Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2012, 17:31   #2601
Hotwheel
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
Ciao ragazzi.

Non ho avuto il tempo di leggere tutto il 3D, e non so nemmeno se questa domanda riceverà risposte o meno, ma io ci provo.

Utente fedele ad Apple dal lontano 2007 (ho avuto un 2G, un 3GS ed un 4 fino all'anno scorso), mi sono sempre trovato direi discretamente.

Batteria, memoria non espandibile e bluetooth i fastidi principali, e purtroppo l'iOS che è un sistema operativo direi fin troppo chiuso.

Finchè all'inizio di Novembre ho avuto modo di provare per 15 giorni la prima volta Android su un S3.

Che dire, mi sono innamorato: dello schermo, dei colori, della possibilità di personalizzare Android ma soprattutto del fatto che sia un sistema operativo praticamente senza alcun limite.

Ora mi trovo ad un grande bivio: Potrei prendere l'S3 nuovo a 350€ (ho dei buoni da spendere presso un negozio, telefono italiano e sigillato) oppure un 5 bianco da 16gb sigillato da un privato a 680€, ovviamente consegna a mano e scontrino di un negozio fisico della zona.

Nel primo caso risparmierei un botto di soldi, ma è comunque un terminale che tra qualche mese non potrei rivendere a più di quanto lo sto prendendo. Molto più sfruttabile (ci ho scaricato e fatto di tutto senza uscire un euro) e versatile, molto più SmartPhone a 360°.

Nel secondo risparmierei 50€ da quanto costa ai negozi (non l'avrei comprato per 729, e già 680 per me sono un furto per un 4S più lungo) e comunque terrebbe un valore alto anche da qui ad un anno, non ci perderei più dei soliti 200€. Meno sfruttabile, più cose a pagamento, schermo più piccolo e connettività limitata.

Scusate se sono stato troppo frettoloso, ma forse col tipo del 5 mi ci dovrei vedere in serata.

Voi che fareste in definitiva? Almeno un parere da chi li abbia provati entrambi ovviamente, qui in molti sarete di parte per la mela morsicata.

Stavo pensando di andare sul 5 e magari decidere di cambiarlo quando uscirà un ipotetico S4, ma non vorrei pentirmene.

Grazie a tutti.
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM
SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4
Hotwheel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 17:43   #2602
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Hotwheel Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Non ho avuto il tempo di leggere tutto il 3D, e non so nemmeno se questa domanda riceverà risposte o meno, ma io ci provo.

Utente fedele ad Apple dal lontano 2007 (ho avuto un 2G, un 3GS ed un 4 fino all'anno scorso), mi sono sempre trovato direi discretamente.

Batteria, memoria non espandibile e bluetooth i fastidi principali, e purtroppo l'iOS che è un sistema operativo direi fin troppo chiuso.

Finchè all'inizio di Novembre ho avuto modo di provare per 15 giorni la prima volta Android su un S3.

Che dire, mi sono innamorato: dello schermo, dei colori, della possibilità di personalizzare Android ma soprattutto del fatto che sia un sistema operativo praticamente senza alcun limite.

Ora mi trovo ad un grande bivio: Potrei prendere l'S3 nuovo a 350€ (ho dei buoni da spendere presso un negozio, telefono italiano e sigillato) oppure un 5 bianco da 16gb sigillato da un privato a 680€, ovviamente consegna a mano e scontrino di un negozio fisico della zona.

Nel primo caso risparmierei un botto di soldi, ma è comunque un terminale che tra qualche mese non potrei rivendere a più di quanto lo sto prendendo. Molto più sfruttabile (ci ho scaricato e fatto di tutto senza uscire un euro) e versatile, molto più SmartPhone a 360°.

Nel secondo risparmierei 50€ da quanto costa ai negozi (non l'avrei comprato per 729, e già 680 per me sono un furto per un 4S più lungo) e comunque terrebbe un valore alto anche da qui ad un anno, non ci perderei più dei soliti 200€. Meno sfruttabile, più cose a pagamento, schermo più piccolo e connettività limitata.

Scusate se sono stato troppo frettoloso, ma forse col tipo del 5 mi ci dovrei vedere in serata.

Voi che fareste in definitiva? Almeno un parere da chi li abbia provati entrambi ovviamente, qui in molti sarete di parte per la mela morsicata.

Stavo pensando di andare sul 5 e magari decidere di cambiarlo quando uscirà un ipotetico S4, ma non vorrei pentirmene.

Grazie a tutti.
sinceramente mi sembra che sia poco da scegliere...
se ti trovi meglio con android allora vai con l'S3 senza spendere soldi per il 5 che a quanto vedo non soddisfa le tue esigenze..
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 18:15   #2603
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
concordo! se ti piace l'S3 , che è un ottimo telefono, vai su quello ... credo che in primis debba essere di tuo gradimento e non un investimento

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 18:20   #2604
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quoto. Da quello che hai scritto penso che ti troverai meglio col Sg3
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 18:22   #2605
Hotwheel
Member

Sembra sia la cosa più sensata.

Mi frena un pò il fatto che alcune applicazioni, come ad esempio quelle musicali o le più pesanti, continuano a girare meglio su iOS, nonostante i due core in meno e la stessa Ram, è comunque un sistema in generale più fluido nel complesso.

Mi sono pentito di aver venduto l'iPad, l'ideale sarebbe un Android affiancato da un Tablet iOS.

In ogni caso il tipo non si è fatto sentire, è da Martedì che gli vado dietro ma a questo punto mi sono pure stancato.

Credo proprio che andrò su S3 risparmiando, per qualche mese sarò apposto e poi si vedrà, non vedo reali vantaggi su questo 5, pur avendo sempre amato i dispositivi Apple.

Un pò la mancanza di SJ si è fatta sentire anche per questo nuovo modello, secondo me.

E poi che succede, mi spunta un 5S a Marzo? Meglio di no allora
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM

Ultima modifica di Hotwheel : 01-12-2012 alle 18:24.
Old 01-12-2012, 18:58   #2606
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Sistemi operativi a parte credo che ip5 non abbia nulla da invidiare al Samsung anzi ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 01-12-2012, 19:05   #2607
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
-> http://applemania.blogosfere.it/2012...meta-2013.html

... se è vero... è una gran presa per il
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 19:29   #2608
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
-> http://applemania.blogosfere.it/2012...meta-2013.html

... se è vero... è una gran presa per il
Sinceramente? Aria fritta
Old 01-12-2012, 19:32   #2609
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Sembra sia la cosa più sensata.

Mi frena un pò il fatto che alcune applicazioni, come ad esempio quelle musicali o le più pesanti, continuano a girare meglio su iOS, nonostante i due core in meno e la stessa Ram, è comunque un sistema in generale più fluido nel complesso.

Mi sono pentito di aver venduto l'iPad, l'ideale sarebbe un Android affiancato da un Tablet iOS.

In ogni caso il tipo non si è fatto sentire, è da Martedì che gli vado dietro ma a questo punto mi sono pure stancato.

Credo proprio che andrò su S3 risparmiando, per qualche mese sarò apposto e poi si vedrà, non vedo reali vantaggi su questo 5, pur avendo sempre amato i dispositivi Apple.

Un pò la mancanza di SJ si è fatta sentire anche per questo nuovo modello, secondo me.

E poi che succede, mi spunta un 5S a Marzo? Meglio di no allora
Certo, ma quando uscirà il 5s il 5 lo rivendi molto bene, quando uscirà il sg4 il sg3 lo potrai usare come fermacarte
Personalmente ho venduto il mio ip4 a 250 euro e aveva quasi 2 anni..costo ip5 470 euro
Old 01-12-2012, 20:08   #2610
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Attenzione che a meno di offerte l'sg3 credo si stia avvicinando al suo ciclo finale di vita.. Quindi se devi prenderlo a prezzo pieno lascia stare..

Guarda i nuovi htc che sono stupendi (anche esteticamente).. Sia windows 8 che android.. Oppure vai di nexus 4.. Ma l'sg3 ormai è un cellulare quasi al completamento del suo ciclo.. Per quanto sia bello e potente...

Poi tutto dipende.. La cosa ideale sarebbe avere due smartphone, un android ed un ios... Tanto ormai conviene di più avere due numeri di telefono per abbattere i costi XD
Old 01-12-2012, 20:49   #2611
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
La vedo difficile un'uscita anticipata del 5s ... Per Giugno -luglio si ... Ma non prima !

Bisognerebbe vedere le fonti ...
Old 01-12-2012, 21:02   #2612
silver_surfer@
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Ciao, personalmete non ti so dare un parere tecnico sui due dispositivi, non posso dire id averli provati tutti e due, potrei dirti solo, come consiglierie qualsiasi amico, che - secondo me eh - il primo criterio per la scelta deve essere il proprio persnale piacere. Dato che sono comunqe oggetti costosi o abbastanza costosi, dato che di solito c'è un gusto personale di usare questi oggietti in un modo, piuttosto che in un altro. Dato che spesso è una faccenda molto personale, di gusto, di estetica di - come lo chiamano: "feeling".

Bhe per tutto questo, parere magari sciocco ma alla fine penso abbia un senso: chiedi a te stesso la domanda principale: quale mi piace di più? E prenditi quello!

Aggiungo, tutti qui ti darebbero ognuno il suo parere diverso, dall'utente esperto più di tutti a quello più novellino, puoi legger i pareri diversi che ognuno ha espresso nelle pagine precedenti, chi entusiasta, chi cirtico (guardati l'utente Fanfulla per esempio che ha espresso diverse critiche e paginoni su questo telefono, guarda altri che invece sono "entusiasti"!).
Ma alla fine è sempre chi lo prende a dover decidere - per me- x prima cosa in base al gusto.

Ultima modifica di silver_surfer@ : 01-12-2012 alle 22:11.
silver_surfer@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 22:44   #2613
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Ho fatto una scoperta con un mio amico che ha un N8 con whansapp. Adesso vi spiego.
Per quanto riguarda i baffi di ricezione, c'è una incongruenza. Se andate nelle spiegazioni del programma specifica nella domanda a cosa servono i baffi, che il secondo baffo significa che il messaggio è stato ricevuto dal interlocutore, specifica che non ha bisogno di esser letto per far si che il secondo baffo appaia, ma solo che venga consegnato. Questo ho scoperto che non è sempre vero. Ho fatto un po' di prove con il mio amico. Sul N8 Ande da solo alla notifica Push il secondo baffo appare ma questo su iPhone non accade. Cioè il messaggio deve essere aperto fisicamente. Ma questo accade solo se whansapp ha smesso di esser connesso, questo capita solo se è da tempo che non è usato o se è fisicamente chiuso.
Ho fatto delle prove ho chiuso l'app completamente e anche chi invia il messaggio deve chiudere l'app così facendo Whatsapp chiude la connessione e pur inviando un messaggio al interlocutore il secondo baffo non appare.
Ma questo accade solo su iPhone, perché se io faccio la stessa cosa, cioè invio un messaggio con il mio iPhone a uno con Nokia entrambe i programmi whansapp chiudi alla spedizione del messaggio quando arriva sul dispositivo, in questo caso un N8 appena l'avviso Push appare, appare anche il secondo baffo. Pur se il messaggio non viene letto, questo è giusto leggendo le spiegazioni messe sul programma whansapp.
Ma la stessa cosa non accade su iPhone. Provare pure voi, chiudere entrambe i programmi in modo che whansapp si disconnetta, uno dei 2 avvii whansapp invii un messaggio all'amico e vedrete che pur ricevendo l'avviso Push il secondo baffo non appare, apparirà solo dopo aver aperto il programma.
Stando alle spiegazione che si trovano all'interno dello stesso non dovrebbe comportarsi in questo modo.
Ecco perché capita di scrivere una marea di messaggi e vedere che il secondo baffo non appare per parecchio tempo, solo più tardi appaiono tutti insieme, perché l interlocutore ha aperto whansapp e connettendosi riceve tutti i messaggi di colpo.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 00:10   #2614
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Articolo 173 del codice della strada..estratto.
E' vietato al conducente di far uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici ovvero di usare cuffie sonore, fatta eccezione per i conducenti dei veicoli delle Forze armate e dei Corpi di cui all'art. 138, comma 11, e di polizia, nonchè per i conducenti dei veicoli adibiti ai servizi delle strade, delle autostrade ed al trasporto di persone in conto terzi. E' consentito l'uso di apparecchi a viva voce o dotati di auricolare purchè il conducente abbia adeguata capacità uditiva ad entrambe le orecchie [2] che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani
Quindi con le sennheiser mm500-x con la funzione TalkThrough si possono usare?

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Qui parlo da malato di HiFi... la musica trasmessa su bluetooth è quanto di peggio esista dall'invenzione dell'MP3. Non se se la quarta versione del protocollo sia migliorata ma visto che si parla di risparmio energetico dubito purtroppo. Ad ogni modo mentre MP3 è una invenzione necessaria il bluetooth si aggira con un cavetto da 4 soldi.
..è per questo che esiste l'apt-x..peccato che l'iphone 5 non lo supporti..
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 00:46   #2615
Hotwheel
Member

Non lanciatemi contro qualche bestemmia, ma infine riuscendo a contattare il tipo, sono riuscito a chiuderlo e me lo sono portato a casa, nuovo incelophanato con scontrino

Ho già comprato custodia e pellicola, ma ha ancora quelle originali e non ho scaricato o fatto nulla per il semplice fatto che nella cornice cromata sinistra (è bianco) c'è una stupidissima lineetta che mi infastidisce non poco, trattasi di un micro graffio.

Non paragonabile ai difetti che sono stati riscontrati sui primi modelli neri consegnati, ma in quanto aperto oggi voglio fare un tentativo domani all'Apple Store per vedere se possono fare qualcosa.

Primo impatto: deluso. Trovo costruiti molto meglio 4 e 4S, questo sembra molto più delicato e fragile, piuttosto "precario".

Batteria disastrosa. L'ho aperto con un 66% alle 10 di sera, ho mandato 3 messaggi contati e praticamente sfogliato due menù per un paio di minuti: 54%, e continua a calare. Altri due messaggi e siamo al 49%.

Dubito fortemente che sia perchè è ancora nuova. Scandalosa, sul Lumia 800, che ho venduto proprio perchè aveva una batteria penosa, durava di più.

Non ricordo che il mio 4 durasse così poco e che la costruzione fosse peggiore, dopo un anno l'ho rivenduto che sembrava essere uscito dal negozio.

A primo impatto di sto passo dopo un paio di mesi sarà già mezzo mangiato, custodie o meno.

Poi appunto ste cornici sono un disastro... nel complesso fatte male, mi auguro per i nuovi acquirenti che le produzioni attuali siano migliori, 729€ per un prodotto rispetto al quale l'S3 mi pareva pure meglio costruito, no non ci siamo proprio.

Cioè, provato quello 15 giorni, provato questo 15 minuti... Samsung vince 10 a 0 su tutto

Vedo domani cosa succede, e poi deciderò se tenerlo o metterlo subito in vendita perdendoci quelle poche decine di euro, finchè è ancora con le plastiche originali. L'S3 togliendo i buoni lo pagherei 350€. Quindi ci può ancora stare di brutto.

Per il resto non ho notato altre differenze rispetto ai predecessori, e anche se - direte voi - sarebbe ancora presto per dirlo, ho i miei seri dubbi...

Deluso.

Ultima modifica di Hotwheel : 02-12-2012 alle 00:51.
Old 02-12-2012, 01:28   #2616
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... io più lo guardo e prendo in mano, e poi resto convinto che è meglio che mi tengo il mi 4 ed aspetto il 6. Il 5s sarà un 5 senza tanti difetti, quindi un salto prestazionale secondo me ci sarà col 6 direttamente.
Old 02-12-2012, 01:41   #2617
ken the ghost
Member

L'Avatar di ken the ghost

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
... io più lo guardo e prendo in mano, e poi resto convinto che è meglio che mi tengo il mi 4 ed aspetto il 6. Il 5s sarà un 5 senza tanti difetti, quindi un salto prestazionale secondo me ci sarà col 6 direttamente.
A quel punto puoi aspettare il 6s, che sicuramente fixerà i problemi del 6... Ah ma a quel punto aspetti e prendi direttamente il 7...
ken the ghost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 02:10   #2618
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... col tuo ragionamento aspetterei l'infinito

... a me interessa saltare 1-2 generazioni per avere prestazioni tangibili e reali, non per fare il figheto sfigato con gli amici
Old 02-12-2012, 07:18   #2619
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

azz è ripartita la saga dei luoghi comuni , provocatori , troll di professione o ... e noi tutti con l'anello al naso

buona domenica va ...

Old 02-12-2012, 08:06   #2620
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
... col tuo ragionamento aspetterei l'infinito

... a me interessa saltare 1-2 generazioni per avere prestazioni tangibili e reali, non per fare il figheto sfigato con gli amici
Allora ti consiglio di ripassare il prossimo anno, risparmi tempo e parole.
Buona Domenica

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP