ATTIVATO!
SEMBRA LA VOCE DI TERMINATOR!!!!!!!!!!!!!!
è TROPPO BELLO,sembra un misto di Predator|Rambo|Commando,i miei film preferiti!
Old 13-12-2007, 11:43   #6356
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Per la serie compro prima la sella e poi il cavallo.....

bla bla bla....
Peccato che il cavallo sia stato ordinato ben prima della sella....
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 11:50   #6357
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
xkè proprio alan wake hai nominato??? lo sto aspettando da un casino di tempo e nn esce mai
Old 13-12-2007, 12:00   #6358
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Peccato che il cavallo sia stato ordinato ben prima della sella....
Non sai che ti perdi allora.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 12:01   #6359
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
xkè proprio alan wake hai nominato??? lo sto aspettando da un casino di tempo e nn esce mai
si sono un po' assurdi,sn 2 anni che seguo sto gioco,e novita'zero!come silent hill 5,quanto tempo per farlo uscire,e che è...
Old 13-12-2007, 12:03   #6360
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
perchè ti faccio un solo nome: MAX PAYNE!!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian