Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2009, 18:54   #7801
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Chi vuole vedere in anteprima i primi pop-up di D+ in italiano?

link! (+ o -, dal post n° 180 in giù...)

PS: Complimenti per il mazzo che si stanno facendo, gli dovrete una pizza+birra a testa...
complimenti agli utenti anche da parte mia, si rivelerà molti utile

Old 05-04-2009, 09:20   #7802
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Ciao ragazzi!
Ora CIS l'ho impostato a dovere, almeno credo....
Però c'è una cosa che non capisco (non so se dipenda dalle impostazioni di CIS o se si tratti di altro).
Riguardo i file in PDF (uso Foxit reader) non mi stampa i documenti: Quando do l'OK per avviare la stampa mi apre la finestra per salvare il file (ma è già salvato...), do l'OK anche in questo caso e anzichè avviare la stampa, Foxit Reader mi apre un'altra scheda identica, accanto, a questa che avevo già aperto.
Anche un altro file che è in word mi chiede di salvarlo, lo salvo, poi me lo visualizza in PDF e, quando do l'avvio per la stampa mi chiede di salvarlo ancora, gli dico SI, e poi appare una finestra in inglese dove dice sostanzialmente che il file non si può scrivere, che il percorso non è valido o che il file potrebbe già essere in uso da un'altra applicazione (ma non è così).
Devo configurare qualcosa per la stampante o si tratta di altro, per cui CIS non centra?

Ultima modifica di Andrea9907 : 05-04-2009 alle 09:30.
Andrea9907 è offline  
Old 05-04-2009, 12:12   #7803
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Ora CIS l'ho impostato a dovere, almeno credo....
Però c'è una cosa che non capisco (non so se dipenda dalle impostazioni di CIS o se si tratti di altro).
Riguardo i file in PDF (uso Foxit reader) non mi stampa i documenti: Quando do l'OK per avviare la stampa mi apre la finestra per salvare il file (ma è già salvato...), do l'OK anche in questo caso e anzichè avviare la stampa, Foxit Reader mi apre un'altra scheda identica, accanto, a questa che avevo già aperto.
Anche un altro file che è in word mi chiede di salvarlo, lo salvo, poi me lo visualizza in PDF e, quando do l'avvio per la stampa mi chiede di salvarlo ancora, gli dico SI, e poi appare una finestra in inglese dove dice sostanzialmente che il file non si può scrivere, che il percorso non è valido o che il file potrebbe già essere in uso da un'altra applicazione (ma non è così).
Devo configurare qualcosa per la stampante o si tratta di altro, per cui CIS non centra?
Sicuro di non aver negato qualche permesso a Foxit con il D+?
Io proverei a cancellare, nel D+, la regola per foxit (con foxit chiuso) e poi riaprirlo e rifare le regole
andrea.ippo è offline  
Old 05-04-2009, 13:10   #7804
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Chi vuole vedere in anteprima i primi pop-up di D+ in italiano?

link! (+ o -, dal post n° 180 in giù...)

PS: Complimenti per il mazzo che si stanno facendo, gli dovrete una pizza+birra a testa...
quelli erano proprio i primissimi alert, adesso sono stati corretti una marea di errori

purtroppo spesso ci troviamo davanti a frasi che o non sono presenti nel file da tradurre (e quindi su cui non possiamo lavorare) o vengono usate in maniera diversa a seconda del popup (sballandoci così tutte le concordanze e facendo perdere, talvolta, il significato dell'avviso)...

Comunque stiamo procedendo molto spediti, e sta venendo anche abbastanza bene imo
Old 05-04-2009, 13:26   #7805
dafne108
Member

L'Avatar di dafne108

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Comunque stiamo procedendo molto spediti, e sta venendo anche abbastanza bene imo
dafne108 è offline  
Old 05-04-2009, 17:43   #7806
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Sicuro di non aver negato qualche permesso a Foxit con il D+?
Io proverei a cancellare, nel D+, la regola per foxit (con foxit chiuso) e poi riaprirlo e rifare le regole
Non direi, però può essere, ma se l'ho fatto non me ne sono reso conto.
Comunque, devo dare accesso completo a Foxit o c'è qualcosa da bloccare?
Old 05-04-2009, 22:07   #7807
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Non direi, però può essere, ma se l'ho fatto non me ne sono reso conto.
Comunque, devo dare accesso completo a Foxit o c'è qualcosa da bloccare?
Blocca il messaggio del FW non quelli del D+ che sono vitali a farlo funzionare, blocca il solito collegamento sulla 80 o simili per aggoirnamento e ogni tanto lo aggiorni tu per i cavoli tuoi.
Compaesano sentito che botta di terremoto? io vado a fare un giro in macchina e dormo in un prato, speriamo tutto bene va
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-04-2009, 23:23   #7808
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Blocca il messaggio del FW non quelli del D+ che sono vitali a farlo funzionare, blocca il solito collegamento sulla 80 o simili per aggoirnamento e ogni tanto lo aggiorni tu per i cavoli tuoi.
Compaesano sentito che botta di terremoto? io vado a fare un giro in macchina e dormo in un prato, speriamo tutto bene va
Qui dove sto io, e cioè a 30 Km da RA, non l'ho sentito, ma i miei parenti a Ravenna l'hanno sentito abbastanza.
... ma no daiiii! Dormi a letto vah... Speriamo che sia finita qui.
Tornando a noi, nel Defense in computer security policy, nella colonna treat as, Foxit ha a fianco "installer or updater": va bene così?
Old 05-04-2009, 23:37   #7809
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Qui dove sto io, e cioè a 30 Km da RA, non l'ho sentito, ma i miei parenti a Ravenna l'hanno sentito abbastanza.
... ma no daiiii! Dormi a letto vah... Speriamo che sia finita qui.
Tornando a noi, nel Defense in computer security policy, nella colonna treat as, Foxit ha a fianco "installer or updater": va bene così?
Ehh si si vado a letto si, bello tosto ma tanto siamo abituati.

No a parte windows updater non devi avere regole installer sul pc perchè vuole dire che può fare ogni cosa, a quel punto non ha senso un hips, devi cancellare la regola, fare partire Foxit e ad ogni richiesta del D+ acconsentirla, mentre la richiesta del FW mettere block , così quando la prosima volta foxir si apre il 99% delle sue attività sono in memoria e il d+ non ti scoccia, ti chiederà un ok al massimo che vedrai cosa è e al 99% acconsentirai.
Sul lato FW invece se dai block allora lui non andrà su internet a cercare di aggiornarsi (o peggio a dire quello che fai)
Tutto con il remember chiaro.
Così lo aggiornerai tu quando vorrai cliccando aggiornamenti e acconsentendo l'uscita senza remeber e ogni volta che si apre ti darà almeno un avviso per accedere tipo alla cartella del file e questo è buono così saprai sempre quando si apre, i file PDF sono oggi veicolo di infezioni, te lo ricordo ehh quindi sempre cautela

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-04-2009 alle 23:39.
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-04-2009, 11:10   #7810
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
ma,cavolo,quanti cervesi\ravennati\romagnoli ci sono in questo Thread?

Quote:
Speriamo che sia finita qui.
...purtroppo non era finita lì...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 06-04-2009, 23:13   #7811
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Iscritto dal: Feb 2006
Romagnolo1973 e gli altri di quelle zone.... come state?
kkt77 è offline  
Old 06-04-2009, 23:26   #7812
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Beh, noi che stiamo in provincia di Ravenna, ma anche per chi sta verso Forlì e Rimini è tutto OK. Da noi è stato ben poca cosa.
Però tutt'oggi non facevo altro che pensare al disastro dell'Abruzzo
Old 07-04-2009, 09:18   #7813
zakzakit
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
Ciao a tutti.
Ho installato CIS e ho avuto due crash al blue death screen (win xp home).
Dopo il secondo crash, avvenuto durante una scansione anti-virus, il sistema non riavvia più dicendo che che \windows\system32\config\system è corrotto.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
zakzakit è offline  
Old 07-04-2009, 10:48   #7814
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Grazie kkt, qua tutto bene il nostro è stata solo una avvisaglia di quello che purtroppo sarebbe successo 5 ore dopo nel mezzo degli appennini, vedere case nuove e di cemento armato andare giù come carta e ospedali pure fa capire che siamo davvero fragili in questo modo e la natura è sempre padrona anche se ci mettiamo del nostro per distruggerla.

Quote:
Originariamente inviato da zakzakit Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho installato CIS e ho avuto due crash al blue death screen (win xp home).
Dopo il secondo crash, avvenuto durante una scansione anti-virus, il sistema non riavvia più dicendo che che \windows\system32\config\system è corrotto.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Penso che il problema non è di CIS ma del tuo sistema che è danneggiato, spesso questo messaggio è una avvisaglia di un HD che è da buttare, non ti scrivo la procedura ma ti metto un link che faccio prima http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=1440
Ti consiglio caldamente una volta che torni attivo su quel hd di fare un bel check dello stesso magari usando HD Tune che è freeware perchè secondo me è più un problema disco che non una incompatibilità di CIS con qualcosa che hai su http://www.hdtune.com/
Speriamo bene, facci sapere
Romagnolo1973 è offline  
Old 07-04-2009, 12:52   #7815
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao Romagnolo
Sono felice di sapere che a parte la notte in macchina, va tutto bene
Roby_P è offline  
Old 07-04-2009, 13:58   #7816
zakzakit
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
Quote:
Grazie kkt, qua tutto bene il nostro è stata solo una avvisaglia di quello che purtroppo sarebbe successo 5 ore dopo nel mezzo degli appennini, vedere case nuove e di cemento armato andare giù come carta e ospedali pure fa capire che siamo davvero fragili in questo modo e la natura è sempre padrona anche se ci mettiamo del nostro per distruggerla.

Penso che il problema non è di CIS ma del tuo sistema che è danneggiato, spesso questo messaggio è una avvisaglia di un HD che è da buttare, non ti scrivo la procedura ma ti metto un link che faccio prima http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=1440
Ti consiglio caldamente una volta che torni attivo su quel hd di fare un bel check dello stesso magari usando HD Tune che è freeware perchè secondo me è più un problema disco che non una incompatibilità di CIS con qualcosa che hai su http://www.hdtune.com/
Speriamo bene, facci sapere
Prima di tutto ti ringrazio per l'interessamento.
Ho scaricato HDTune e preso nota dei link.
Fino a stasera tardi non riesco a mettere di nuovo le mani sul pc in questione, appena posso ti faccio sapere. Grazie ancora.

PS. Preso dal mio piccolo problema non ho nemmeno letto i post precedenti.
Spero che per tutti voi le cose si possano mettere al meglio quanto prima per quanto è possibile.

Ultima modifica di zakzakit : 07-04-2009 alle 14:07.
zakzakit è offline  
Old 07-04-2009, 16:48   #7817
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo
Sono felice di sapere che a parte la notte in macchina, va tutto bene
Quote:
Originariamente inviato da zakzakit Guarda i messaggi
Prima di tutto ti ringrazio per l'interessamento.
Ho scaricato HDTune e preso nota dei link.
Fino a stasera tardi non riesco a mettere di nuovo le mani sul pc in questione, appena posso ti faccio sapere. Grazie ancora.

PS. Preso dal mio piccolo problema non ho nemmeno letto i post precedenti.
Spero che per tutti voi le cose si possano mettere al meglio quanto prima per quanto è possibile.
No no qua in Romagna tutto bene, la scossa è stata precedente a quella famosa e l'ha preceduta di 5 ore e non ha fatto danni ma solo tanta impressione, non tanto per il 4.6 che qua ai piedi dell'appennino ne sentiamo alcune all'anno purtroppo ma per il fatto che si è sentita anche in posti dove solitamente non si sente (come Ravenna che è costruita sulla sabbia) e poi immaginate al mattino quando cerco notizie su eventuali danni nelle zone dei miei genitori, il forlivese, e mi si apre Google news e leggo quello che sappiamo tutti.
Ora tutto quello che possiamo fare è sperare che i fondi andranno per aiutare le persone e magari donare il nostro sangue che l'Italia è un paese tanto bisogno di donatori, di più non si può fare da qua.
Certo non si dorme tranquilli ma che ci si può fare, andiamo avanti ricordando che del lavoro non c'è più certezza ma qua vediamo che anche delle case non c'è più certezza.
Per sdrammatizzare diciamo che però del CIS in italiano c'è certezza
Purtroppo però la beta che ci hanno fornito per provare il lavoro è vergognosa e vengo da un ripristino di acronis
Romagnolo1973 è offline  
Old 07-04-2009, 16:54   #7818
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Per sdrammatizzare diciamo che però del CIS in italiano c'è certezza
Purtroppo però la beta che ci hanno fornito per provare il lavoro è vergognosa e vengo da un ripristino di acronis
Gia tutto tradotto? Ottimo, Quando sarà disponibile il download della verisone italiana?
Grazie mille del lavoro che avete fatto ragazzi
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 07-04-2009, 16:59   #7819
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
Gia tutto tradotto? Ottimo, Quando sarà disponibile il download della verisone italiana?
Grazie mille del lavoro che avete fatto ragazzi
Stanno traducendo anche l'help
Cmq dovrai aspettare che rilascino la v3.9 e dal ripristino che ha dovuto fare oggi Romangolo direi che ci vorrà un pò
Roby_P è offline  
Old 07-04-2009, 17:00   #7820
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Stanno traducendo anche l'help
Cmq dovrai aspettare che rilascino la v3.9 e dal ripristino che ha dovuto fare oggi Romangolo direi che ci vorrà un pò
Va bè aspetteremo
Grazie della risposta
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian