Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2014, 20:15   #7961
^KoraX^
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
ecco:
http://i60.tinypic.com/1t24o8.jpg
^KoraX^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 09:44   #7962
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
sembra polvere sotto la lente, problema purtroppo molto comune su iP5, il mio me lo avevano sostituito in garanzia.
Old 10-12-2014, 12:52   #7963
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
sembra polvere sotto la lente, problema purtroppo molto comune su iP5, il mio me lo avevano sostituito in garanzia.

Anche il mio sostituito a novembre dello scorso anno ed ero nel primo anno di garanzia.

Inviato da  iPhone tramite Tapatalk
Old 10-12-2014, 19:49   #7964
^KoraX^
Senior Member

Città: Padova
grazie per le risposte, ho già provato ad aprire il telefono e sparare aria compressa ma non è cambiato nulla, possibile si sia danneggiata la fotocamera ?
provo a riaprire e passare le lenti con un panno ?
Ho cercato in rete ma non trovato nulla.
^KoraX^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 21:47   #7965
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Portalo in centro assistenza: spesso si riesce a pulire...
Old 15-12-2014, 10:25   #7966
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
In questo weekend l'Iphone della mia ragazza si è spento diverse volte con batteria che non era scarica, e quando lo si metteva a caricare come spesso capita parte dalla stessa percentuale di quando si era spento. Benché mi so cambiare la batteria da solo, e stando ancora sotto garanzia Apple in quanto l'ho comprato online sullo store Apple meno di 2 anni fa, me lo hanno cambiato con procedura Express con un rigenerato in 24 ore. Ieri mattina abbiamo fatto il classico test con l'operatore, dove la batteria risultava degradata, attenzione, faccio un passo indietro, il telefono non rientrava nel programma sostituzione della Apple. Morale della favola non avendo io un Apple store vicino mi hanno proposto la sostituzione online, ma potendo la mia ragazza rimanere senza telefono ho fatto la sostituzione Express al costo di 29€. Telefono appena consegnato e in fase di ripristino e il "vecchio" sta già tornando alla base Apple .

Fantastico.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 10:53   #7967
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Se ti consola, alla mia ragazza avevo preso un iPhone 4s 32GB (lo so perche' 16 sapevo che fossero pochi).

Problema col WiFi che non si accende piu', vado all'Apple Store e me lo sostituiscono con uno rigenerato.

Un iPhone 4s 16GB rigenerato. Memoria dimezzata cosi', ale' via.

Ce ne siamo accorti troppo tardi, ormai sono passati 2 mesi dal termine della garanzia e forse l'avevamo fatto poco dopo l'estate...

Era meglio che non me ne accorgessi del tutto...
Old 15-12-2014, 16:00   #7968
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Se ti consola, alla mia ragazza avevo preso un iPhone 4s 32GB (lo so perche' 16 sapevo che fossero pochi).

Problema col WiFi che non si accende piu', vado all'Apple Store e me lo sostituiscono con uno rigenerato.

Ce ne siamo accorti troppo tardi, ormai sono passati 2 mesi dal termine della garanzia e forse l'avevamo fatto poco dopo l'estate...

Uh che fregatura .. Dovevi controllare subito.. Ormai non puoi praticamente fare più niente
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 16:08   #7969
willy_revenge
Senior Member

Quote:

Guarda che se vai allo store adesso e glielo fai presente, loro controllano lo storico delle riparazioni e penso non facciano proprio storie se c'è stato un errore simile a sostituirtelo con un 32 fuori garanzia.
Old 15-12-2014, 16:15   #7970
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Guarda che se vai allo store adesso e glielo fai presente, loro controllano lo storico delle riparazioni e penso non facciano proprio storie se c'è stato un errore simile a sostituirtelo con un 32 fuori garanzia.

Eh ma non lo so , perché ormai l'ha usato e usurato ..
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
Old 15-12-2014, 16:18   #7971
willy_revenge
Senior Member

Gli dici (come è vero) che non te ne eri accorto perché non lo avevi riempito, conoscendo l'assistenza apple secondo me te lo cambiano lo stesso.

Comunque strano, per come funziona il genius bar, che abbiano fatto passare un seriale da 16 in sostituzione di uno da 32
Old 15-12-2014, 16:21   #7972
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Gli dici (come è vero) che non te ne eri accorto perché non lo avevi riempito, conoscendo l'assistenza apple secondo me te lo cambiano lo stesso.

Comunque strano, per come funziona il genius bar, che abbiano fatto passare un seriale da 16 in sostituzione di uno da 32

Già è vero, è roba da non credere... Però sono umani commettono anche loro errori
Old 15-12-2014, 16:33   #7973
willy_revenge
Senior Member

Dubito sia un errore umano avvenuto allo store, loro inseriscono il seriale da sostituire e il computer gli restituisce il seriale a magazzino da prendere, che gli viene consegnato in quei cassetti dietro al bancone, con tanto di etichetta con cognome del cliente.

secondo me a monte avevano registrato quel seriale come 32gb, quindi quando gli fari presente che in realtà si tratta di un 16 imho te lo ricambiano.
Old 15-12-2014, 18:44   #7974
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Ma se invece chiama il numero di assistenza apple è fa presente la cosa? Sicuramente gli proporranno una soluzione!! Io un tentativo lo farei
Old 15-12-2014, 20:47   #7975
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Boh in effetti potrei anche provarci, essendo Apple.

Dai ci provero' appena possibile.
Old 16-12-2014, 01:37   #7976
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Il mio 5 va sempre na bomba!!

Ah una domanda, ma durante le chiamate sentite dei fruscii sull audio??? Io si ...quindi non hanno risolto sto problema
Mi toccherà testare sul 6..
Old 16-12-2014, 08:12   #7977
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Boh in effetti potrei anche provarci, essendo Apple.

Dai ci provero' appena possibile.

Grande , facci sapere come va a finire
Old 18-12-2014, 09:29   #7978
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Bene.

Mi deve arrivare un iPhone 5s cosi' ho deciso di ripristinare il mio 5 per poterlo vendere. Avendo il jailbreak non potevo fare altro che andare di DFU e purtroppo non ho potuto rimettere la 7.1.2.
Ripristinato ieri sera, e' riuscito a reinstallare determinate app, altre rimanevano in "pending".
Stamattina tutto bene, arrivo al lavoro, mi collego e comincia di nuovo. Si incastra ancora, al che lo riavvio...

Non mi si collega piu' col WiFi. A nessuna rete. Funzionare funziona, le reti le vede, ma non si collega piu'.

Ho gia' ripristinato le impostazioni di rete ma nulla.
Come mai questa cosa? Perche' me l'ha fatto solo adesso?
Old 18-12-2014, 09:34   #7979
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Bene.

Mi deve arrivare un iPhone 5s cosi' ho deciso di ripristinare il mio 5 per poterlo vendere. Avendo il jailbreak non potevo fare altro che andare di DFU e purtroppo non ho potuto rimettere la 7.1.2.
Ripristinato ieri sera, e' riuscito a reinstallare determinate app, altre rimanevano in "pending".
Stamattina tutto bene, arrivo al lavoro, mi collego e comincia di nuovo. Si incastra ancora, al che lo riavvio...

Non mi si collega piu' col WiFi. A nessuna rete. Funzionare funziona, le reti le vede, ma non si collega piu'.

Ho gia' ripristinato le impostazioni di rete ma nulla.
Come mai questa cosa? Perche' me l'ha fatto solo adesso?
probabilmente il problema è dovuto al fatto che hai ripristinato un backup fatto con iOS JB su uno originale.

ti conviene fare un nuovo ripristino e configurarlo come nuovo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 09:52   #7980
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
[Thread Ufficiale] iPhone 5

Infatti una delle noie del JB è quella di non poter ricaricare i backup fatti con un iPhone jailbreakato su uno non.
Per risolvere devi caricare il backup fatto su iCloud

Inviato da  iPhone tramite Tapatalk
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP