|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#7802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Ciao ragazzi!
Ora CIS l'ho impostato a dovere, almeno credo.... Però c'è una cosa che non capisco (non so se dipenda dalle impostazioni di CIS o se si tratti di altro). Riguardo i file in PDF (uso Foxit reader) non mi stampa i documenti: Quando do l'OK per avviare la stampa mi apre la finestra per salvare il file (ma è già salvato...), do l'OK anche in questo caso e anzichè avviare la stampa, Foxit Reader mi apre un'altra scheda identica, accanto, a questa che avevo già aperto. Anche un altro file che è in word mi chiede di salvarlo, lo salvo, poi me lo visualizza in PDF e, quando do l'avvio per la stampa mi chiede di salvarlo ancora, gli dico SI, e poi appare una finestra in inglese dove dice sostanzialmente che il file non si può scrivere, che il percorso non è valido o che il file potrebbe già essere in uso da un'altra applicazione (ma non è così). Devo configurare qualcosa per la stampante o si tratta di altro, per cui CIS non centra?
Andrea Ultima modifica di Andrea9907 : 05-04-2009 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
#7803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io proverei a cancellare, nel D+, la regola per foxit (con foxit chiuso) e poi riaprirlo e rifare le regole ![]()
![]() |
![]() |
#7804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() purtroppo spesso ci troviamo davanti a frasi che o non sono presenti nel file da tradurre (e quindi su cui non possiamo lavorare) o vengono usate in maniera diversa a seconda del popup (sballandoci così tutte le concordanze e facendo perdere, talvolta, il significato dell'avviso)... ![]() Comunque stiamo procedendo molto spediti, e sta venendo anche abbastanza bene imo ![]()
![]() |
#7805 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#7806 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, devo dare accesso completo a Foxit o c'è qualcosa da bloccare?
![]() |
#7807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Compaesano sentito che botta di terremoto? io vado a fare un giro in macchina e dormo in un prato, speriamo tutto bene va
![]() |
#7808 | |
Senior Member
|
Quote:
... ma no daiiii! Dormi a letto vah... ![]() Tornando a noi, nel Defense in computer security policy, nella colonna treat as, Foxit ha a fianco "installer or updater": va bene così?
![]() |
#7809 | |
Senior Member
|
Quote:
No a parte windows updater non devi avere regole installer sul pc perchè vuole dire che può fare ogni cosa, a quel punto non ha senso un hips, devi cancellare la regola, fare partire Foxit e ad ogni richiesta del D+ acconsentirla, mentre la richiesta del FW mettere block , così quando la prosima volta foxir si apre il 99% delle sue attività sono in memoria e il d+ non ti scoccia, ti chiederà un ok al massimo che vedrai cosa è e al 99% acconsentirai. Sul lato FW invece se dai block allora lui non andrà su internet a cercare di aggiornarsi (o peggio a dire quello che fai) Tutto con il remember chiaro. Così lo aggiornerai tu quando vorrai cliccando aggiornamenti e acconsentendo l'uscita senza remeber e ogni volta che si apre ti darà almeno un avviso per accedere tipo alla cartella del file e questo è buono così saprai sempre quando si apre, i file PDF sono oggi veicolo di infezioni, te lo ricordo ehh quindi sempre cautela
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-04-2009 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
#7810 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma,cavolo,quanti cervesi\ravennati\romagnoli ci sono in questo Thread?
![]() ![]() ...purtroppo non era finita lì... ![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#7811 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Romagnolo1973 e gli altri di quelle zone.... come state?
|
![]() |
![]() |
#7812 |
Senior Member
|
Beh, noi che stiamo in provincia di Ravenna, ma anche per chi sta verso Forlì e Rimini è tutto OK. Da noi è stato ben poca cosa.
Però tutt'oggi non facevo altro che pensare al disastro dell'Abruzzo ![]()
#7813 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Ciao a tutti.
Ho installato CIS e ho avuto due crash al blue death screen (win xp home). Dopo il secondo crash, avvenuto durante una scansione anti-virus, il sistema non riavvia più dicendo che che \windows\system32\config\system è corrotto. Qualcuno ha avuto un problema simile? |
![]() |
![]() |
#7814 | |
Senior Member
|
Grazie kkt, qua tutto bene il nostro è stata solo una avvisaglia di quello che purtroppo sarebbe successo 5 ore dopo nel mezzo degli appennini, vedere case nuove e di cemento armato andare giù come carta e ospedali pure fa capire che siamo davvero fragili in questo modo e la natura è sempre padrona anche se ci mettiamo del nostro per distruggerla.
Quote:
Ti consiglio caldamente una volta che torni attivo su quel hd di fare un bel check dello stesso magari usando HD Tune che è freeware perchè secondo me è più un problema disco che non una incompatibilità di CIS con qualcosa che hai su http://www.hdtune.com/ Speriamo bene, facci sapere
![]() |
#7815 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao Romagnolo
![]() Sono felice di sapere che a parte la notte in macchina, va tutto bene ![]() |
![]() |
![]() |
#7816 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Quote:
Ho scaricato HDTune e preso nota dei link. Fino a stasera tardi non riesco a mettere di nuovo le mani sul pc in questione, appena posso ti faccio sapere. Grazie ancora. PS. Preso dal mio piccolo problema non ho nemmeno letto i post precedenti. Spero che per tutti voi le cose si possano mettere al meglio quanto prima per quanto è possibile. Ultima modifica di zakzakit : 07-04-2009 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
#7817 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora tutto quello che possiamo fare è sperare che i fondi andranno per aiutare le persone e magari donare il nostro sangue che l'Italia è un paese tanto bisogno di donatori, di più non si può fare da qua. Certo non si dorme tranquilli ma che ci si può fare, andiamo avanti ricordando che del lavoro non c'è più certezza ma qua vediamo che anche delle case non c'è più certezza. Per sdrammatizzare diciamo che però del CIS in italiano c'è certezza ![]() Purtroppo però la beta che ci hanno fornito per provare il lavoro è vergognosa e vengo da un ripristino di acronis ![]()
![]() |
#7818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
Grazie mille del lavoro che avete fatto ragazzi ![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
#7819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Cmq dovrai aspettare che rilascino la v3.9 e dal ripristino che ha dovuto fare oggi Romangolo direi che ci vorrà un pò ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Grazie della risposta ![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.