|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
si ecco scusatemi
netgear dgnb2100 firmware V1.1.8.0 telecom italia 10mb connessione PPPoE VC 8,35 |
|
|
|
|
|
#4122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
|
DGN2200(B)
Wireless-N Modem Router Hardware Modem: Versione Firmware: Mi dice no new firmware version avaible Provider: Telecom Italia / Alice flat 7 mb Tipo connessione: PPoE Impostazione connessione ADSL: LLC-BASED - VPI 8 - VCI 35 - DSL Mode Auto
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB |
|
|
|
|
|
#4123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve ragazzi ,ho questo modem dal 2009 ed ha sempre funzionato perfettamente, con fw 1.1.8 alice 7mb impostato ppoe tutto in automatico ed wifi a 150mb.
Ho collegato desktop,notebook ,premiumplay, Galaxy s2, ed ipad2 in wifi ,la ps3 wifi ma in dmz ed tutto funziona perfettamente. Il mio problema sta nel fatto che quando uso ipad2 o notebook o dekstop con applicazioni tipo google maps con localizzazione, non riesce a trovare la mia posizione , mentre provati con un modem sitecom localizza la mia posizione tranquillamente. Con galaxy s2 invece il mio dgn2000 con google maps trova tranquillamente la mia posizione. Ho provato a mettere ipad2 e notebook in dmz ma google maps non trova la mia posizione. Avete una spiegazione riguardo a come mai il galaxy s2 riesce a trovare la mia posizione ed iPad2 e notebook e desktop collegati nella stessa rete non localizzono? E colpa senz'altro del dgn2000 ma posso configurarlo meglio? Forse se monto un custom fw digiteam posso risolvere il problema? Vi Prego aiutatemi !!! |
|
|
|
|
|
#4124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
I tuoi problemi non dipndono dal router ma dall'hardware (ipad/tablet) e dal software utilizzato.
Il DGN2000 non centra nulla.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ok, capisco ,pero se io attacco il router sitecom di mia sorella nella mia linea sia ipad2,notebook, che desktop ,trovono la mia posizione perfettamente con google maps,mentre con dgn2000 tutti questi dispositivi non mi localizzano!!!
Io penso che sia una incompatibilità software e/o hardware tra dgn2000 e questi dispositivi mentre il sitecom non ha nessuno di questi presunti limiti ... !?!?! Cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
|
#4126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ciao a tutti, ho dei problemi con la Riconnessione di JDownloader...
Praticamente prima ero via cavo e facendo i settaggi giusti per questo router (DGN2200), il cambio IP avveniva perfettamente... Solo che adesso sono in Wi-Fi e la riconnessione non funziona più, in questo caso c'è qualche settaggio diverso da fare rispetto al collegamento ethernet?
|
|
|
#4127 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti
Ho letto tutta la prima pagina e non ho trovato niente che fa al caso mio.. Ho resettato il dgn 2000..questo si e riacceso.. Ho connesso il cavo di rete ma non riesco a entrare nel wizard..provo a pingare da dos ma non pinga..settato più volte i tcp\ip in auto e non.. Le spie accese sono wifi fissa e dsl fissa.. Ho provato anche con la chiavetta USB in dotazione..ho usato il software nativo E il pulsante wps..crea una rete alla quale si connette per 10 secondi poi si disconette.. Sembra come bloccato.. Idee?non so più dove sbattere la testa..
|
|
|
#4128 |
|
Senior Member
|
Se non ti accnde la spia LAN corrispondente alla porta a cui hai ccollegato il cavo al modem il modem è guasto o hai un problema alla ethernet del pc.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4129 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No no con il cavo si accende il numero corrispondente..
|
|
|
#4130 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, sono un felice possessore del dgn2000 da anni, ma ora comincia ad avere i primi segnali di vecchiaia..
Da natale ha cominciato a fare scherzi l'interruttore oaccensione, risolto rimuovendo e sostituito con un "ponte". Ieri sera invece dopo 3 orette di lavoro la spia "I" è diventata rossa! E non riuscivo a navigare.. Dopo varie accensioni /spegnimenti senza risultato l'ho preso in mano ed era bollente! L'ho messo 10 minuti in frigo ma niente da fare... Questa mattina è ripartito.. Stasera lo rimetto sotto stress e vedo se lo rifà.. Avete già un'idea di cosa possa essere la causa e relativa soluzione? Grazie |
|
|
|
|
|
#4131 |
|
Senior Member
|
Apri il modem e controlla i condensatori.
Se sono gonfi, non riattacarlo più e cambia i condensatori.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 14-03-2012 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#4132 |
|
Member
|
Grazie,
Aperto: Sia i 2 grossi, sia i 7 piccoli sembrano normali.. Nessun rigonfiamento. |
|
|
|
|
|
#4133 |
|
Senior Member
|
Potrebebro essere anche guasti sotto.
Provo con un altro alimentatore.
|
|
|
|
|
#4134 |
|
Member
|
Non ho capito.. Cambiare l'alimentatore quello attaccato al muro?!?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4135 |
|
Senior Member
|
Di solito quei problemi sono dovuti a condensatori esauriti o alimentatore che eroga meno corrente.
Se hai un altro alimentatore 200V/12V provalo.
|
|
|
|
|
#4136 |
|
Member
|
Ah ok.. Stasera provo.
Casomai faccio testare i condensatori a un mio amico :-) Grazie Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4137 |
|
Member
|
Buongiorno!
Ho lasciato lavorare tutta la notte il modem alimentato con un alimentatore stabilizzato e non ha mollato! :-) Quindi molto probabilmente il problema è lì e non nei condensatori? Un'altra domanda.. Se io mi procuro un'altro modem identico posso interfacciarli in modo da ampliare il raggio d'azione? (questa idea mi è venuta stanotte :-)) Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
State usando il fw moddato DGTeam?
me lo consigliate o ci sono problemi noti con quel fw? il router ormai è fuori garanzia Qlc potrebbe postarmi ultimo fw moddato perhcè non riesco a scaricarlo dal sito dgteam. ciao |
|
|
|
|
|
#4139 |
|
Senior Member
|
@sgrabriels
Per favore leggi i post precedenti. Cerca "dgteam mirror" nel forum e con Google.
|
|
|
|
|
#4140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
trovato grazie (aggiornamento fatto=
... mi potete aiutare / dare qualche dritta per impostarlo come ripetitore wireless per estendere portata del router fastweb? non ho capito se le modalità ripetitote e bridge di cui si parla on line per alcuni dispositivi sono la stessa cosa e se sono attivabili sul dgn2000 con firmware moddato DGteam. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.