|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
#3322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Chi lo sa, magari si..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
#3323 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Visto solo ora i video comparativi..
![]() mamma mia che roba.. ![]() anche in directx 9 cmq è godibile... ovvio che i video sono un pò di parte,(pioggia che nn c'è in directx 9..ecc.. ) però è indubbio che la qualità delle directx 10 sia migliore... ansioso che esca...anche perchè subito dopo l'uscita ho intenzione di rifarmi l'intero pc... ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
#3324 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Io ho sempre detto:
Faccio uscire sto benedetto gioco , aspetto una recensione...e poi mi rifaccio il pc. E' troppo esagerato questo video nn dico il paragone tra le DX10/9 ma la qualità grafica della vegetazione in DX9 è davvero esagerata e nn penso che il mio pc in firma (anche se ne esce vittorioso con STALKER in 1440*900 tutto alto no filtri) riesca a far muovere tutti quei poligoni, ok......di certo nn ho un dualcore ma credo anche con un c2d e una 8800gtx faccia fatica a girare in risoluzioni standard (1280) tutto alto no filtri. Anche se sarà un motore scalabile (come l'ottimo lavoro che ha fatto la Valve) penso che qui siamo arrivati in un punto dove la fisica gioca un ruolo fondamentale (il dual core sarà obbligatorio...e che sia ottimizzato anche per il QUAD rilasciato dalla crysis stessa QQQUUUIII ) per quanto riguarda la GPU bhe...8800 è il minimo , ma se pensiamo quanti fps fann STALKER , OBlivon VGAhttp://www23.tomshardware.com/graphi...=706&chart=296 CPU http://www23.tomshardware.com/cpu.ht...=464&chart=170 (ok nn sono ottimizzati bene) e nn hanno una grafica come questa.....io sono mooolto spaventato....ecco perchè aspetto per rifarmi tutto il PC. Scusate se ho scritto un po troppo lol ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 26-05-2007 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
#3325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3326 |
Senior Member
|
Nella scheda tecnica del Cryengine2 mi sembra si dice che supporti i multi core... quindi anche gli octo core, sedic core, trentadu core, etc etc...
![]() Edit: nuovo filmato multiplayer... meglio dell'ultimo, ma sempre dallo stesso livello e sempre pre alpha http://www.gamevideos.com/video/id/11843 meglio di niente... |
![]() |
![]() |
#3327 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#3328 |
Senior Member
|
Qui nella HOME PAGE UFFICIALE CRYSIS tutti i video in HD
![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 26-05-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
#3329 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Rofl, ho come l'impressione che tanti dovranno cambiarlo anche per giocarlo degnamente in Dx9...
![]() Parliamoci chiaro, girerà con una x1950xtx? Il punto imho è che servirà una scheda dalla potenza delle ultime Dx10 anche per chi lo vorrà giocare in Dx9... |
![]() |
![]() |
#3330 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#3331 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3332 |
|
|
![]() |
#3333 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]()
![]() |
#3334 | |
|
Quote:
![]() Cmq.. io penso che le 8600gt potranno andare benino per far girare i giochi dx10 più leggeri(tipo un gioco di tennis o di scacchi ![]() ![]() ...... ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-05-2007 alle 14:52. |
|
![]() |
#3335 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendo dire che chi ha una 8800 secondo me girerà bene ma nn al massimo dei dettagli, forse in (sli) con una 8600 certo che girerà ma di certo con una grafica con dettagli bassi. Ti ricordo che il gioko ha iniziato lo sviluppo prima che uscissero la serie 8 e cmq nn è detto che girerà bene.... se ti ricordi , anche con farcry chi aveva una 5900 ultra ci giokava .. si con dettagli alti ma con un frame rate basso, solo con l'uscita delle serie 6 si è iniziato ad apprzzarlo, con questo voglio dire che si apprezerà magari con la serie 9..chissà. Forse sto dicendo una marea di cazzate..ma il PASSATO ci ha insegnato questo , come il salto dalle DX8 alle 9. ciao e no flame e solo un mio pensiero..tranqui. ![]() PS Come mai con tutti sti filmati che sono usciti , nn si è ancora capito o meglio NON hanno mai detto la configurazione harware che hanno usato per farlo girare? 1)Avranno utilizzato un QUAD SLI??? 2)La Microsoft (visto che si parla di DX10 e Vista e quindi hanno tutto l'interesse per questo gioco) insiema alla intel gli avranno dotati di un hardware che ancora dovrà essere presentato? (tipo le future Penryn e Nehalem loro già le hanno?)
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 26-05-2007 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
#3336 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè credo non sia corretto parlare ora di requisiti. Sarà richiesto hw di ultima generazione ma potrebbe pure uscire un titolo giocabile in Dx9 senza la potenza delle schede Dx10 (cosa in cui spero ma dubito molto). |
|
![]() |
![]() |
#3337 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3338 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhe...è stata una dichiarazione che nn doveva fare.. ahahahah Bhe dai in DX9 girerà tranquillamente ma rimango sempre dell'idea che queste sono EFFETIVAMENTE le DX9 spremute al massimo come nn si erano mai viste e ci vorrà sempre un ottimo hardware per goderle veramente. Altra cosa da nn sottovalutare "è compatibile con Vista 64bit quindi nn oso immaginare quanta RAM hanno utilizzato 8Gb?!?..magari anche di+" ![]() In un intervista a Yerli : "Le DirectX 9 su Vista lavorano più velocemente a causa di un migliore device driver model...ed è una cosa splendida perchè aggiornando solo il sistema operativo e mantenendo lo stesso hardware, avrete una migliore esperienza di gioco". Sempre + convinto che stanno in combutta con Microsoft e la intel lol
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 26-05-2007 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
#3339 | |
Senior Member
|
Quote:
O forse qualcuno di voi si e' fiondato a comprare Vista per questa affermazione? ![]() Se si' e il gioco girera' peggio... ben gli sta. Ma non penso che i niubbi stiano a leggere tutte le interviste possibili immaginabili. Detto questo... io quasi ci credo, ma ovviamente aspetto i risultati. E se gira meglio, ottimo direi, no? Hardware meglio sfruttato, no? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3340 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.