|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
No, per carità... a parte che non sono nella posizione per valutarla come eventuale cavolata
![]() Dato che si era accennato all'indicazione di dati personali sui Forum ed al rischio che possano essere sfruttati a danno dell'interessato, credevo volessi rivederli (per rimuoverli, almeno avevo capito così). Il post a cui ho fatto riferimento è questo (non l'ho linkato prima per motivi correlati a quanto scritto).
![]() |
#364 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Disponibile Opera 10 in versione beta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ho modificato il post da alpha a beta visto che il link è sempre quello. Grazie
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se il Presto 2.2. promette scintille,il Presto 2.1 non è mica "mummificato" !! La maggiore velocità di Opera rispetto a FF è apprezzabile soprattutto visivamente in presenza di poca ram. Sotto linux poi,sempre in presenza di poca ram,batte perfino i browser derivati da FF, dedicati. Tutto ciò prendendo in esame e paragonando le versioni stabili. Nel mio muletto 192 MB ram proprio non potrei usare FF.....che per aprire ad esempio la pagina di questo forum ci mette una vita !! Ultima modifica di sampei.nihira : 03-06-2009 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Opera 10 beta 1551
ciao,
metto anche quà caso mai ci siano utenti Kaspersky interessati @romagnolo adesso sono con Opera10 e Kis2010 e non ho il problema che ho su UwU con Opera 9.64 quando si posta che fai anteprima del messaggio e ti esce che non sei loggato di riloggarti ma non ci riesci ed alla fine perdi il post ![]() infatti per quel motivo a postare usavo sempre Firefox con Opera 10 ho già messo qualche post e tutto Ok ![]() da> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5375 ero già intenzionato a mettere Opera vedendo il rilascio della beta 10 mi son detto ,ma si dai che mettiamo direttamente quella e devo dire veramente Ottima nessun problema con Kis2010 e la nuova Safe Run con Opera beta 10 mooolto velocissssimaaaaaa ![]() ciao marco ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
due parole sulla funzione turbo: La maggiore velocità dipende da una maggiore compressione delle immagini e, quando questa modalità è attivata, i server di Opera inviano le immagini e gli altri elementi grafici più compressi e quindi più rapidi nel caricamento. E’ un’opzione molto indicata a chi ha una connessione ADSL lenta o addirittura ha una connessione in dial-up. Può essere utile anche per connessioni Wi-Fi come gli internet bar. La qualità delle immagini ne risente un po', quindi NON vi lamentate se le immagini sono un po' più sgranate Come attivarlo: andate su Tools > Quick Preferences > Mettere il segno di spunta a Enable Opera Turbo è anche possibile metterlo in automatico ovvero che si attiva solo quando la rete è lenta. Se avete fatto come sopra allora in basso a sinistra avrete come un contagiri (è il simbolo del turbo); se andate sopra con il mouse vi vengono forniti i dati della velocità, destro del mouse e viene aperto il menù delle impostazioni, scegliete Configure Opera Turbo quindi, nella finestra che si aprirà, mettete il segno di spunta ad Automatic, infine cliccare su OK. Voilà Io però poichè tutto passa per i server di Opera non lo attivo, poichè sono sì una ditta rispettabile e le info le usa anonimamente , inoltre io non è che vado chissà dove ma comunque a livello privacy preferisco non attivarla, poi ognuno fa come vuole ovvio P.S. Fino a che non esce la final in italiano non modifico il post di opera che sarà quindi ancora relativo alla 9.6
![]() |
![]() |
#370 | ||||
Senior Member
|
Quote:
WOW che spiegazione prima NON l'avevo attivato adesso ho messo il Turboooo tanto per provare ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
ciaOoooo grazie marco ![]()
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
Diceva nella famosa lettera a Savonarola il grande duo Benigni/Troisi:
"Savonarola,scusate le eventuali volgarità............" ![]() ![]() Ed io riprendo naturalmente immeritatamente le parole di questi 2 grandi comici e quindi mi scuserete per le volgarità eventuali.....avrei una certa curiosità,mi chiedo perchè coloro che stanno provando la beta di Opera 10 non la italianizzano ? Basta fare riferimento al language della versione 9.64 installata,non c'è da fare altro !! ![]() Mi sembra di verificare che la traduzione è quasi totale anche se permangono lievi tracce di inglese quà e là anche nei pop-up tipo quelli di javascript. Googleando si trova anche un file di traduzione completa,che naturalmente non ho provato. ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 04-06-2009 alle 17:16. Motivo: una marea di motivi.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() per il resto tutto ok è molto veloce pur essendo beta non trovo nessun problema (perlomeno nel mio caso) ciao marco ![]() p.s. per il file .it non ho dovuto fare molta strada a 10 cm. ho preso il file it dall'altro ntk dove c'è la 9.64 ita ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
@ Marcoesse (anzi) Il betologo
![]() ![]() Così il tuo browser è molto meglio. Io invece preferisco usare la versione stabile. Anche se solitamente provo un pò le beta che escono,per vedere come vanno !! Saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Piccolo OT.
Ti ricordi che tempo fà in questa stessa sezione ti ho ripreso per via delle tue continue frecciatine vs. Vista/7 a favore di un tuo probabile passaggio a MAC? Beh ...... mia moglie ieri di sua spontanea iniziativa (anniversario di matrimonio) mi ha fatto un regalo ...... indovina cosa? Un MacBook 13 pollici ALU nuovo e fiammante! ![]() E così adesso mi tocca usare OSX ...... che palle ..... ![]() ![]() ![]() Bel sistema .... davvero .... Chiuso OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Allora io NON passerei mai a Mac,inteso come unico OS. Preferisco usare Linux e Windows XP fino al 2014 poi si vedrà..... Ma sono molto (più che tentato) di "toccare con mano" anche il OS Apple. Mi frena il prezzo,purtroppo !! ![]() Quindi al limite mi piacerebbe avere i 3 OS contemporaneamente da "sperimentare". Se per caso ti stufi del Mac che ti ha regalato tua moglie....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un salutone ![]() ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 06-06-2009 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E se volessi installare Ubuntu NetBookRemix 9.04 sul MacBook ? E' possibile? Ho una live su penna USB .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ritorniamo cortesemente IT
Ultima modifica di Chill-Out : 06-06-2009 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.