|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
morire? siamo in pieno sviluppo:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Bello il brachio (anche se non si capisce mai se sia brachio, super o ultra)
![]() La faccia fa un po' paura però ![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
come si ad abilitare l'inteligenza artificiale?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
mod quella di jurassic park (che aveva dinosauri un po più brutti)..velociraptor:
http://www.moddb.com/mods/8320/juras...l-wip#imagebox stanno migliorando le forme dei dino perchè prima non mi sembravano un granché ![]() però i movimenti lasciano un po a desiderare...quella coda sparata all'insù...è molto più curato il movimento del trex dell'altra mod... studiato su tutte le oscillazioni..ma ripeto, sono due team diversi che fanno due lavori diversi (e riripeto: magari si unissero..)
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 31-01-2008 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
Ora guardo questi dino di jurassic park, il rex era davvero troppo secco ![]() EDIT: visto ora il raptor (deinonico), sembra bello
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
salve a tutti, ma un mod o una modifica al registro per non far sparire i cadaveri esiste? o quantomeno per ritardare la loro sparizione? è una cosa che ho sempre odiato nei giochi, alla fine se i poligoni sono già stati calcolati quando sono in movimento, che problema c'è poi a lasciarli lì statici, non dovrebbe appesantirsi il gioco, o sbaglio?
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
quanto sarebbe bella una mod di "predator" e una di "alien".. o entrambe in una loro battaglia?? ve lo immaginate un multiplayer del genere?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Gente sono nuovo di qui e ho visto che ci sono 2 bellissime mods per Crysis.
Una domanda, in alcuni video su YouTube ho visto il personaggio tutto intero, io ho scaricato la mod, ma mi da solo la NK Nanosuit, cioé quella dei Koreani. Come faccio ad avere la Nanotuta degli Americani?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
Salve boys! che mi dite...meglio il natural mod (ultima versione) oppure Cuban Ultima Doom Sword's Config v1.3 ??
(intendo in termini di miglioramenti grafici e di prestazioni!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
io ho Natural mod e HP ultra high config 1.3... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
beato te
![]() il natural mod influisce molto sugli FPS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Junior Member
|
Ma nel Single Player la Nanotuta americana la si può vedere in 3D al posto della NK nanotuta?
Come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi so che é stato rilasciato finalmente SDK(tool per moddare crysis) chi di voi conosce qlcs in + su SDK???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sapete un modo per giokare a tutto schermo nell'editor?senza scritte intendo,grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Junior Member
|
Raga come faccio per salvare tutte le armi nella prima missione per poi giocare la campagna con tutte le armi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
ragdoll
ho sostituito il file basicactor.iua nel gamedata.pak ma nel gioco i corpi non si muovono se ad esempio lancio una granata, perchè ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Non avevo visto questo topic, mi sto dedicando ora all'editor, avrei qualche domandina, quando creo una caverna in una mappa, come faccio a entrare dentro con la visuale di editing, cioè se io voglio perfezionarla e dipingerla all'interno come faccio, se provo a spostare la visuale al suo interno mi fa schizzare fuori, qualcuno sa aiutarmi?
Poi un'altra domanda, perchè dopo che ho dipinto con delle texture e chiudo l'editor perchè magari ho altro da fare quando dopo riapro il mio lavoro per continuarlo sono caricati i materiali ma le texture non ci sono? Cioè è di nuovo tutto verde (texture di default), basta che poi clicchi con il pennello (dopo aver selezionato una delle texture che ho preparato) su quei punti e mi riappaiono a pezzi le texture. Qualcuno mi sa aiutare? ![]() ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
ragazzi ma se voglio giocare una delle mappe finite in prima pagina o una scaricata dal web come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
server mod
ciao ragazzi, (spero non abbiate trattato questo argomento in altri topic) sono nuovo del mondo di crysis, ma essendo un forte appassionato del genere "PREDATOR" (sto infatti aspettando con tremenda attesa che venga rilasciata la mod "ufficiale") mi chiedevo se esiste un metodo per variare le caratteriste dei vari personoggi nel gioco on line; mi spiego meglio: premetto che gioco assieme a degli amici in un server privato, vorrei togliere tutta l'energia ad una delle due squadre di modo da essere quasi dei soldati comuni non potendo nè rendersi invisibili ecc e mettere un singolo personaggio nell'altra....quest'ultimo con circa 2-3 volte l'energia normalmente disponibile e con magari un bell'armamento alieno a disposizione....così facendo si aprirebbe una bella caccia 4-5 esseri "normali" contro uno solo ma bello tosto.....ho sentito dire che per modificare delle caratteristiche dovrei agire sul file config del server....ma io non l'ho trovato, e anche se lo trovassi le caratteristiche sono divise per squadra? o sono generiche per tutti ?
non voglio usare alcun tipo di cheat ![]() scusate l'ignoranza ma come ho detto sono nuovo di crysis ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.