|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
volevo aspettare prima di sistemare gli adesivi etc perchè nn so se lo devo mandare in assistenza per via dei led che nn fungono...
![]() poi devo mettere qualche neon ma anche per questo ci aggiorniamo la settimana prossima in modo che mi arriva anche il gatewatch e faccio altre foto ![]() per i led sia dirmi qualcosa... ho attaccato correttamente i connettori sulla mobo, power led, hd led, powersw e reset, e i due connettori della usb frontali...gli altri, 1394 e audio li ho proprio eliminati, ma i led dovrebbero andare uguale no? maledetta sfortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
fai ancora un po' di foto interne e esterne del tuo case per cortesia? in particolare se puoi del tutto da un po' i distanza per vedere come sta la roba dentro.. grazie.
![]() |
![]() |
#245 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
@zanna provero ad invertire le connessioni, grazie della dritta
![]() @me: volevo farle nn appena completo l'opera, vale a dire neon e rheobus ![]() @jedi: grazie dei complimenti, il mio impianto a liquido si aggira intorno a 200 euro ![]() le ventole nn le attaccherei alla mobo perchè nn so quanto consumano...nel senso, le coolink che ho sul pannello laterale sono a basso consumo, ed è specificato che si possono attaccare sulla mobo, per quelle originali nn saprei, quindi nn rischio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
una cosa, ma a voi il pannello laterale con la griglia vibra? quando accendo la pompa ho un po di vibrazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
il mio kit è ybris cooling, se cerchi con google trovi il sito, qui nn posso metterlo
![]() è un po più complicato dei kit già fatti, ma nulla di impossibile...nello staker hai la possibilità di montare l'impianto e poi infilare la piastra della scheda madre, in modo da montare l'impianto senza pc dentro, così se ci sono perdite le vedi subito e nn rischi di danneggiare nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
risolto il problema dei led grazie a Zannawhite era quello il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
mi dite come rimontate i pannelli laterali che e' 10 minuti che ci litigo...
![]() |
#253 |
Senior Member
|
infila prima le staffe in basso, poi quelle in alto e poi chiudi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ciau ![]()
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
sta' diventando un incubo...
stesso identico problema del primo stacker,la vga non ne vuole sapere di entrare... sostituisco anche questo,cooler master stessa e' a conoscenza del problema ma per ora niente da fare.. ritorno al thermaltake,prima che mi chieidate della vga l'ho provata con successo su: armor chieftec aerocool nxzt sunbeam no comment,please non scherzateci sopra...a presto.
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembra un problema da mettere in rilievo in prima pagina ![]()
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
io il problema l'ho avuto solo con il modem, la vga e va scheda audio sono entrate lisce... devi solo fare entrare la linquetta metallica nello spazio apposito, se n entra bene vedi come forza e piega leggermente la liguetta con una pinza... negli altri case si montano più facilmente in quanto sono sprovvisti di questo fissaggio, in parte metallica posteriore va a bloccarsi da entrambi i lati, da un lato a incastro dall'altro con la classica vite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
gia' inscatolato...comunque zanna tu che indaghi,ti basta andare sul forum cooler master.
cooler master disse di mettere a breve a disposizione un oggetto,pci braker,proprio per quelle persone che avevano problemi con le vga. oltre alla scomodita' era comunque un modo per risolvere,naturalmente parole parole parole..nulla all'orizzonte... vi basta fare un giro al forum ufficiale cooler master per vedere quanti con l'810 e l'830 hanno avuto questo problema...e mi dispiace ricadere su thermaltake,perche' lo stacker sia normale che 830 e' davvero splendido.
![]() |
#260 |
Senior Member
|
e' gia' pronto il kandalf..non posso smadonnare un ora ogni volta...
p.s. ragazzi,preferirei non parlarne cortesemente. grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.