Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2007, 12:26   #25481
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
MI AIUTATE?

Sto leggendo la guida da tweakguides

EDIT
adesso ho capito, solo una cosa
questo comando:
con_restricted=0

deve essere posto sia nel system.cfg che nel diff?

Dario

Ultima modifica di dario fgx : 08-11-2007 alle 12:50.
dario fgx è offline  
Old 08-11-2007, 12:59   #25482
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
che dite questo lo abilito o no?
e_particles_thread [0,1] - Determines whether the particle system - if enabled - is threaded or not. This should always be set to 1 on a system with a multi-core CPU to provide optimal performance, as it prevents additional slowdowns during explosions and combat. In fact this is one of the reasons why Crysis doesn't suffer from major slowdowns during the highly detailed explosions on multi-core systems (system).

Io ho un Dothan a 2600MHz /quindi single core)

Tnx

Ancora una domanda ma tutti i comandi in realtà in quale file si trovano?
tipo ragdoll ?
dove li trovo
se li trasrcivo e modifico nel system.cfg e nel diff.cfg vengono automaticamente cambiati
oppure devo andare a cambiarli pure li?

Ultima modifica di dario fgx : 08-11-2007 alle 13:31.
dario fgx è offline  
Old 08-11-2007, 13:48   #25483
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007

fatte da un modder
E gli fps non sembrano poi così male...

Video...
Old 08-11-2007, 13:50   #25484
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi

fatte da un modder

Video...

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ahem.... signori, vi prego cortesemente di prestare attenzione. Procedo con la pubblicazione di qualche screen del solito modder di turno che ha strizzato l'editor per produrre... queste... foto.

Io non ho parole, questa volta...

(notare che è HIGH...)

Altre foto
http://www.crymod.com/thread.php?thr...tuser=0&page=1

Sapete cosa vi dico? Ma CHISSENEFREGA se ci vuole un pc della Nasa. Guardate cosa può produrre.
Old 08-11-2007, 13:52   #25485
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

fatte da un modder

Video...
si ma si vedono sempre sti brutti aloni tra gli alberi...questo (a sentire la crytek) doveva essere una prerogativa delle dx9, con le dx10 ci dovevano essere sunrays dappertutto...quindi non trovo in queste immagini nulla di speciale...
loperloper è offline  
Old 08-11-2007, 13:53   #25486
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
ragazzi come faccio a mettere i dettagli al massimo sotto win xp ? riesco a metterli solo ALTI
infrty è offline  
Old 08-11-2007, 13:56   #25487
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
ragazzi come faccio a mettere i dettagli al massimo sotto win xp ? riesco a metterli solo ALTI
Non puoi, visto che i dettagli very high sono prerogativa delle DX10.
Comunque, se non sbaglio, hanno fatto uscire un tweak, che toglieva il blocco. Spulciati il topic per trovarlo.
Old 08-11-2007, 13:57   #25488
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Non puoi, visto che i dettagli very high sono prerogativa delle DX10.
Comunque, se non sbaglio, hanno fatto uscire un tweak, che toglieva il blocco. Spulciati il topic per trovarlo.

azzzzzzzzzzzz hai visto quante pagine sono'
infrty è offline  
Old 08-11-2007, 14:06   #25489
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Il video purtroppo fa schifo (piccino e supercompresso). Gli ho consigliato di rifarlo in divX per poi metterlo su Stage6, vediamo un po' se ci riesce nel weekend. Sarebbe interessante capire quanto conti l'inquadratura statica, per colpire l'utente.
Bako è offline  
Old 08-11-2007, 14:07   #25490
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

ma ricordate quando il tipo della crytek, yerli, disse che l'incotro con gli alieni sarebbe stato da cagarsi in mano?
Spoiler:
ma si riferiva per caso alla fine della demo sp quando spunta il mega alieno?se quello per lui è terrificante probabilmente deve essere rimasto scioccato da piccolo dal lupo di cappuccetto rosso...a quanto pare rientriva tutto nell operazione "ALZIAMO L'HYPE"...
loperloper è offline  
Old 08-11-2007, 14:09   #25491
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
si ma si vedono sempre sti brutti aloni tra gli alberi...questo (a sentire la crytek) doveva essere una prerogativa delle dx9, con le dx10 ci dovevano essere sunrays dappertutto...quindi non trovo in queste immagini nulla di speciale...
Le immagini sono in HIGH quindi probabilmente DX10 o DX9 non cambia nulla (nel senso che le DX10 presumo "servano" con il VERY HIGH). Capisco le tue critiche ma siamo sinceri: ci sono degli screenshot da brivido, sono uno spettacolo dai non puoi dirmi che non li trovi splendidi. Non saranno "identici" al video della giungla ma chissenefrega, sono quanto di meglio un motore 3D possa offrire in termini di ambienti aperti (almeno per ora).

Ribadisco solo che mi preoccupa non poco la storia degli interni. Le casette, le stanze, le baracche... hanno una definizione generale e una qualità dei dettagli parecchio inferiore ad altri titoli (per dire Stalker).
Bako è offline  
Old 08-11-2007, 14:10   #25492
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Le immagini sono in HIGH quindi probabilmente DX10 o DX9 non cambia nulla (nel senso che le DX10 presumo "servano" con il VERY HIGH). Capisco le tue critiche ma siamo sinceri: ci sono degli screenshot da brivido, sono uno spettacolo dai non puoi dirmi che non li trovi splendidi. Non saranno "identici" al video della giungla ma chissenefrega, sono quanto di meglio un motore 3D possa offrire in termini di ambienti aperti (almeno per ora).

Ribadisco solo che mi preoccupa non poco la storia degli interni. Le casette, le stanze, le baracche... hanno una definizione generale e una qualità dei dettagli parecchio inferiore ad altri titoli (per dire Stalker).
no li trovo ben splendidi, diciamo che sono abbastanza deluso dal loro comportamento
loperloper è offline  
Old 08-11-2007, 14:11   #25493
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
azzzzzzzzzzzz hai visto quante pagine sono'
Il link è nella prima pagina del thread
Old 08-11-2007, 14:17   #25494
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Il link è nella prima pagina del thread
ggrazie
infrty è offline  
Old 08-11-2007, 14:30   #25495
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
ho applicato il fix per avere i settaggi in "very high", ma nel gioco restano sempre oscurati...
Lino P è offline  
Old 08-11-2007, 14:36   #25496
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Io ho trovato la giusta configurazione adatta alla mia scheda che ha una qualita' buona.

Ma in futuro(quando si avra' una scheda decente per crysis)per avere il massimo della qualita' sara' sufficiente avere Vista (DX10) e mettere tutto su very high oppure occorrera' intervenire nei vari parametri,fix,ecc.? (sempre per avere il massimo della qualita')

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline  
Old 08-11-2007, 14:37   #25497
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ho applicato il fix per avere i settaggi in "very high", ma nel gioco restano sempre oscurati...
certo perché ora high=very high....
Old 08-11-2007, 14:39   #25498
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Io ho trovato la giusta configurazione adatta alla mia scheda che ha una qualita' buona.

Ma in futuro(quando si avra' una scheda decente per crysis)per avere il massimo della qualita' sara' sufficiente avere Vista (DX10) e mettere tutto su very high oppure occorrera' intervenire nei vari parametri,fix,ecc.? (sempre per avere il massimo della qualita')
e qualche problemino c'è, vedi le ultime 3/4 pagine, ma secondo me lo sistemeranno con qualche patch o driver nuovi, ma che puntino alla qualità e non agli fps
Old 08-11-2007, 14:40   #25499
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi

"Wait and see."

Queen Elizabeth
Old 08-11-2007, 14:40   #25500
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
cioè? anche se non mi fa settare manualmente very hig ottengo gli stessi effetti?
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian