Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2007, 13:06   #25701
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
Il video purtroppo fa schifo (piccino e supercompresso). Gli ho consigliato di rifarlo in divX per poi metterlo su Stage6, vediamo un po' se ci riesce nel weekend. Sarebbe interessante capire quanto conti l'inquadratura statica, per colpire l'utente.
Bako è offline  
Old 08-11-2007, 13:07   #25702
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
ma ricordate quando il tipo della crytek, yerli, disse che l'incotro con gli alieni sarebbe stato da cagarsi in mano?
Spoiler:
ma si riferiva per caso alla fine della demo sp quando spunta il mega alieno?se quello per lui è terrificante probabilmente deve essere rimasto scioccato da piccolo dal lupo di cappuccetto rosso...a quanto pare rientriva tutto nell operazione "ALZIAMO L'HYPE"...
loperloper è offline  
Old 08-11-2007, 13:09   #25703
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
si ma si vedono sempre sti brutti aloni tra gli alberi...questo (a sentire la crytek) doveva essere una prerogativa delle dx9, con le dx10 ci dovevano essere sunrays dappertutto...quindi non trovo in queste immagini nulla di speciale...
Le immagini sono in HIGH quindi probabilmente DX10 o DX9 non cambia nulla (nel senso che le DX10 presumo "servano" con il VERY HIGH). Capisco le tue critiche ma siamo sinceri: ci sono degli screenshot da brivido, sono uno spettacolo dai non puoi dirmi che non li trovi splendidi. Non saranno "identici" al video della giungla ma chissenefrega, sono quanto di meglio un motore 3D possa offrire in termini di ambienti aperti (almeno per ora).

Ribadisco solo che mi preoccupa non poco la storia degli interni. Le casette, le stanze, le baracche... hanno una definizione generale e una qualità dei dettagli parecchio inferiore ad altri titoli (per dire Stalker).
Bako è offline  
Old 08-11-2007, 13:10   #25704
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Le immagini sono in HIGH quindi probabilmente DX10 o DX9 non cambia nulla (nel senso che le DX10 presumo "servano" con il VERY HIGH). Capisco le tue critiche ma siamo sinceri: ci sono degli screenshot da brivido, sono uno spettacolo dai non puoi dirmi che non li trovi splendidi. Non saranno "identici" al video della giungla ma chissenefrega, sono quanto di meglio un motore 3D possa offrire in termini di ambienti aperti (almeno per ora).

Ribadisco solo che mi preoccupa non poco la storia degli interni. Le casette, le stanze, le baracche... hanno una definizione generale e una qualità dei dettagli parecchio inferiore ad altri titoli (per dire Stalker).
no li trovo ben splendidi, diciamo che sono abbastanza deluso dal loro comportamento
loperloper è offline  
Old 08-11-2007, 13:11   #25705
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
azzzzzzzzzzzz hai visto quante pagine sono'
Il link è nella prima pagina del thread
Old 08-11-2007, 13:17   #25706
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Il link è nella prima pagina del thread
ggrazie
infrty è offline  
Old 08-11-2007, 13:30   #25707
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
ho applicato il fix per avere i settaggi in "very high", ma nel gioco restano sempre oscurati...
Lino P è offline  
Old 08-11-2007, 13:36   #25708
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Io ho trovato la giusta configurazione adatta alla mia scheda che ha una qualita' buona.

Ma in futuro(quando si avra' una scheda decente per crysis)per avere il massimo della qualita' sara' sufficiente avere Vista (DX10) e mettere tutto su very high oppure occorrera' intervenire nei vari parametri,fix,ecc.? (sempre per avere il massimo della qualita')

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline  
Old 08-11-2007, 13:37   #25709
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ho applicato il fix per avere i settaggi in "very high", ma nel gioco restano sempre oscurati...
certo perché ora high=very high....
Old 08-11-2007, 13:39   #25710
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Io ho trovato la giusta configurazione adatta alla mia scheda che ha una qualita' buona.

Ma in futuro(quando si avra' una scheda decente per crysis)per avere il massimo della qualita' sara' sufficiente avere Vista (DX10) e mettere tutto su very high oppure occorrera' intervenire nei vari parametri,fix,ecc.? (sempre per avere il massimo della qualita')
e qualche problemino c'è, vedi le ultime 3/4 pagine, ma secondo me lo sistemeranno con qualche patch o driver nuovi, ma che puntino alla qualità e non agli fps
Old 08-11-2007, 13:40   #25711
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:

"Wait and see."

Queen Elizabeth
Old 08-11-2007, 13:40   #25712
Lino P
Senior Member

cioè? anche se non mi fa settare manualmente very hig ottengo gli stessi effetti?
Lino P è offline  
Old 08-11-2007, 13:45   #25713
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
cioè? anche se non mi fa settare manualmente very hig ottengo gli stessi effetti?
praticamente si, e se hai effettuato tu la procedura correttamente, e per lo meno visto cosa contenevano i files, dovresti anche essertene accorto
Old 08-11-2007, 13:48   #25714
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
e qualche problemino c'è, vedi le ultime 3/4 pagine, ma secondo me lo sistemeranno con qualche patch o driver nuovi, ma che puntino alla qualità e non agli fps
Probabile allora che sia un problema di demo.

Intanto sto tirando il collo alla mia 1950xt (675 mhz ,965 mhz mem) la quale mi raggiunge i 90°

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline  
Old 08-11-2007, 13:52   #25715
Lino P
Senior Member

Quote:
praticamente si, e se hai effettuato tu la procedura correttamente, e per lo meno visto cosa contenevano i files, dovresti anche essertene accorto
li ho semplicemente sostituiti... Mi era parso solo strano che l'opzione non fosse sbloccata..
Più che altro noto che in questa demo continua di tanto in tanto a comparire 1 sfondo azzurro con scritta centrale "shader error".. è successo a qualcun altro?
Lino P è offline  
Old 08-11-2007, 14:01   #25716
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
no li trovo ben splendidi, diciamo che sono abbastanza deluso dal loro comportamento
Non sei l'unico (anzi) ma onestamente penso che la cosa migliore sia passare oltre e godersi questo spettacolo. Mettiamola così: moltissime soft.house promettono TANTO e mantengono poco. Esce il gioco (o la demo) e ci si ritrova un cumulo di bug e porcate.

Prendi Crysis: la demo è uscita ed è divertente, scalabile e per molte cose lasciaa bocca aperta. Lasciando da parte i fanatici del "deve girare al palo a 50fps o fa schifo e non lo compro", il gioco è giocabilissimo. Assieme alla demo c'è un editor mostruoso che offre potenzialità ancora più mostruose. Non basiamo ci sulla demo perchè è troppo poco, veramente troppo poco. Io ricordo la demo di Battlefield2, mi aveva preso parecchio pur lasciandomi dei dubbi. Preso il gioco definitivo e viste le mappe... beh, altro che demo. Non pareva manco lo stesso gioco. Lo stesso accadde per Battlefield1942 (Wake Island, che ricordi lol)

Qui stiamo discutendo da giorni su una demo rigiocata fino alla nausea. Ormai molti conoscono la disposizione delle palme e dei sassi sulla battigia, tramite editor sappiamo in anticipo armi, mezzi, alieni, neve, grandine, funghi porcini... È come passare una settimana a vedere il "dietro le quinte" di un film PRIMA di averlo visto. Alla fine non ne puoi più e inizi a non sopportare manco la simpatica tartaruga.

Ultima modifica di Bako : 08-11-2007 alle 14:04.
Bako è offline  
Old 08-11-2007, 14:01   #25717
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

probabilmente appena usciranno schede migliori faranno uscire patch per aumentare ulteriormente il livello grafico, senza necessita di smanettamenti vari, hanno fatto così anche con far cry, che con la patch 1.4 era visivamente molto meglio che con la versione 1.0
×§ñåkê× è offline  
Old 08-11-2007, 14:06   #25718
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
ragazzi ma con quale driver giocate io con i nvidia 169.04 vedo artefatti. Forse si deve applicare qualche pach?

Ultima modifica di infrty : 08-11-2007 alle 14:18.
infrty è offline  
Old 08-11-2007, 14:08   #25719
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Quote:
Ippo.....ma secondo te` per raffreddare meglio le armi del nostro eroe e` meglio il rame o l`alluminio in passivo?
GIAN.B è offline  
Old 08-11-2007, 14:15   #25720
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma complimenti nvidia ke invece di ottimizzare in senso buono, ottimizza diminuendo la qualità di crysis
spero ke sta storia non sia implementata nei prossimi driver

a mio avviso se venisse fatta una implementazione per sfruttare i quad core si guadagna tanto xkè nel mio caso è bastato occare un po il mio quad ke ho guadagnoato 5 fps di media
mircocatta è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian