|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Allora proverò a tagliare quel file(ma senza cancellarlo definitivamente)x vedere se il programma va lo stesso Grazie Romagnolo e buona notte |
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Anche io pochi giorni fa avevo avuto problemi con NS e AdBlockPlus che improvvisamente non andavano più, avevo risolto reinstallando le estensioni e non il browser. Comunque se passi a FF 3.5 fatti un back-up dei preferiti e segnati le estensioni che hai, mi raccomando perchè una volta disinstallato non le ritrovi più
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), e ancora il NS mi continua a fare lo stupidino... Cmq per i segnalibri non ci sono problems, perché io i miei preferiti li salvo tutti in opera. Per quanto riguarda le extensions, beh ne avevo un bel pò, ecco perché la navigazione col pandino mi era diventata pressocché impossibile, quindi ho deciso che manterrò soltanto l'AdBlockPlus, il NS, BetterPrivacy, Wot, PDF download e TV-Fox. Poi andrò in prima pagina a settare secondo la tua guida.
|
|
|
|
#625 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Aggiornato alla versione 3.5 con notifica in automatico, al momento nessun problema
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Appena aggiornato anche io: ho dovuto togliere un tema e il TMN. Mi ha conservato addirittura le modifiche effettuate in about:config
|
|
|
#628 |
|
Moderatore
|
JQS se desideri lo puoi disattivare direttamente dal Pannello di controllo JAVA
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq Java funziona ugualmente se disattivo il JQS, no ?
|
|
|
|
#630 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma il pc in questione è gestito da mia figlia (non ha nemmeno installato Opera Comunque un pur miglioramento in prestazioni rispetto alla versione precedente ci dovrebbe essere. In questo pc ho "divieto assoluto" di installare manualmente browser,e sw di posta elettronica. Quindi devo per forza attendere il gestore automatico di aggiornamenti. |
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ed io invece rivoglio il mio stealther che va' Benissimo e mi fa' superare il test PcFlank browser test http://www.pcflank.com/browser_test1.htm ho aggiornato FF alla 3.5 sul Pc Deskt che NON uso mai per internet gli faccio fare un po' da serverino per i 3 piccoli e pur con la navigazione anonima non supero il test di cui sopra per cui sui piccoli per ora non aggiorno preferisco NON refferare che refferare di brutto con il 3.5 .....oppure ci sono delle impostazioni che mi sfuggono..... ciao marco FF 3.5 navigazione sicura test NON superato FF 3.0.11 con stealther test superato alla grande (e da tanti anniiiiiii.....)
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso controllo se su quel Pc c'è ma TU' superi il test con FF 3.5 con ref control? http://www.pcflank.com/browser_test2.htm vedere faccine verdi please ciao marco
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli se vai in impostazioni privacy e togli spunte (adesso non ricordo bene) non sono più col 3.5 e li togli ma con i reffer la vedo più dura..... ciao marco
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che ne so..a me sembra di aver settato benino
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
beh se togli le due spunte a accetta i cookie dai siti
e accetta i cookie di terze parti forse è meglio ciao marco ...in qualche caso alcuni siti ti potrebbero chiedere di abilitare i cookie
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Adesso ti faccio rosicare ciappa quà: ![]() Faccine verdi a gogo Ti dico come ho fatto: Basta mettere come ha ben detto Kohai RefControl e passi il test del referer, sia con la 3.5 normale che con la 3.5 anonima. Evidentemente l'estensione Stealther aveva anche il controllo Referer al suo interno RefControl è tra le estensioni consigliate e quasi imprescindibili di pagina 1, mettilo che è compatibilissimo e così non ci pensi più, occorre mettere HWUpgrade tra quelli da gestire come normale (Whitelist) e così per tutti quelli dei preferiti dove fai login e vedi dei problemi, per tutti gli altri invece blocca il referer senza pietà, basta che vedi l'immagine che ho messo in pagina 1 quando ne parlo e capirai come usarlo Per passare il test dei cookie andando su pcflamk da qui ovvio che anche se cancello i cookie all'uscita i cookie di sessione ci sono ma per toglierli uso CookieCuller anch'esso consigliato a pagina 1 Et voilà faccine verdi a gogo LaSheikka vale pure per te fai quanto qui detto e passi il test tranquilla tranquilla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.

), e ancora il NS mi continua a fare lo stupidino... Cmq per i segnalibri non ci sono problems, perché io i miei preferiti li salvo tutti in opera. Per quanto riguarda le extensions, beh ne avevo un bel pò, ecco perché la navigazione col pandino mi era diventata pressocché impossibile, quindi ho deciso che manterrò soltanto l'AdBlockPlus, il NS, BetterPrivacy, Wot, PDF download e TV-Fox. Poi andrò in prima pagina a settare secondo la tua guida.

Ma che ne so..a me sembra di aver settato benino