|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[quote=@Sirio@;21150112]
Si confermo, hai provato? Come va? ho risolto accettando quello che mi chiedeva il defense+ senza fare le regole... com'è? oggi andava bene, ma stasera mi disconnette dai server. ma dove vedo le connessioni che blocca, di emule... network defense?
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di salvodn : 18-02-2008 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
#2042 |
|
per sirio e romagnolo
ho disinstallato e reinstallato comodo e adesso lo scan my system parte ma si blocca come descritto da romagnolo (nel mio caso su un immagine gif) speriamo che migliorino questo aspetto ![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
#2044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() X Sho: io proprio non mi curo di quella inutility che hanno messo quindi vado con questa filosofia, è una cosa messo in fretta e furia dal dubbio valore, perchè prende le definizioni dal loro antivirus e antispy che non è all'altezza neppure dei prodotti Microzozz quindi ... lasciamo perdere
![]() |
#2045 |
Senior Member
|
Azz... purtroppo so come fare il betatester, sono già iscritto, il problema è che non mi hanno accettato
![]() ![]()
#2046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://forums.comodo.com/help_for_v3...t18036.15.html
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-02-2008 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
#2048 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quindi se non ho capito male romagnolo mi stai dicendo che x esempio se clicco su lookup e lui individua un file come sicuro, non me lo ripresenta più perchè lo inserisce nel database dei file certificati da comodo, ma se voglio inserirne io un'altro manualmente(poichè non è conosciuto da comodo perchè "unknown") nella "my own safe list" in realtà non se lo ricorda e me lo presenterà sempre di nuovo nei "my pending files"? E allo stesso modo allora non funziona nemmeno "my trusted software vendors"? Ho capito bene?? |
|
![]() |
![]() |
#2049 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sirio io sono d'accordo che nessuno si debba collegare alle mie porte di sistema, ma si parla di connessioni in entrata...il collegamento deve avvenire esclusivamente alla mia porta tcp e udp di emule...ma nn capisco l'utilità di limitare entro il range 1025-65535 le connessioni in uscita...pericoloso è ciò che entra (lo dico sempre anche alla mia ragazza ahahaha ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2050 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Info installazione
Bentrovati a tutti !! Da giorni sto leggendo gli interventi riguardo questo ottimo Firewall (104 pagine sono moltissime
![]() Un quesito banale: è meglio installare e configurare Comodo dopo NOD32, Sandboxie, Firefox, AdunanzA, Vlc etc., oppure prima? (o è indifferente?) Grazie e complimenti!
#2051 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() Per chiarire meglio ti devo dire che le regole che ho postato per eMule non sono frutto del mio lavoro ma di Ciaba, che, da quello che ho potuto leggere qui nel forum di prove ne ha fatte tante a riguardo e su vari firewall. Sarà stato a sbattersi ore tra i LOG di Jetico, CFP2, CFP3 e chissà quale altro... ergo (come dice sempre lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2052 | |
Bannato
|
Quote:
già dal tuo avatar mi sei simpatico.. ![]() Ti suggerisco di installare dopo CFP3, così facendo avrai meno richieste da parte del D+ e le regole per i vari programmi già installati si autocreeranno in maniera... "discreta". Grazie a te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2053 | |
Bannato
|
Quote:
Le connessioni bloccate le trovi nel Firewall Events che trovi nel menù Common Tasks. |
|
![]() |
![]() |
#2054 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() A me funziona sia su XP che su Vista, penso però come romagnolo, che non sia all'atezza dei SW specifici che abbiamo installato sui nostri PC. ![]() Ciao Sho ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2055 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2057 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve
ho un piccolo problema... da quando ho installato l'ultima versione di comodo, azureus mi da problemi (problema alla nat) come posso risolvere?
#2058 |
Bannato
|
Hai aggiornato dal programma o lo hai installato da zero?
|
![]() |
![]() |
#2059 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sera a tutti,qualcuno ha gia fatto l'ultimo aggiornamento disponibile? Non vorrei che mi risaltano di nuovo tutte le regole :P
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A voi non dà fastidio il defense? Io l'ho tenuto una settimana ma ora l'ho disabilitato! E che p@lle!
![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.