|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se funziona bene poi riattiva le altre una ad una e trovo quale va in conflitto A me cookiecooller funziona
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1123 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
P.S.: uso XP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nessum cookie ma se torno sulla pagina del cookie protetto mi dice che sì è protetto ![]() Ora vado a chiarire meglio nel post in cui ne parlo così a distanza di mesi non ricorderò sbagliato
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-08-2009 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Speriamo che stavolta capisco meglio và col CookieCuller , sto proprio in un mondo tutto mio
![]()
![]() |
#1126 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho modificato anche Ref Control (come indicato da Riazzi), così è tutto ok e non ho rimasto cose in sospeso ![]() Per refcontrol basta fare le cose secondo l'ordine indicato dai numeri, direi facilissimo.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-08-2009 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma a me sempre così esce ... perché ? ![]() Perché ho settato FF in questo modo ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
|
Quote:
PS io toglierei la spunta dalla cronologia da conservare per tot giorni, tanto zero o togliere la spunta è la stessa cosa e magari lui per zero potrebbe comunque tenerla tot ore chissà. meglio lasciare zero e togliere la spunta proprio, per essere sicuri 100%
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-08-2009 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
|
Ah Romagnolo, guardavo in prima pagina la guida che hai fornito su RefControl ... Ma perché il referer è consigliabile personalizzarlo inserendo google.it e non contraffarlo ? Se non sbaglio, anche Riazzi nel suo post aveva detto che era comunque possibile contraffarlo.
![]() |
#1131 |
Senior Member
|
ragazzi..ennesimo problema
![]() dopo aver cambiato le configurazioni di RefControl .... impostando il referrer come google.it ..... vado per accedere a facebook e nulla... inizialmente, credo che sia colpa del CookieCuller e mi metto a smanettare con le impostazioni di FF cancellando i cookies che il browser blocca di default ...e ora ... come faccio ??? non sono + protetta ???? ![]() Ovvaimente ora mi son accorta che dipendeva da RefControl ![]() EDIT Col referrer google.it non c'è verso di accedere a Facebook. Ho provato ad aggiungere facebook.com alla white list, ma nulla, però caspita il referrer per forza su "contraffai" lo devo tenere ? ![]()
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 29-08-2009 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi ricordo la password di Facebook ![]() EDIT: ricordata la password , non sono ancora così decrepito come pensavo, allora anche a me impostando un sito nell'azione globale, a prescindere da come viene trattato Facebook non va, e la cosa strana è che se Facebook non lo si tratta diversamente e si da come impostazione globale il BLOCCA beh Facebook ti fa fare il login Mistero EDIT 2 : se nella white list ci metti https://login.facebook.com/login.php?login_attempt=1 da trattare normale allora si entra in facebook
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-08-2009 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ Jedy48: sì, sì, continua tu ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddiooooooooooooooooooooooooooooo , che uomo !!!!!!!!!!!!!!! ![]() Grazie di tutto, grazie, funzionaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ti creeremo un gruppo su FB e recluteremo tuoi fans ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque direi che le eccezioni sono da gestire così: a) per i forum per i quali in genere pioi loggarto da qualsiasi pagina tu stai visitando vale il criterio di mettere solo la radice tra le whitelist b) per i social network per i quali invece non è libera la consultazione ma devi prima loggarti per accedere allora va messa la pagina di login vera e propria Sul perchè poi la pagina home da cui puoi entrare in FB non sia funzionante penso sia un problema di FB
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() No, no, stai tranquillo, continueremo ad essere tuoi fans solo su HWU ![]()
![]() |
![]() |
#1138 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Io ho lasciato invece la spunta e messo zero come giorni e sai perche'? Spesso quando cerco su google qualcosa e facendo attenzione al cerchietto di wot al fianco di ogni indirizzo vado a casaccio, zompetto da un sito ad un altro. Che accade? Se lascio la spunta, i siti gia' "esplorati" mi escono con un colore diverso da quelli che invece devo ancora visitare, se invece la spunta la tolgo il colore non cambia e spesso entro in siti gia' guardati... che barba... ![]() Al contrario de la sheikka invece la spunta sulla casellina dei cookies di terze parti non l'ho spuntata ![]() Tutto cio' comunque imho eh? Ciaoooo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.