|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In generale le marche leader del settore sono quelle tre, poi se andiamo in America c'è lo zune che spopola, ma qui ancora non si è visto molto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Member
|
Quote:
quando parli di Sony intendi la serie A o la serie S? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao
sono mooolto interessato a questo i7 ma... vi faccio un paio di domande: 1) vorrei un lettore che si possa gestire senza guardare (almeno il vol e avanti e indietro coi brani). magari senza tirarlo fuori dalla tasca e con una mano sola. ce la si fa con questo i7? La cosa che forse meno mi convince di questo cowon sono i pulsanti a sfioramento... che dite? 2) si può fare qualche operazione sugli mp3 in memoria? almeno cancellare quelli non graditi? 3) la questione dei pulsanti mi lascia un po' perplesso sull'i7. per questo avrei individuato come alternativa il nuovo sony s639f (anche lui a 16gb), al costo di perdere un po' in qualità audio e il registratore, ma guadagnando appunto i pulsanti e un'assistenza (spero) vera. mi dite che ne pensate? grazie + ciao andre |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao, rispondo SI alle prime due domande e quindi la terza non ha piu' senso: in parole povere vai tranquillo sull'Iaudio 7.
In dettaglio: 1) mettendo in tasca il gioiellino la cosa migliore da fare e' mettere in HOLD il lettere disabilitando quindi i pulsanti a sfioramento. A questo punto si puo' tenere attivi invece i pulsanti "tradizionali" laterali e assegnare proprio le funzioni volute. Io uso il lettore in palestra ed e' importantissimo per me usarlo con una mano sola magari mentre sono sul tapis roulant. 2) si, i file possono essere cancellati oppure aggiunti alla playlist dinamica 3) i sono risultano molto buoni ma ti posso assicurare che l'esperienza COWON ti lascera' a bocca aperta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Bannato
|
Quote:
2) sì, certo. 3) per le tue esigenze meglio un sony, qualità audio ottima tra l'altro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Registered User
|
vi ringrazio molto delle risposte.
è da un po' di giorni che leggo in giro sui nuovi lettori mp3 alla ricerca (manco a dirlo) del lettore perfetto. Vengo da un ipod (di quelli grandi) e quello che di certo ho capito è che di apple e itunes non ne voglio più sapere. ho letto parecchie recensioni su questo i7 e un po' dovunque si riconosce la qualità stratosferica della sua sezione audio (e di parecchie altre cose) ma contemporaneamente, ahimé, la povertà della sua interfaccia e della sua ergonomia in generale. che peccato! (almeno per l'utente che, come me, ama sentire suonare bene le cose ma ama, altrettanto, maneggiare oggetti progettati con intelligenza e non sempre solo con un occhio alle dannate mode. a proposito: sembra che se oggi non monti un touch screen sei tagliato fuori. pochi riflettono sul fatto che chi usa il lettore touch deve anche, per forza, guardarlo mentre lo usa. Voglio dire un touch screen è soprattutto un "look at" screen, mentre i classici pulsanti... ehhh loro sì che sono veramente "touch") scusate la digressione..... cmq ripeto, quello che dico si basa sulle molte recensioni trovate in rete e più o meno tutte dello stesso tenore. eppure devo dire che leggendo questo thread (che ho letto integralmente..) ho trovato molto più entusiasmo che critiche. Questo devo riconoscere che mi mette in crisi!!! ultimo appunto: ma dannazione.... sarà poi così difficile mettere insieme il lettore perfetto???? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Piccolo, leggero, autonomia incredibile (fa 50 ore buone in riproduzione!), effetti audio e personalizzazione incredibile. Tutte le funzioni immaginabili in poco spazio insomma, unica pecca per alcuni è lo schermino non adatto ai video, ma è un lettore mp3 e non un pmp e io lo preferisco, i video per me non sono certo una priorità. La UI è immediata, semplice e completa, insomma: una garanzia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Idomeneo
![]() |
![]() |
#293 |
Member
|
Scusate la domanda forse idiota ma qualcuno e' riuscito a inseriro il testo (lyric) degli MP3 che il lettore sta suonando?
Potete per favore spiegarmi come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Credo lo dica perché con una mano sola non si può controllare agevolmente, né alla cieca!
Io l'ho provato troppo poco per capirlo, ma in alcune recensioni tipo questa di anythingbutipod, alla sezione "controls", si dice chiaramente che: Quote:
![]() |
![]() |
#295 |
Registered User
|
ecco!
questo intendo.... neanche a me frega niente del video ecc ecc però se voglio alzare il volume e/o cambiare brano voglio poterlo fare senza tirare fuori il lettore dalla tasca. figuriamoci se poi devo usare due mani per farlo! cmq ho letto altre recensioni dell'i7. notevole. sono molto tentato. ormai per me la lotta è sony s639f vs cowon i7. Il layout generale del sony (almeno sulla carta e, sottolineo, per me) è perfetto: tutti pulsanti veri, dedicati e neanche uno a sfioramento... anche dalla forma sembra che quello che non fai alla cieca lo fai con una mano sola... chissà |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non l'avete nemmeno letta eh???? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Bannato
|
Puoi scegliere, o solo controllo volume o solo switch canzoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo, semplicemente, pensavo di averla letta da un'altra parte e infatti non riuscivo a trovare quella rece per linkarla ![]() Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 01-10-2008 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.