Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 19:02   #2501
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
bho regaz mi son fatto prestare da un mio amico cod4 e lo sto giocando,devo dire che la differenza nella grafica,c'è si nota ma cazzo gira a miliardi di fps....si gioca da DIO.....certo il single è decisamente diverso super scriptato etc ma divertente anche lui.

tornando alla leggerezzaa devo dire che è un gran punto di forza,secondo me Crysis perde il treno,nel multy lo perde....c'è veramente poca gente in multy,stiamo a vedere.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:05   #2502
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
[quote=fabius88;19716141]
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi

nn so come si fa..
la nuvoletta con il punto di domanda in alto a destra nella finestra in cui scrivi
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:06   #2503
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
ecco la foto

fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:07   #2504
Totti 88
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
nono aspetta io sono su vista! su xp non ti so dire ma non penso avrò molti fps di + al massimo 3-4 credo
Allora andrebbe benissimo una 8800gt per me se lo gioco su xp.....il problema è il procio (equivalente a un coreduo@2.1 ghz/x2 5000+) secondo te sono cpu limited?
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:10   #2505
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
ecco la foto

cavolo...è scritto sotto...usa i binocoli per selezionare il bersaglio....lo selezioni..e quando ha l'alone bianco intorno...fai click con il mouse...e boooooommm....ma guarda di essere lontano...xkè altrimenti non va
Old 19-11-2007, 19:11   #2506
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Totti 88 Guarda i messaggi
Allora andrebbe benissimo una 8800gt per me se lo gioco su xp.....il problema è il procio (equivalente a un coreduo@2.1 ghz/x2 5000+) secondo te sono cpu limited?
se l'overlocchi a 3 o 2.5 è decisamente meglio cmq va bene anche così credo.. aspetta risposte anche da altri utenti per sicurezza
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:13   #2507
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
cavolo...è scritto sotto...usa i binocoli per selezionare il bersaglio....lo selezioni..e quando ha l'alone bianco intorno...fai click con il mouse...e boooooommm....ma guarda di essere lontano...xkè altrimenti non va
iieeessolo!! ero troppo vicino e nn andava! ecco perche grazie mille!!
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:15   #2508
aledarksun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
iieeessolo!! ero troppo vicino e nn andava! ecco perche grazie mille!!
di niente...cmq sia i livelli iniziali come calibro sono molto inferiori rispetto a quelli dopo...io l'ho finito prima....e avrei voglia di rifarlo...ma saltando i noiosissimi primi 2 livelli
Old 19-11-2007, 19:19   #2509
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
di niente...cmq sia i livelli iniziali come calibro sono molto inferiori rispetto a quelli dopo...io l'ho finito prima....e avrei voglia di rifarlo...ma saltando i noiosissimi primi 2 livelli
quoto
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:23   #2510
aledarksun
Senior Member

ora però c'è anche da vedere quante migliaia di mod..e mappe salteranno fuori!!!
io vorrei tanto una mod..o una patch per non far morire i coreani quando li si lancia per aria con la superforza.....appena lasciano la tua mano diciamo sono già morti..e arrivano giù ragdollizzati alla peggio maniera
Old 19-11-2007, 19:26   #2511
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
A NESSUNO DA QUESTO PROBLEMA ENTRANDO IN UNA PARTITA ON LINE?!?!!?

CAZZO SARO' L'UNICO INITALIA?

router sbloccato... firewall sbloccato..
non capisco!!!!
a me è capitato quando ho disinstallato la demo ho dovuto reinstallare il gioco!!
luca c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:32   #2512
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
bho regaz mi son fatto prestare da un mio amico cod4 e lo sto giocando,devo dire che la differenza nella grafica,c'è si nota ma cazzo gira a miliardi di fps....si gioca da DIO.....certo il single è decisamente diverso super scriptato etc ma divertente anche lui.

tornando alla leggerezzaa devo dire che è un gran punto di forza,secondo me Crysis perde il treno,nel multy lo perde....c'è veramente poca gente in multy,stiamo a vedere.
secondo me sono due giochi diversi uno 0 strategia l altro un pò di più (in multiplayer intendo) però li devo ancora digerire....continuo a preferire BF2 ANCHE PERCHè NELLA MIA MACCHINA GIRA MOLTO MEGLIO!!!
Old 19-11-2007, 19:38   #2513
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da luca c Guarda i messaggi
secondo me sono due giochi diversi uno 0 strategia l altro un pò di più (in multiplayer intendo) però li devo ancora digerire....continuo a preferire BF2 ANCHE PERCHè NELLA MIA MACCHINA GIRA MOLTO MEGLIO!!!
ma che siano due giochi diversi nn c'è dubbio,ma in single...in multy le carte vegon rimescolate...crysis ha due modalità di gioco,di cui una sola decente,instant action è una boiata inutile girarci attorno,una mappa con spawn velocissimo,ci si massacra milioni di volte,ci giochi nn so,20 volte?poi ti stufi....zero strategia zero testa etc....

Power struggle è più interessante ma c'è veramente poca gente....

Stiamo a vedere,la gente ovviamente davanti alle richieste fameliche hardware di crysis si è lasciate spaventare,non a torto...

Battlefield gran gioco...al secondo capitolo ci ho giocato tanto ancheio.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:41   #2514
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
ragazzi sto giocando a crysis in dx9 sotto vista tutto su high, perchè in dx10 è troppo pesante ._.
Quanti fps guadagnerei se installassi xp? adesso sono proprio al limite della giocabilità >_>
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:42   #2515
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
comprato oggi e appena iniziato..cosa dire: MAGNIFICO!!!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:44   #2516
lupo rosso
Senior Member

L'Avatar di lupo rosso

Iscritto dal: May 2005
come cavolo faccio???

Ciao a tutti !!!avrei bisogno di un aiuto....ho comprato il gioco in questione!!!ma è possibile che per giocarci debba essere on line???l unica icona comparsa è quella del pannello e se non sono on line non posso giocare!!!ffff il gioco l ho attivato e pure il mio profilo!!!
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:50   #2517
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
La lista di players si allunga... installate Xfire è molto bello vedere in che server stanno giocando i vostri amici e unirvi a loro.
Piccolo OT :
Il canale di TS e' APERTO chi vuole + entrare io vado a ballare ci si sente per le 23.00
CIAOOO
Old 19-11-2007, 19:54   #2518
luca c
Member

L'Avatar di luca c

premesso che è poco che ci gioco (in multiplayer) e che mi è capitato gia due volte di crasch are e dover riavviare la macchina una volta addirittura il bios faceva le bizze non ho ancora capito bene l azione di gioco e come si usano le armi sopratutto claymore mine ecc .. la bomba a mano fa schifo (oppure io non la so usare) se qualcuno mi può spiegare mi risparmierò sicuramente del tempo.Il singol player non mi interessa molto anche se è fatto piuttosto bene...

cpu amd64 3700 mzb asus A8NE VGA 1950pro
Old 19-11-2007, 19:55   #2519
nosdeonosdy
Member

ho un problema con crysis
comprato installato e registrato
ho creato l utente con gamespy ma quando vado in MP mi da pass o nick errati
qualcuno sa aiutarmi?
Old 19-11-2007, 19:58   #2520
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
È come per la fisica disattivata nelle mappe in DX9 "perchè stresserebbe troppo il processore". Balle colossali, chi gioca in DX10 ha già potuto verificare che di fatto anche con la fisica ci fai poco (a meno che i modder creino mappe con 500 baracche di latta e centinaia di bidoni esplosivi, al che pure i server DX10 esploderebbero). Se veramente la fisica fosse così pesante, come prevedono di gestire le mappe-custom in cui ovviamente la gente si sbizzarirà con palate di oggetti disintegrabili? Chissenefrega della fisica se poi gli edifici sono inattaccabili... voglio un multi dove distruggo veramente tutto, a questo punto.

Il motore teoricamente potrebbe offrire la qualità visiva promessa ma allo stato attuale non esiste HW capace di reggerla... e quindi hanno deciso di disattivarla. Ovviamente nessuno ha capito come abbiano fatto a mostrare tale qualità nei loro video, mesi fa.
Avranno pensato che nelle mappe caotiche dove tutti distruggono tutto si faranno si e no 10 fps, visto lo scarso risultato la gente non ci giocherà e saranno messe da parte, un pò come avviene per le mappe custom scattose in tanti altri giochi.

Il giorno che esisterà l'hardware capace di reggere quella qualità visiva (sempre se è veramente possibile averla col cryengine2) credo che il cryengine2 non sarà più il primo della lista e sarà diventato obsoleto, la storia insegna....tempo sprecato?

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
PRIMO le mappe sono enormi,se muori molto probabilmente devi fare 2 minuti in veicolo o 5 a piedi per tornare nel centro dell'azione.
Mappe di questa grandezza andrebbero giocate 100 contro 100 non 32 contro 32.

SECONDO .. ma quanta gente campera? Camperano TUTTI! Appena hanno i soldini per prendere il fucile di precisione si mettono in unpunto strategioco e stanno li a camperare.
E diventa anche difficile stanarli .. per non dire inpossibile se non dal cielo.
Insomma è tale uguale a far cry , km e km a piedi prima di trovare un anima viva e camper ovunque...era lecito aspettarsi una cosa del genere (non in tutti i server ovviamente), su far cry stavano tutti a camperare col fucile da cecchino nei punti più improponibili e virtualmente non raggiungibili, ricordo partite 12vs12 in monkeybay in cui tutti camperavano e con l'ottica del fucile cercavano gli altri camper, se uno per disgrazia veniva trovato e ucciso era finito davvero, dal punto di respawn non ne usciva più vivo a meno che non aveva un gran culo e riusciva a raggiungere la barca

Poi qui con l'invisibilità ci vanno a nozze
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian