|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
|
|
|
|
|
|
#32482 | |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#32483 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32484 | |
|
Member
|
Quote:
Se una regola la trovo ingiusta, prendo le mie misure per salvaguardarmene, o per aggirarla compatibilmente con le circostanze e il mio senso etico. Tutto dipende dalle circostanze! Il tuo discorso--niente di personale--e' astratto e concettuale, non pragmatico. 'Uscire' da ogni ambiente dove c'e' qualche regola che non va potrebbe non rivelarsi cosi' semplice... E nemmeno necessario. Riandiamo all'esempio estremo del soldato che si vede recapitati ordini che vanno contro la sua coscienza... Che fa... Esegue gli ordini e uccide/tortura perche' lui fa parte di 'quella' societa' e di quell'esercito, e ne deve accettare ogni regola? O fa Harakiri? O cerca di 'non eseguire' gli ordini perversi in qualunque modo, cercando anche di salvare la propria pelle nel contempo? Mah. Non e' ardua, la sentenza... |
|
|
|
|
|
|
#32485 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Fa quello che la sua coscienza gli permette e se trova giusto scaricarlo da Emule, perché NO. Dopotutto salva la sua pelle (ed il suo portafoglio), non uccide nessuno ma al tempo stesso si gode un sw che altrimenti gli sarebbe proibito se stesse a guardare proprio tutto. |
|
|
|
|
|
|
#32486 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32487 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32488 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Anche MS non ha in passato fatto molto per combattere la pirateria di Windows, perché cmq c'erano molte persone che lo compravano legalmente (quindi non rischiava il fallimento a causa piraterie, al max era solo meno ricca), e poi la diffusione illegale di Win aumentava enormem. la base utente e quindi permetteva di fare guadagni in futuro. Ti sei abituato a XP, facilmente piratabile, ora dipendi da lui e se lo rendo non più facilm. piratabile, magari molti arriveranno a comprarlo (cosa che se lo fosse stato fin da subito, non sarebbe successa) Ma per quanto potesse essere palese (a molti, mica MS si è mai guardata bene da dirlo pubblicam), questa cosa NON HA mai reso legale o moralmente corretto piratare Windows |
|
|
|
|
|
|
#32489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non per tornare sull'argomento OSX... (premetto che la mia è pura curiosità)
Ma quell'aggeggio (chiavetta hardware prodotta da terze parti) che avrebbe dovuto permettere l'installazione di OSX ed affini su sistemi HW non apple che fine ha fatto? Cioè, so che sarebbe stato iper limitante, molto più di un'installazione "baruffa", ma sarebbe stato legale? E in caso negativo come è possibile che possa venir commercializzato in paesi occidentali in cui non ci sono particolari scappatoie propirateria?
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#32490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ri ciao a tutti.. ho provato ad installare windows vista sul mio dellone... va bene ma..... una volta avviato l hard disk continua a frullare .. perche?
(premetto che monto avira antivirus e no firewall 9 |
|
|
|
|
|
#32491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Probabilmente avrai la funzione di indicizzazione attiva (quella per facilitare la ricerca di file ecc..)
O almeno credo, io non ho installto Vista quindi non ho un riscontro diretto e non so nemmeno come dirti di disabilitarlo, ma probabilmente google ti sarà d'aiuto
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#32492 |
|
Senior Member
|
ho trovato questa semplice guida.. posso postare il link a questo sito?
|
|
|
|
|
|
#32493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Tanto di cappello all'integrità di Neon e Mao, difficilmente applicabile e un po' troppo inquadrata per i miei gusti, ma di sicuro invidiabile.
A preoccuparmi è l'integrità del 9400, violentarlo con OSX mi pare una pessima idea, pensare che possa sentirsi un MacBook Pro mi fa accapponare la pelle. ![]() Corro a rassicurarlo.
|
|
|
|
|
|
#32494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#32495 |
|
Senior Member
|
http://www.fainotizia.it/2007/10/13/...ici-operazioni
e intanto ne ho scoperta un altra.. il free dns... e il pc naviga come un missile. ho fatto prove sia con firefox 2 con fasterfox e con goggle chrome basta fare = > proprieta in connesione di rete > cliccare protocollo internet ed inserire i seguenti dns 208.67.222.222 208.67.220.220 guardate www.opendns.com l avessi saputo prima... |
|
|
|
|
|
#32496 | ||
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Quote:
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 16-10-2008 alle 23:55. |
||
|
|
|
|
|
#32497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32498 |
|
Senior Member
|
GUARDA IO l ho impostato direttamente dal pc. ma come dice nel sito si puo anche dal router.
adesso ho provato a modificarlo anche sul router... ho notato che per servizi aggiuntivi vogliono che ti registri... qualcuno ne sa qualcosa?? Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 17-10-2008 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#32499 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Wiimote
Ciao a tutti,
Sto tentando far dialogare il 9400 con il wiimote ma il bluetooth, dopo aver visto la periferica, mi da un errore durante l'accoppiamento della periferica bluetooth, dice esattamente "Errore di accoppiamento con Nintendo RVL-CNT-01". Ho installato gli ultimi driver esistenti per il Dell 355 wireless module ma le cose non sono cambiate. In giro ho visto che sono accettati driver bluesoleil o widcomm. Quest'ultima è roba broadcom esattamente come il dispositivo bluetooth del 9400. Mi chiedevo se qualcuno di voi aveva provato ad installare driver diversi, quello dal sito broadcom non me li installa perchè non riconosce la periferica, o se avete trovato il modo di non dare la passkey, opzione no-passkey durante una connesione bluetooth con questo PC (questo potrebbe essere uno dei problemi dato che dice anche "Pairing non riuscito". Grazie, Ebolo. |
|
|
|
|
|
#32500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
uff... Il tema era MacOs, non il 5° reggimento fanteria. Ogni situazione è differente, non si può generalizzare. Se Apple non vuole che si installi il proprio S.O. su altri sistemi pace, se lo tenga. Mica bisogna installarlo per forza! Viceversa se avesse voluto che noi lo potessimo installare, comprandolo, non l'avrebbe dotato di quelle quattro protezioni in croce. Andare a "rischiare" ponendomi in una situazione di illegalità per un c...o di sistema operativo non mi interessa proprio. Comunque il mondo è bello perché è avariato.... ognuno può fare quel che vuole prendendosene le proprie responsabilità. Vabbé basta co' sti OT, qua si deve parlare di schede video andate in fumo!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86