Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2011, 17:09   #18601
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sorrybut Guarda i messaggi
Vedendo filmati e immagini online non credo che il fuze abbia qualcosa per poterselo fissare addosso. . . quella è una prerogativa del clip

Mi assale un dubbio ora. . . i sansa fuze hanno tutti dimensioni uguali, oppure cambiano in base a quanti GB hanno? (su internet ne ho visto uno mignon, uno bislungo e uno normale xD)
A te Phoenix, con che forma è arrivato?
I Sansa Fuze sono tutti uguali, independentemente dalla capacità di memoria interna.

Riguardo alla clip, c'è solo sul Sansa Clip...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 17:46   #18602
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
I Sansa Fuze sono tutti uguali, independentemente dalla capacità di memoria interna.

Riguardo alla clip, c'è solo sul Sansa Clip...
Che si chiami Clip... proprio per quello?

Anche se qualcuno qui l'ha brutalmente rimossa...

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 17:54   #18603
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Che si chiami Clip... proprio per quello?
Ma davvero???

Sai che non ci avevo mai pensato!

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Anche se qualcuno qui l'ha brutalmente rimossa...
...e ora mi dai anche del bruto!!

E poi non è vero! Il mio altro Clip Plus è in perfetta salute!

Quello "operato" è stato sottoposto a tale tortura solo dopo che la Clip si era rotta...
Old 27-01-2011, 18:50   #18604
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da cocco7 Guarda i messaggi
Sono alla ricerca di un dispositivo che mi consenta di vedere filmati mentre viaggio in treno e ascoltare musica mentre mi muovo a piedi (sono un pendolare!) che indicativamente possieda le seguenti caratteristiche:
- dimensioni "tascabili" ma comunque da garantire una visione decente, (pensavo una diagonale intorno ai 5 pollici);
- una buona risoluzione (maggiore di 800*400);
- la possbilità di riprodurre file video,nei formati più comuni, senza la necessità di convertirli (in termini di risoluzione).
- connessione wifi.
Avete qualche consiglio?
Grazie
Andrea
Prova a guardare i vari archos internet tablet(archos 5 it,archos 43 it)oppure,anche se sconsigliato il cowon v5 wifi.Oppure si passa ad un'altra fascia:il dell streak o qualche modello della viliv.
Se vuoi andare su qualcosa di più piccolo ci sono oltre ai classici zune hd ed ipod touch,anche il samsung galaxy player(sia il galaxy 50 sia il futuro galaxy player,quello identico al galaxy s ma senza modulo telefonico).Per ora non mi viene in mente altro..
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 19:43   #18605
sorrybut
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Guardando questo video evidentemente mi sono fatto un'idea sbagliata Presuppongo sia quello in mezzo allora
http://www.youtube.com/watch?v=CgMCB8rc55I
sorrybut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 19:46   #18606
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da sorrybut Guarda i messaggi
Guardando questo video evidentemente mi sono fatto un'idea sbagliata Presuppongo sia quello in mezzo allora
http://www.youtube.com/watch?v=CgMCB8rc55I
Da sinistra a destra, o se preferisci dal più lungo al più corto, quelli sono:

Sansa View--------------Sansa Fuze------------Sansa Clip
Old 27-01-2011, 22:45   #18607
sorrybut
Member

Grazie per il chiarimento. . . per chi non ha praticità con il sansa sembrano uguali
Old 27-01-2011, 23:07   #18608
cocco7
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Prova a guardare i vari archos internet tablet(archos 5 it,archos 43 it)oppure,anche se sconsigliato il cowon v5 wifi.Oppure si passa ad un'altra fascia:il dell streak o qualche modello della viliv.
Se vuoi andare su qualcosa di più piccolo ci sono oltre ai classici zune hd ed ipod touch,anche il samsung galaxy player(sia il galaxy 50 sia il futuro galaxy player,quello identico al galaxy s ma senza modulo telefonico).Per ora non mi viene in mente altro..
Grazie, a parte viliv e il galaxy player (di cui non conoscevo l'esistenza) erano più o meno i device che avevo visto anch'io. Ho letto in giro che il V5 è sconsigliato, però perchè?
Il dell streak si trova solo dai mercati esteri (francia, uk) o sbaglio?
cocco7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 06:59   #18609
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Edit....

Ultima modifica di davidoff70 : 28-01-2011 alle 12:13.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 09:01   #18610
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Città: Aprilia
@davidoff
edita che non puoi autopubblicizzarti le vendite
Old 29-01-2011, 15:30   #18611
sorrybut
Member

Ormai è deciso, lunedì ordino un Sansa fuze 2GB + una micro SD da 8
Come ti stai trovando con il tuo piccolo gioiellino Phoenix?
Qualcuno sa se all'altro utente(credo rain...) è arrivato? Povero, starà aspettando da un bel pò!
Old 29-01-2011, 18:06   #18612
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

rainy è femmina XD
cmq è arrivato anche a lei
mi trovo benissimo solo che in questi giorni è spesso attaccato al Netbook quindi non ho ancora avuto modo di collaudare la batteria

cmq rockbox è uno spettacolo anche se ha veramente troppe opzioni di regolazione, serve una laurea in ingegneria acustica per capirle tutte XD
Old 29-01-2011, 18:33   #18613
sorrybut
Member

Quote:
rainy è femmina XD
Epic fail
Beh, comunque non sono ancora pratico del forum, concedetemela questa :P
P.S. ho notato ora che nella descrizione del sansa c'è la voce Life Battery: Upto 15 hours, quindi presumo duri circa 15 ore
Old 30-01-2011, 11:44   #18614
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

si sul libretto è così XD però sembra che il fuze v1 con rockbox abbia dei problemi di autonomia con gli ogg
Old 30-01-2011, 12:52   #18615
GAM86
Junior Member

Dopo 5 anni di onorato servizio il mio Ipod mi ha lasciato, e quindi mi sono affacciato su questo fanstico mondo degli MP3/MP4.Premetto che mi servirebbe un mp3/mp4 sui 32 giga o che arrivi a 32 giga, perhè ormai ho 26 giga di musica e vorrei tenerla tutta con me:P
Vedendo un pò giro sono rimasto molto impressionato dal Sandisk fuze+ però ho letto che la qualità del suono non è immensa, tra anche le vostre recensioni.
Poi ho visto i vari samsung che non sono malissimo ma un costo abbastanza elevato per le prestazioni che offrono. Quindi chiedo a voi esperti.
Le mia richiesta è semplicissima, un lettore mp3/mp4 che abia una qualità di riproduzione elevata e che sia di 32 giga o che possa arrivare tramite sd o microsd a 32 giga. Non mi interessa che abbia wi fi o altre stupidaggini varie. Basta la qualità del suono.

Grazie in anticipo!!!!
GAM86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:06   #18616
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
cowon j3
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 14:57   #18617
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Ho un Creative Zen V 2gb...
per anni l'ho utilizzato con somma soddisfazione con delle creative ep630...

vorrei sostituirlo quindi con un altro prodotto di dimensioni simili, peso leggero, e che magari posso mettere al braccio, e con capacità superiore (8gb magari)

non vorrei spendere molto, ma voglio valutare i vostri consigli.

il gioco vale la candela? continuo con lo zen e mi faccio bastare i 2gb? o posso trovare qualcosa di carino magari 8gb a un prezzo decente e con uno schermo grande?

ciò che voglio è poter passare da un'album all'altro velocemente, scorrere la playlist con massima disinvoltura...

grazie a chiunque parteciperà!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 16:19   #18618
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
Ho un Creative Zen V 2gb...
per anni l'ho utilizzato con somma soddisfazione con delle creative ep630...

vorrei sostituirlo quindi con un altro prodotto di dimensioni simili, peso leggero, e che magari posso mettere al braccio, e con capacità superiore (8gb magari)

non vorrei spendere molto, ma voglio valutare i vostri consigli.

il gioco vale la candela? continuo con lo zen e mi faccio bastare i 2gb? o posso trovare qualcosa di carino magari 8gb a un prezzo decente e con uno schermo grande?

ciò che voglio è poter passare da un'album all'altro velocemente, scorrere la playlist con massima disinvoltura...

grazie a chiunque parteciperà!
Se lo schermo lo vuoi piccolo pensa a un clip+, altrimenti un sansa Fuze; il primo costa una quarantina di euro ed è espandibile, il secondo dipende da dove lo compri e si trova dai 25 ai 60 euro. Ecco le dimensioni:

Ah, a dispetto delle dimensioni un Fuze V1 (quando lo compri difficilmente saprai cosa ti capita) ha la batteria che dura esattamente come quella di un clip+ 2 volte più piccolo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 22:51   #18619
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
cowon j3
Ne sono un Proud Owner, poi ora che è uscito il D3 (3,7" e compatibilità mkv), dovrebbe costare qualcosina meno...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 23:56   #18620
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se lo schermo lo vuoi piccolo pensa a un clip+, altrimenti un sansa Fuze; il primo costa una quarantina di euro ed è espandibile, il secondo dipende da dove lo compri e si trova dai 25 ai 60 euro. Ecco le dimensioni:

Ah, a dispetto delle dimensioni un Fuze V1 (quando lo compri difficilmente saprai cosa ti capita) ha la batteria che dura esattamente come quella di un clip+ 2 volte più piccolo.
prima ancora che tu mi rispondessi, e ti ringrazio di questo, mi sono imbattuto nel Fuze+, e devo dire che mi piace da morire...

ottima struttura dell'interfaccia, buona velocità operativa, ampio display e buone caratteristiche, ed anche un prezzo tutto sommato buono...

solo che non ho capito se ha il forellino per il laccetto...io dovrei usarlo in palestra quindi non posso tenerlo in mano, come potrei fare?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian