|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4862 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io comunque ho provato in mappe affollate ad usare solo questa tecnica... granate e pugni e ho la conferma che funziona. tu c'hai provato? anche in power struggle ci sono casi in cui è troppo vantaggiosa, prova a fare così: tira una granata in un bunker, aspetti che scoppia poi corri dentro girando in tondo e tirando pugni a tutto ciò che si muove. vedrai quant'è facile conquistarlo. secondo te è giusto permettere un uso così esagerato di un colpo melee in uno sparatutto? secondo me rovina il gusto di chi vuole divertirsi sparando. tanto più che col cazzotto non hai neanche bisogno di mirare... inoltre armi come la pistola o lo shotgun diventano utili come un buco del c**o extra sul gomito: se hai una di queste due tanto vale che la getti e vai di cazzotti. prova a giocare un deathmatch su una mappa con lameno 15-20 persone e fai caso a quante sono le uccisioni via pugno, te ne farai un'idea. ieri sera, con un mio amico, ci siamo messi a contarle: 113 circa su una mappa con 27-28 persone: assurdo! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Finito in modalità DELTA!!!
Non è difficile, anzi è la modalità più bella, vivi davvero il gioco intenso. E tanto per iniziare ti leva quel fastidioso mirino e quell'individuatore rosso sui nemici, alquanto patetici!!! Davvero bello in DELTA! ![]() ![]()
![]() |
#4865 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
basta che vai nei driver e nella sezione colori li imposti in 3D colori brillantio e il gioco è fatto noo???
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4866 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4867 |
Senior Member
|
asp che guardo e poi ti faccio sapere
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4868 |
Senior Member
Città: Island of Crysis
|
raga, la creazione del thread su mod ed editor procede bene. sto quasi per finire la prima pagina, ed è veramente bella. molto completa. non vedo l'ora di finirlo e di postarlo sul forum. vi stupirò quando sarà completo. ne vedrete di belle. ve lo assicuro
![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4869 |
Senior Member
|
ci sn novita'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ps raga qualche pagina fa ho letto che parlavate della patch...nn si sa nulla di preciso?
![]() |
![]() |
#4871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() dato che sei esperto.. perchè quando premo ctrl+g per testare la mia mappa si bloccano i tasti di direzione e il mouse mentre se lo faccio con una mappa originale del gioco funziona ? che passaggio mi manca.... ?? ![]() no perchè sto facendo delle robe assurde.. solo che non riesco a provarle... ![]()
![]() |
![]() |
#4872 |
Senior Member
|
a cavolo mi spiace hai ragione nei driver vecchi di nvidia prima che inventassero sto pannello potevi salvare varie configurazioni anche per i colori prima di iniziare ti bastava attivare la tua configurazione rinominata 3D esempio e quando partiva l aplicazione in 3D cioè un gioco uno screensaver partiva pure l impostazione e avevi i colori brillanti. se vuoi puoi farlo ancora ma non puoi salvare l impostazione dandole un nome dovresti farlo tutte le volte prima di iniziare a giocare imposti su colori brillanti. resta solo il fatto di provare se resta settato anche nell impostazione 3D in questo caso nel gioco.
se provi fammi sapere se una volta avviato il gioco il colore rimane su brillante cioè sull impostazione scelta da te o se automaticamente si setta da defaul.
![]() |
![]() |
![]() |
#4873 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4874 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cmq è un gioco nuovo e come tutti andrà sicuramente fixato in multiplayer.
e spero vivamente lo facciano presto perchè la modalità power struggle è veramente bella e divertente. leggendo qua e là sul forum sul forum di incrysis i difetti e bug più ricorrenti e fastidiosi del multi sono apparsi essere i seguenti (vorrei un vostro parere su quali siano o non siano effettivamente rilevati da parte vostar, chiaramente per chi ha giocato in multi): . Il Vtool e l'elicottero sono armi troppo decisive considerando che: . E' quasi impossibile abbatterli con l'RPG in quanto il missile che spari è troppo lento ma soprattutto . IL VEICOLO ANTIAEREO è COMPLETAMENTE BUGGATO! costa poco (solo 200) ed in effetti il suo costo ridotto è proprio per consentire un'immediata e valida difesa dai veicoli volanti, putroppo è totalmente buggato visto che quando spari con la contraerea (se spari i missili a ricerca tutto ok) il veicolo si autodistrugge uccidendoti. questo è la causa per cui, nelle mappe dove possibile, chi prende il controllo del cielo vince sempre. . se un veicolo si sposta leggermente e ti sfiora ti uccide (bug riscontrato anche con le porte dell'ultimo livello della portaerei in SP) . le armi d'assalto (smg, shotgun) sono troppo poco efficaci già a medio raggio . la pratica della punching machine è sempre più abusata essendo convenientissima e facilissima da usare anche per niubbi degli sparatutto . impossibilità di assegnare delle hotkeys per le funzioni della tuta, rende il tutto più lento e la speed è pateticamente quasi inutile . fare lo spawn killers dei bunker in power struggle è drammaticamente troppo facile, servirebbe qualche difesa in più . nessuna ladder o carriera del personaggio . poche mappe . server dx9 castrati in un gioco progettato al 99% in dx9 . il suono della "mitragliatrice no stop" che si sente in molte mappe è un bug insopportabile, ti rincoglionisce . il punkbuster non funziona, i cheaters ono ormai ovunque . le armi droppate dai morti dovrebbero scomparire (ti fai un mazzo così per prenderti il gauss, ti ammazzano e passa il niubbo di turno che si ritrova con l'arma definitiva senza aver mosso un dito) . il raggio esplosivo delle granate non è ampio... è enorme . le granate fumogene sono inutili ed inefficaci . non c'è una modalità team deatmatch . jeep che esplodono facendo incidenti a 30 mp/h (e spesso danno la colpa e fanno perdere punti al poveraccio che nn centrava na mazza nella dinamica dell'incidente) . il sistema di guadagno dei punti è discutibile: è capitato spesso di fare tira e molla, prendi e lasci di centri energetici con un avversario ed entrambi abbiamo guadagnato eoni di punti senza sforzo. . mappe troppo piccole per il deathmatch se si gioca in più di 10-12. questo è quello che emerge leggendo il forum di incrysis, forse la comunità punto di riferimento per Crysis. sarei curioso di sapere se e chi di voi ha verificato questi diffetti o bug, a quale dareste la precedenza per un'immdiata correzione e se ne avete qualcun altro da aggiungere. Ultima modifica di Tephereth : 29-11-2007 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4875 |
Senior Member
|
allora vai sul pannello di nvidia scegli l impostazione SCHERMI/REGOLA IMPOSTAZIONE COLORI. li troverai i settaggi LUMINOSITA-BRILLANTEZZA DIGITALE-CONTRASTO-MIGLIORA IMMAGINE che dovresti trovare annebbiato cioè non settabile.... almeno a me è cosi e poi GAMMA. tu vai su BRILLANTEZZA DIGITALE e lo aumenti a tuo piacere . se vuoi a destra puoi scegliere l esempio a tua scelta 1 I COLORI 2 LA FOTO 3 FOTO PANORAMICA. una volta settato cio che vuoi fai applica in basso a destra e avvii il gioco. se vuoi puoi anche aumentare un po il CONTRASTO. ok? facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#4876 |
Senior Member
|
raga, la prima pagina del thread l'ho completata. che faticaccia.
![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4877 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
posta a lavoro finito
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4878 |
Senior Member
|
ok wiltord. però devo darvi una brutta notizia. per la prima pagina ci ho messo un bel pò di tempo, anche perchè poi lo vedrete una volta postata, che è ben organizzata e tutto. non ci sono errori, tutto fatto bene. mi sono spremuto le meningi e credo di aver fatto un ottimo lavoro. per le altre 3 pagine, che saranno quelle che interesseranno più a tutti, perchè vorrei trattare in maniera approfondita i mod, ci metterò ancora un bel pò di tempo. adesso devo andare a fare un servizio, però so già che non riuscirò a rispettare la promessa di postare il tutto oggi. spero non siate impazienti, perchè vorrei curare il tutto al massimo che posso (anche perchè sono un maniaco della precisione, non solo in fatto di internet, ma in tutto, macchine, ragazze, tutto) e non vorrei tralasciare nulla al caso. se avete un pò di paziente verrete ripagati da un bel thread. ve lo posso assicurare.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4880 |
Senior Member
|
l'unica cosa su cui vi incazzerete (credo) non poco è che io non sono un mago della programmazione dei giochi o degli editor di questi. il sandbox2 è uno dei primi a cui mi avvicino. il problema è che non vorrei che rimanete delusi se ad esempio mi chiedete qualcosa di preciso dell'editor e non so rispondervi.
![]() ![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() Ultima modifica di tizi88 : 29-11-2007 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.