Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2011, 01:28   #19841
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da anheldvamp Guarda i messaggi
Capito quindi la serie s non è meglio della qualità che ha già l'ipod touch?

Mi ero orientato su quella perché ne ho sentito parlare bene e perché volevo spendere massimo 120 euro(la serie s l'ho trovata al 119 dal mediaworld) e la serie a costa troppo ^^. Io ho montato l'ultimo firmare 4.3.5 sull'ipod touch. Come cuffie ho le in ear ink'd della skullcandy e le sony mdr zx100 come on ear. Mi ci trovo molto bene.

Cmq fra i due mi consigli la serie s rispetto al samsung?

È che domani(martedì) vado dal mediaworld e ne volevo prendere uno dei due
Devi cambiare cuffie, non lettore. Come fai a dire che il touch suona male scusa? Hai provato altro con quelle due cuffie?

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
mi starei orientando per un cowon...j3...sarebbe un buon acquisto? che cuffie ci abbino?

anche il d3 è bello ma dovrei alzare il budget...
Con 150 euro non è facile prendere lettore e cuffietta, specie se non sopporti le in ear. Buddies buone sono costosette, ma non me ne intendo e ti consiglio di seguire i link in prima pagina del 3d auricolari sotto il capitolo earbud.

PS: il j3 è un ottimo lettore.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:10   #19842
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
...scusatemi, ma un'alternativa al tanto blasonato Apple iPod touch 8GB 4ª generazione ? che faccia tutto uguale.. ma con il vantaggio che non sia APPLE
datemi qualche sigletta che googlo subito!
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:12   #19843
anheldvamp
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Devi cambiare cuffie, non lettore. Come fai a dire che il touch suona male scusa? Hai provato altro con quelle due cuffie?
Il touch suona bene solo con file sopra i 256 kbps. Ho testato varie canzoni a 128 kbps sia sul touch che su un vecchio samsung yp-p2 che avevo a casa e la differenza si sente parecchio, ma il touch era un fruscio continuo mentre il samsung no anzi suonava bene come se non sentisse la compressione . Ti pongo questo come esempio.
anheldvamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:14   #19844
anheldvamp
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
...scusatemi, ma un'alter
nativa al tanto blasonato Apple iPod touch 8GB 4ª generazione ? che faccia tutto uguale.. ma con il vantaggio che non sia APPLE
datemi qualche sigletta che googlo subito!
Il samsung galaxy player oppure il creative zen touch 2 mi pare.
Old 23-08-2011, 09:21   #19845
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
nessuno che sappia consigliarmi che lettore e cuffie comprare per 150€? mi interessa solo la qualità audio...

ho notato il s:flo2 ma non so dove comprarlo...e non so se sia la scelta migliore per via dell'autonomia ridottissima. altro da consigliare?

p.s non sono mai riuscito a indossare cuffie in-ear
Se non puoi usare le in-ear, dovresti indirizzarti verso un lettore con una sezione di amplificazione piuttosto performante ed in grado di pilotare.cuffie tradizionali ed orientarti sull'acquisto di cuffie da 32 ohm: in alternativa dovresti mettere in preventivo l'acquisto di un ampli separato.

L' S:Flo 2 lo trovi dalla 'nazione dell'mp4' ed ha appunto una sezione di amplificazione molto performante, a fronte di un'autonomia non eccezionale ed un firmware penalizzato da occasionali reset.

Ció non significa peró che un Cowon J3 non sia in grado di gestire cuffie tradizionali, ma ho paura.che il budget lieviterebbe abbastanza.

Magari potresti prendere in considerazione, con il Cowon J3, le Koss KSC75 se trovi soddisfacenti le Clip-On (a circa 16 euro) oppure le AKG K430 (a circa 30 euro).
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:49   #19846
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Il samsung galaxy player oppure il creative zen touch 2 mi pare.
ok grazie..
il galaxy player mi sembra davvero un ottimo prodotto!!!

sai se il touch e' resistivo o capacitivo?
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:56   #19847
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Il touch suona bene solo con file sopra i 256 kbps. Ho testato varie canzoni a 128 kbps sia sul touch che su un vecchio samsung yp-p2 che avevo a casa e la differenza si sente parecchio, ma il touch era un fruscio continuo mentre il samsung no anzi suonava bene come se non sentisse la compressione . Ti pongo questo come esempio.
non vorrei "suonare" irriverente ma:

1) usi cuffie molto andanti e seguirei il consiglio di Rainy
2) usi mp3 a 128??? (da vedere poi come sono rippati)

peggio di così non so cosa tu possa pretendere, dagli in pasto qualcosa di solido a 320 e un paio di cuffie sane..

dai su...
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:56   #19848
anheldvamp
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
ok grazie..
il galaxy player mi sembra davvero un ottimo prodotto!!!

sai se il touch e' resistivo o capacitivo?
È una versione del galaxy s che però non ha la parte telefonica come per l'ipod touch e l'iphone 4. Quindi si ha il capacitivo
Old 23-08-2011, 10:04   #19849
anheldvamp
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi

peggio di così non so cosa tu possa pretendere, dagli in pasto qualcosa di solido a 320 e un paio di cuffie sane..

dai su...
Come cuffie sono molto buone rispetto alle tante che ho provato anche rispetto alle bose in ear che ho.

Non dico di usare mp3 a 128. L'ho posto solo come esempio. E anzi cerco sempre di trovare mp3da almeno 256 però non sempre è facile trovarli. E sempre come esempio ho testato le solite canzoni anche sul philips gogear vibe della mia ragazza.... Zero fruscio cosa che invece sul touch 4G è costantemente presente.

Visto che ho scelto due lettori diversi vorrei sapere solo quale dei due mi consigliate solo per la musica. Di video immagini e "giochi" non mi interessa visto che per quelle cose ho iltouch.
Old 23-08-2011, 12:44   #19850
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Fruscio? Mi pare quasi normale, specie se i file non sono buoni; se poi intendi un hissing di fondo indipendente dalla riproduzione e dal volume può essere il lettore a dare noie.

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi

dai su...
Se non ha intenzione di cambiare la base credo sia inutile investire anche un solo centesimo.

Quote:
Come cuffie sono molto buone rispetto alle tante che ho provato anche rispetto alle bose in ear che ho.

Non dico di usare mp3 a 128. L'ho posto solo come esempio. E anzi cerco sempre di trovare mp3da almeno 256 però non sempre è facile trovarli. E sempre come esempio ho testato le solite canzoni anche sul philips gogear vibe della mia ragazza.... Zero fruscio cosa che invece sul touch 4G è costantemente presente.

Visto che ho scelto due lettori diversi vorrei sapere solo quale dei due mi consigliate solo per la musica. Di video immagini e "giochi" non mi interessa visto che per quelle cose ho iltouch.
Allora, partiamo dal fatto che gli mp3 non "si trovano" sugli alberi ma si rippano in casa da sorgenti non compresse

Poi, vista la qualità di questi tuoi file ti consiglio di non spendere nemmeno un centesimo in lettori o cuffie migliori, finiresti per peggiorare la situazione.
Prendi un lettorino philips come quello della tua ragazza e non pensarci troppo, fino a che non ti metterai a fare tu i tuoi file compressi da sorgenti originali non ha senso infatti parlare di lettori/cuffie buone
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:51   #19851
anheldvamp
Junior Member

Quote:
Fruscio? Mi pare quasi normale, specie se i file non sono buoni; se poi intendi un hissing di fondo indipendente dalla riproduzione e dal volume può essere il lettore a dare noie.
intendo proprio che la canzone si sente male a prescindere, il fruscio non fa capire bene quasi nemmeno le parole, la stessa canzone, lo stesso identico file messo in un altro lettore non lo fa assolutamente, anzi si sente bene.

Quote:
Poi, vista la qualità di questi tuoi file ti consiglio di non spendere nemmeno un centesimo in lettori o cuffie migliori, finiresti per peggiorare la situazione.
Prendi un lettorino philips come quello della tua ragazza e non pensarci troppo, fino a che non ti metterai a fare tu i tuoi file compressi da sorgenti originali non ha senso infatti parlare di lettori/cuffie buone
non farmi passare come quello che ascolta solo musica compressa male per favore, non ho detto questo, ho solo fatto un esempio. se posso creo da me i file direttamente da CD, ma quando non posso devo rivolgermi altrove.

cmq sia ringrazio per le risposte.
Old 23-08-2011, 14:07   #19852
Bonvaz
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi meglio la qualità audio di un sony serie A o di un galaxy palyer?e come volume?tutte e due si possono sincronizzare con itunes?sono molto interessato al nuovo seriie A sony,ma non ho ancora cpaito se è possibile sincornizarlo con itunes e il livello del volume ..io ho un zen x fi,il volume è a quel livello o no?perchè mio fratello aveva comprato un sony serie E,e il volume era una pena..

Ultima modifica di Bonvaz : 23-08-2011 alle 14:32.
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 15:10   #19853
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Se non ha intenzione di cambiare la base credo sia inutile investire anche un solo centesimo.

tu da buona donzella sei stata meno brutale di me, ma intendevo proprio quello.

anheldvamp, per me ha qualche problema il tuo Touch 4g.
poi per il discorso rip, ti faccio un esempio:

Deep Purple-Stormbringer DVD 5.1

trovo una copia nel web, l'ascolto e mi dico:- ma suona malissimo, un canale è proprio debole e leggo in giro che qualcuno, anche su forum audiofili che si lamenta della qualità.

dopo qualche mese esce a basso prezzo su un settimanale, rippo le tracce, apro foobar premo play.........

un suono ottimo, si sente tutto ed il 5.1 anche se proviene dal quad-mix, è una goduria.

questo mi fa pensare e molto che alcune para "recensioni" siano fatte su basi non originali.

per quello, bisogna sempre fare paragoni da rip fatti dal cd originale ed in casa e minimo a 320 per gli mp3 ed 8 per ogg o flac se ci si vuole far male (soprattutto se il lettore lo supporta).
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 17:05   #19854
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Con 150 euro non è facile prendere lettore e cuffietta, specie se non sopporti le in ear. Buddies buone sono costosette, ma non me ne intendo e ti consiglio di seguire i link in prima pagina del 3d auricolari sotto il capitolo earbud.

PS: il j3 è un ottimo lettore.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se non puoi usare le in-ear, dovresti indirizzarti verso un lettore con una sezione di amplificazione piuttosto performante ed in grado di pilotare.cuffie tradizionali ed orientarti sull'acquisto di cuffie da 32 ohm: in alternativa dovresti mettere in preventivo l'acquisto di un ampli separato.

L' S:Flo 2 lo trovi dalla 'nazione dell'mp4' ed ha appunto una sezione di amplificazione molto performante, a fronte di un'autonomia non eccezionale ed un firmware penalizzato da occasionali reset.

Ció non significa peró che un Cowon J3 non sia in grado di gestire cuffie tradizionali, ma ho paura.che il budget lieviterebbe abbastanza.

Magari potresti prendere in considerazione, con il Cowon J3, le Koss KSC75 se trovi soddisfacenti le Clip-On (a circa 16 euro) oppure le AKG K430 (a circa 30 euro).
al diavolo il budget, voglio qualcosa di discreto e spendo quel che c'è da spendere

le in ear non è che sia sicurissimo di non sopportarle...ne ho provate un paio di economiche e senza gommini adattabili e non ci sono riuscito, magari con prodotti di qualità mi troverei meglio.

il s:flo2 lo lascerei perdere per l'autonomia veramente TROPPO ridotta e sopratutto perchè ho letto pareri molto negativi sul sito che li vende...vorrei stare più sul sicuro (e comunque attualmente non li ha nemmeno disponibili)

ora...il cowon j3 8gb si trova a 190€. e 8gb sono indubbiamente pochini. per 260€ si trova il cowon d3 da 16gb, che mi pare il prodotto di nuova generazione. che faccio, mi prendo il d3?

per gli auricolari...potrei tentare di prendere degli in ear di media qualità (non quelli da 5€ che ho provato io) e chiedere il recesso in caso non mi vadano bene...i consigli per gli auricolari classici li ho avuti, se per favore mi consigliaste qualche in-ear poi prendo una decisione (prezzo < 100€)

Ultima modifica di x.vegeth.x : 23-08-2011 alle 17:17.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 17:42   #19855
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
a
ora...il cowon j3 8gb si trova a 190€. e 8gb sono indubbiamente pochini. per 260€ si trova il cowon d3 da 16gb, che mi pare il prodotto di nuova generazione. che faccio, mi prendo il d3?
Considera però che il j3 ha lo slot di espansione..quindi con una 20 di euro arrivi tranquillamente 24gb.. se non ti interessa avere android su un lettore mp3 ti conviene optare per il j3..

Per gli auricolari intanto dai un'occhiata alla prima pagina del loro thread!
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 18:28   #19856
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
Considera però che il j3 ha lo slot di espansione..quindi con una 20 di euro arrivi tranquillamente 24gb.. se non ti interessa avere android su un lettore mp3 ti conviene optare per il j3..

Per gli auricolari intanto dai un'occhiata alla prima pagina del loro thread!
però ha lo slot di espansione anche il d3 no? e poi se devo comprare una microsd la differenza di prezzo si assottiglia ulteriormente e tantovale che mi compro quello superiore...che a quanto ho letto è superiore anche come riproduzione. comunque ci penso

la prima pagina del thread degli auricolari l'ho letta, c'è un bell'elenco di auricolari, anche aggiornato, di alcuni ho letto anche le relative recensioni degli utenti, ma mi piacerebbe che mi aiutasse a scegliere qualcuno in carne ed ossa

quelle che ho notato nelgi shop da cui comprerei il lettore sono:

prezzo limite: atomic floyd. modelli: airjax (di cui mi farebbero molto comodo i clip), HiDefDrum. essendo cuffie da 90€ sarebbe per me una follia...ne varrebbe realmente la pena??

prezzo alto: atomic floyd HiDefJax AcousticSteel, sennheiser cx880, tjays one e tjays two. siamo sui 60-70€, vale il discorso di prima...

prezzo medio-alto: shure se115, Philips SHH9757/10, sennheiser CX 400 II, sony DR-EX300iP. siamo sui 50€

prezzo normale: sennheiser CX 300 II...e infiniti altri modelli

suggerimenti?

p.s: ascolto principalmente metal (gothic/symphonic/melodic), pop solo giapponese

Ultima modifica di x.vegeth.x : 23-08-2011 alle 19:14.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 19:07   #19857
Bonvaz
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
volume più o meno alto di creative o apple?questo mi sembrava interessante,solo che se non mi sbaglio è uscito proprio in questi giorni,quindi trovare recensioni od opinioni è quasi impossibile..vi spiego:sto cercando un nuovo mp3,dopo il creative xfi che mi aveva soddisfatto abbastanza a parte la sincronizzazione..ho provato a usare creative centrale ed era una boiata,windows media non riusciva a trovarmi le canzoni,mediamonkey manco trovava il dispositivo,insomma ogni volta mettere e togliere canzoni era un calvario.....ora,avendo finito gli 8 gb stavo cercando una nuova soluzione..passando il fatto che non sono un audiofilo,la qualità del creative andava benissimo,forse solo un pò più di volume avrei apprezzato,come cuffie uso delle semplici sony mdr-xb300 che fanno egregiamente il loro lavoro e di cui sono contentissimo..quello che cerco è un mp3 da 16/32 gb,che si possa sincronizzare con itunes...proprio per quest'ultima condizione ero orientato su prodotti apple,lasciando stare lo shuffle,i nuovi nano proprio non li digerisco sopratutto ad un prezzo cosi alto per un quadrato e il classic ha troppo spazio e costa troppo,a quel punto mi oriento sul touch..tuttavia non mi convince del tutto,ho già un galaxy s come telefono e del touch oltre per la musica me ne farei poco poco,quasi lo vedo come uno spreco di soldi....i sansa,cowon,fuze non mi convincono,anche per la loro scarsa reperibilità....ho cercato quindi anche tra i sony della serie A....non so,sono un pò confuso...voi cosa consigliate?
ragazzi nessuno mi può indirizzare?qualche commento sui sony serie A?consigli?budget massimo sui 200 euro..mi consigliate di comprare l'nwz-a846 o quello appena uscito,l'nwz-a865?

Ultima modifica di Bonvaz : 23-08-2011 alle 19:19.
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 16:24   #19858
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Nuovo sansa in arrivo! sandisk-launches-50-sansa-clip-zip-mp3-/
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 17:10   #19859
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Sandisk Sansa Clip Zip

Quote:
Caspita, che brutto...

Per i miei gusti, giusto bianco (o nero) rasenta la decenza.

Video review.

Negli USA, 49,99 $ il 4GB, 69,99 l'8GB.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 18:43   #19860
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Cosí di primo acchitto un altro passo falso come il Fuze Plus: da quel che si evince dalla foto, inutile schermo a colori con conseguente minor durata della batteria e tasti fisici dall'aspetto meno comodi...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian