Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 10:30   #2281
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ok, allora, aspetto che mi arrivi il gioco, lo installo e faccio il bench gpu, e vi faccio sapere
DomandE: a che risoluzioni lo faccio?
Provo sia 1280x1024 che 1440xnon ricordo che 1680xx1050?
A quali dettagli?
Lo faccio prima o dopo avere messo i fix per gli effetti dx10?
Fallo a 1680x1050 tutto high senza fix.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 10:33   #2282
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Fallo a 1680x1050 tutto high senza fix.
Ok, grazie mille
Vi tengo aggiornati

Old 22-12-2007, 10:50   #2283
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Come ormai si poteva intuire, è stato annunciato lo slittamento della data di uscita della prima patch

Crysis Patch Delayed
The highly anticipated first patch for Crysis has been delayed until January 2008. Crytek promises that the patch will not only contain fixes, but also performance improvements in both DX9 and DX10, as well as on SLI and Crossfire systems. They are also working simultaneously on a second more substantial patch, but the due date for it is not clear.

Da www.tweakguides.com

HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:28   #2284
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Come ormai si poteva intuire, è stato annunciato lo slittamento della data di uscita della prima patch

.......They are also working simultaneously on a second more substantial patch, but the due date for it is not clear.[/i]
A fine gennaio comunicheranno che é quasi pronto Crysis 2 (ma la patch non sarà ancora uscita)......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:43   #2285
bomber84
Senior Member

L'Avatar di bomber84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: (RE)
Salve a tutti, ho un problema riguardo all'audio, quando avvio il gioco (sotto vista) dopo neanche 10 min di gioco l'audio scompare oppure viene riprodotto con numerosi disturbi tali da renderlo ingiocabile, a qualcuno è già capitato quasto problema? se si ci sono possibili soluzioni al problema?

Vi ringrazio anticipatamente.
Da Evitare: Alcarnus
bomber84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 12:55   #2286
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
edito, ho sbagliato thread

Ultima modifica di Jesus1987 : 22-12-2007 alle 13:03.
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 12:57   #2287
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
ma opzioni avanzate non esistono? io ho messo tutto al massimo e va che è una meraviglia (ris.1280x1024), ma di solito ci sono opzioni avanzate come a stalker che delle cose le puoi migliorare ulteriormente

comunque il gioco mi sembra che meriti ogni centesimo speso
tutto al massimo sotto xp o vista? e poi ha provato ad attivare l'aa?? (impossibile quasi)
Old 22-12-2007, 13:03   #2288
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
tutto al massimo sotto xp o vista? e poi ha provato ad attivare l'aa?? (impossibile quasi)
scusa dovevo scrivere due messaggi e ho sbagliato, questo era per il thread di bioshock, su questo di crysis volevo chiedere se secondo voi il fatto di essere un po' troppo fantascentifico (almeno dalle recensioni che ho letto) rovina un po' il gioco, io vorrei prenderlo subito dopo le feste

EDIT: mi sono accorto che dividede in tecnico e ufficiale, quindi è sbagliato anche quì, scusate

Ultima modifica di Jesus1987 : 22-12-2007 alle 13:06.
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:20   #2289
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Raga con hardware in firma sto sui 25-30 fps durante il primo livello.
Ho settato tutto elevato in dx9 a 1440x900 sotto Vista ed in + ho aggiunto i parametri di tweakguides per migliorare il gioco,tipo il sunshaft il color grading e q_render ecc.Come è come risultato?La scheda è cloccata a 730 per il core e 960 per le mem e regge tranquilla con ventola al 68%
Old 22-12-2007, 16:00   #2290
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Ecco alcuni dettagli in più sulle 2 patch che usciranno nei prossimi mesi, direttamente da incrysis.com:

Lots of questions from the community regarding Crysis Patches, the SDK and the Linux Dedicated Server have been asked, and we wanted to get all of them answered right before Christmas and right before we have our holiday break.

So let’s get started…

Patch #1 Delayed – The Reason
In an interview around the street date of Crysis we have mentioned to release the first patch within the next two weeks. Till then we already made quite a good progress on the patch itself and it was close to being shipped. Unfortunately due to heavy technical issues that appeared right before the patch was declared final we could not release it in time.

Patch #1 – Current Status
Thus we fully concentrated on the issues to get them addressed and resolved. So far the progress on the patch is quite satisfying since everything seems to be working as intended. Currently the patch is being reviewed by Crytek’s and EA’s QA departments and we expect to get the final feedback submitted in the first week of January.

Patch #1 – Scheduled Release
Based on this feedback we will be able to set a release date for the long awaited Patch #1 for Crysis. If no major problems occur we expect to have it available for public download within January 2008. This is of course related to the reports from the QA departments, but we are confident to match the schedule.

Patch #1 - Content
The last time we have provided you with a rough list of fixes the patch will include. Today we would like to go a bit more into detail and mention the major changes/bug fixes. Patch #1 is still meant to be a performance patch and does not include major gameplay changes or new features. These are being addressed in Patch #2, but more about that further below.

So here is the major change log for Patch #1: (the complete change log will be announced once the patch ships)

Fixes
Damage dealt to vehicles when shot by LAW has been made consistent

F12 (screenshot) now works in restricted mode as well

When player melees during gun raise animation, their gun will not be in a permanently raised position anymore

Memory leaks and potential crashes
Updates
Improved SLI / Crossfire support and performance

Improved overall rendering performance (DX9 and DX10)

Enabled VSync functionality in D3D10
Tweaks
Reduced grenade explosion radius in multiplayer

Clamped water tessellation to avoid cheating in MP

Reduced LAW splash damage vs. infantry in PowerStruggle mode

Slowed Rocket projectile speed down in MP slightly

Crysis SDK – Status
Due to the great feedback we have received from the pre-SDK teams till now, we have adjusted and improved both the set up and the content of the final Mod SDK (Software Development Kit) for Crysis. Due to technical limitation the retail version of Crysis is only partially supporting Modifications.

Patch #2 for Crysis will address this topic and provides full Mod support for both Singleplayer and Multiplayer. Not only that the current problems with loading up a mod in Crysis are fixed, additionally the game menu includes a mod loading system. Thus we decided to delay the SDK release until the second Patch has been finished in order to provide you with a correctly working Mod set up for the game.

Of course we will continue and extend our support within the upcoming weeks and months. For example it is planned to constantly update the official Sandbox2 Editor documentation and you can expect the next update on this to happen around Christmas.

Crysis Linux Dedicated Server – Status
The Linux version of the Crysis Dedicated Server is still in development and we don’t have an estimated released date for it yet. We want to make sure it is working fine and running without any problems before we release it. After some problems that have been resolved already the progress is good and we expect to have a beta version ready soon.

Patch #2 – Information
As you might know already we are working on Patch #2 for Crysis simultaneously. The content is based on the feedback we have gathered during the Crysis Beta and the first weeks of release. In addition we are tracking several threads in the Fan Site forums where the community has given constructive feedback and suggestions.

Currently we are evaluating the collected data from the community and taking multiple suggestions into consideration for adding them to the patch. Quite a few community requests have been implemented already and others are work in progress. The patch will be a full content patch and is addressing stability, gameplay tweaks, balancing issues and new features for both Singleplayer and Multiplayer. Next to that we will fix several security holes in our system and also improve both the Punkbuster implementation and our internal Anti-Cheat solution.

We will keep you informed on the progress and announce more details on the change log within the next weeks. Once we have reached a nearly finished status of the patch we will let you know about the release date.

Regards,
-Crysis Dev Team
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 22-12-2007, 16:29   #2291
Mister Tarpone

- Improved overall rendering performance (DX9 and DX10)

molto interessante.

speriamo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 16:45   #2292
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
- Improved overall rendering performance (DX9 and DX10)

molto interessante.

speriamo...
Si infatti........fra tutti quelli mi interessa solo lui.
Il resto è fuffa.......
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 22-12-2007 alle 16:47.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 18:31   #2293
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Si infatti........fra tutti quelli mi interessa solo lui.
Il resto è fuffa.......
mi accontenterei di una media aumentata di ben 5fps +, dopo sta patch...
Old 22-12-2007, 20:33   #2294
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Urka se ti accontenti
Old 22-12-2007, 20:38   #2295
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Io invece mi accontenterei di vederlo girare a 1920x1200 con tutto su veryhigh a 60 fps fissi, con il sistema in sign
Old 22-12-2007, 20:42   #2296
ADRIANO748
Member

L'Avatar di ADRIANO748

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi ho un problema su internet.....

Praticamente non posso entrare nei server......

Perché???? il gioco e senza aggiornamenti,li devo fare?
Old 22-12-2007, 20:43   #2297
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Io invece mi accontenterei di vederlo girare a 1920x1200 con tutto su veryhigh a 60 fps fissi, con il sistema in sign
Se tramite sys_spec metti un custom very low (con vsyinc ) sul nominale very high ce lo vedi

Quote:
Originariamente inviato da ADRIANO748 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema su internet.....

Praticamente non posso entrare nei server......

Perché???? il gioco e senza aggiornamenti,li devo fare?
Niente problemi di firewall vero? Quanto agli aggiornamenti, se riesci a farli dimmelo neh.

Ultima modifica di Karmian : 22-12-2007 alle 20:46.
Old 22-12-2007, 20:48   #2298
Mister Tarpone

raga, ma voi che aumenti prestazionali vi aspettate da sta patch??
seriamente...
Old 22-12-2007, 22:02   #2299
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:

raga, ma voi che aumenti prestazionali vi aspettate da sta patch??
seriamente...
Seriamente spero innanzitutto in un'ottimizzazione dell'utilizzo dei core della cpu, così da averne un guadagno almeno per quanto riguarda fisica e rendering. Poi, più che in qualche miglioramento qua e là, spero che alleggeriscano sensibilmente alcune scene, davvero troppo pesanti (vedi finale). Perché diciamocelo, se la prima patch tanto attesa quando esce non migliora le prestazioni... Qui si scaxxa

Io sarei decisamente contento se col sistema in sign (che entro breve cercherò di occare maggiormente) riuscissi a stare sui 35 fps nel gpu test @1680x1050 col misto high/very high che usavo prima, a parte il rendering ultra-high che è un po' pesante. Ma soprattutto lo sarei se non vedessi calare improvvisamente 10 fps per chissà quale motivo nelle scene finali.
Old 22-12-2007, 22:26   #2300
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Seriamente spero innanzitutto in un'ottimizzazione dell'utilizzo dei core della cpu, così da averne un guadagno almeno per quanto riguarda fisica e rendering. Poi, più che in qualche miglioramento qua e là, spero che alleggeriscano sensibilmente alcune scene, davvero troppo pesanti (vedi finale). Perché diciamocelo, se la prima patch tanto attesa quando esce non migliora le prestazioni... Qui si scaxxa

Io sarei decisamente contento se col sistema in sign (che entro breve cercherò di occare maggiormente) riuscissi a stare sui 35 fps nel gpu test @1680x1050 col misto high/very high che usavo prima, a parte il rendering ultra-high che è un po' pesante. Ma soprattutto lo sarei se non vedessi calare improvvisamente 10 fps per chissà quale motivo nelle scene finali.

e ora quanto fai con queste impo.????
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian